Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil Gaiden, Per Gameboy Advance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2008, 07:57
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Resident Evil Gaiden


Trama:
CITAZIONE
Nel tentativo di fermare le operazioni della umbrella corp. si è formata un'organizzazione clandestina situata in una zona segreta del nord america.
Questo gruppo è formato da ex agenti S.T.A.R.S (tra cui Barry Burton e Leon S. Kennedy) ed ex impiegati della umbrella.
Barry viene inviato sulla nave da crociera STARLIGHT attualmente in navigazione nell’ atlantico.
Il suo compito è trovare Leon, di cui si sono perse le tracce ormai da 1 giorno, e catturare un nuovo potentissimi BOW fuggito dai laboratori Umbrella e salito sulla nave.
Durante la sua ricerca barry troverà un'apparente sopravvissuta, una ragazzina di nome Lucia con dei strani poteri...

Per giocare:
-Se volete giocare a RE Gaiden,cliccate qui e scaricate l'emulatore e la roms [Solo gli utenti abilitati possono accedere al link]
 
Top
Dantevil
view post Posted on 5/6/2008, 11:37




Come faccio ad essere abilitato a quella sezione?
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 16:24
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Basta richiedere l'abilitazione xD seguendo i link ^^!Comunque,qualcuno ci hai mai giocato?
 
Top
Ramza the Meteor
view post Posted on 11/7/2008, 20:18




si, io ci sto giocando...ho trovato una ragazza...ma devo accedere alla prima Classe...Come faccio??
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 20:20
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io non ci ho ancora giocato xD forse si trova qualche soluzione sul web O_O
 
Top
Ramza the Meteor
view post Posted on 11/7/2008, 23:08




mmmmh...Voglio provare a finirlo senza soluzioni...almeno per i gioch per GBA voglio fare così!
 
Top
*Polly*
view post Posted on 6/9/2008, 12:45




di che si tratta?
 
Top
[Andre]
view post Posted on 6/9/2008, 22:50




Resident Evil Gaiden è un videogioco della celeberrima saga Resident Evil della Capcom, rilasciato nel 2001 per il Game Boy Color.
Questo episodio narra le vicende di due personaggi già visti nei capitoli precedenti, Leon S. Kennedy (co-protagonista di Resident Evil 2, assieme a Claire Redfield), e Barry Burton (cooprimario di Jill Valentine in Resident Evil). Il gameplay del gioco non è prettamente identificabile in un Survival horror, dati i limiti tecnici della console Game Boy, ma è più identificabile in uno sparatutto, seppure il gioco mantenga lo spirito Horror della saga.
Resident Evil Gaiden è ambientato su una nave dove viene inviato Leon, divenuto un agente di una compagnia segreta, in quanto quasi tutti i passeggeri sono venuti a contatto con il T-virus (elemento portante dell'intera saga), con l'obiettivo di salvare il maggior numero di passeggeri possibile; durante le vicende Leon incontra Barry, personaggio ambiguo in quanto la sua moralità viene messa in dubbio negli episodi precedenti alla saga, ma il quale lo aiuterà comunque ad uscire vivo dalla nave di zombie.
Nonostante la presenza di Leon e Barry, rimane in dubbio che le vicende di Resident Evil Gaiden siano inserite nella continuità di R.E., in quanto gli avvenimenti di questo capitolo non trovano collegamenti o citazioni nei successivi capitoli, in particolare Resident Evil 4 dove Leon Scott Kennedy è nuovamente protagonista.

image

image


fonte
 
Top
*Polly*
view post Posted on 7/9/2008, 09:33




che carino...hihihiihih
io ultimamento ho giocato a quello per la DS
 
Top
Fran™
view post Posted on 14/9/2008, 18:39




Ci ho giocato parecchio tempo fà, ci ho rinunciato perchè con quella grafica non si capiva una mazza, non sapevo distinguere i personaggi e tutto il resto. °_° E non scherzo... ._.
 
Top
[Andre]
view post Posted on 14/9/2008, 21:17




è un gioco per GBC .. quindi ha i suoi anni xD .. forse x fare un lavoro migliore avrebbero dovuto farlo in 2D a scorrimento .. quel tipo di visuale 3D andrebbe bene su PSP o magari su DS .. che sicuramente hanno una maggiore potenza e permettono di usare texture decisamente diverse .. ^^
 
Top
Fran™
view post Posted on 16/9/2008, 14:41




Lo capisco benissimo che ha i suoi anni ^^, ma almeno ci capivano qualcosa "a occhio umano"? °-°
 
Top
11 replies since 5/6/2008, 07:57   98 views
  Share