Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Cercasi 1 nuovo Moderatore, Leggete prima di candidarvi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2008, 16:46
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Il Final Dream Forum è alla ricerca di un nuovo moderatore ^^!Però,prima di candidarvi leggete cosa vi si richiede:

> Il Moderatore dovrà essere molto molto molto presente (quasi 24 ore su 24),mi sono stufata di persone che dicono che saranno sempre presenti e che poi invece non si connettono mai...perciò!!!!
> Dovrà essere un'utente abituale del forum!
> Se qualcuno spamma in tag o in un'altra sezione,dovrà avvisare o me o i co admin affinchè l'utente che ha infranto le regole venga bannato!
> Dovrà far rispettare le regole (riprendere qualcuno se scrive abbreviato,se insulta,etc)!
> Dovrà rimuovere tutti gli spam in tag e nelle altre sezioni!
> Dovrà disciplinare gli utenti (cercando di rimetterli in topic quando vanno off topic)
> Modererà TUTTE le sezioni del forum dato che avrà il ruolo di Moderatore Globale!

Ruolo del moderatore (preso dal topic "Ruoli" nella sezione "Staff Only"):
CITAZIONE
MODERATORI:Il compito dei moderatori è più "lieve" nel senso che hanno comunque delle responsabilità ma non possono bannare (mentre i co admin possono fare questo e altro!),ecco i compiti dei moderatori:
-Essere presente spesso.
-Cancellare i messaggi di spam nella tag e/o nelle altre sezioni.
-Non andare off topic,ne floddare,ne offendere,ne appiccicarsi con gli altri.
-Disciplinare gli utenti (cioè se scrivono sottoforma di abbreviazioni,se floddano,se vanno off topic.....riportateli sulla buona via)
-Fare pubblicità al forum.
-Aiutare il forum a salire in top forum.

Questo è tutto!Se volete candidarvi,postate qui!Se avete intenzione di scrivere cose del tipo "Posso candidarmi,ma non sarò presente molto spesso!",evitate dato che non sarete presi in considerazione!Il moderatore dovrà essere presente,se non 24 ore su 24,quasi >_> dovrà essere un moderatore presente in ogni momento!
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 18:10

Evocatore

Group:
Member
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


Se vi interessa sono qui. Lo sapete che ci tengo a questo forum!!^^
 
Web  Top
nome88
view post Posted on 4/6/2008, 18:48




ciao sae posso farlo anke io...io tengo tantissimo a questo forum e mi farei in 4 x tutti voi...fammi sapere!!!starò sempre qui x qualsiasi cosa....
 
Top
*Tadao*
view post Posted on 4/6/2008, 18:52




Ciao nome e bentornata ^^ ricordati di non abbreviare se vuoi aspirare a diventare moderatrice ^^
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 19:11
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sappiate però che per diventare moderatore è necessario essere presenti MOLTISSIMISSIMO sul forum U_U

CITAZIONE (*Tadao* @ 4/6/2008, 19:52)
Ciao nome e bentornata ^^ ricordati di non abbreviare se vuoi aspirare a diventare moderatrice ^^

Esatto u_u
 
Top
Tifa Lockhart™
view post Posted on 4/6/2008, 19:30




Anche io potrei candidarmi ^^
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 19:33
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Candidandovi assicurate di essere presente se non 24 ore su 24,quasi xD e di svolgere tutto ciò che ho scritto nel primo post,perciò poi non vi tirate indietro O_O!
 
Top
nome88
view post Posted on 4/6/2008, 19:48




scusatemi!!!io cercherò di essere super presente credimi!!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 21:09

Evocatore

Group:
Member
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


Si, per me non ci sono problemi
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2008, 21:11
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Staff nella sezione Staff only please xD se ci son altri che si vogliono candidare:fate pure ^^
 
Top
9 replies since 4/6/2008, 16:46   224 views
  Share