Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Boss pz4, Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
*Kirie*
view post Posted on 4/6/2008, 12:02




Cosa ne pensate del nuovo boss di pz4? (la donna col kimono rosso e con una maschera) a me non sucita molta simpatia -_- , comunque credo sia collegata a Kirie (si assomigliano un pò).
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 12:20
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Non l'ho ancora vista O_O potresti mettere una sua imagine per favore?
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 12:35
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ahh si *_* chissà se è il nemico del gioco!A me sembra molto simile a Kirie e a Reika O_O ma sta tecmo fa sempre le cose simili xD non ha fantasia O_O
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 4/6/2008, 12:37




Giusto, è monotono chissà a cosa serve quella maschera. Hai qualche idea ( forse per un rituale)?
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 12:39
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sottolinerei la parola rituale...quasi sicuramente la mascherà ha quello scopo ^^!
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 4/6/2008, 15:15




Sae ci siamo solo noi in questa topic?
 
Top
Linkin_Lady
view post Posted on 4/6/2008, 16:43




Mmm...POtrebbe anche non essere il prossimo boss...Appunto risulterebbe troppo scontato...Chissà forse è solo un altro fantasmino che si incontra nell'avventura...
Del resto la tecmo ha già cambiato tipologia di casa dove si svolge l'avventura (difatti questa somiglia molto a quella di Resident Evil O_O) dunque è probabile che anche il boss possa essere differente.
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 4/6/2008, 17:24




però ha la maschera, deve essere qualcosa di importante, secondo me è il boss finale, secondo voi?
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 4/6/2008, 17:35




Anche a me sembra un boss *_* ma,sai che hai ragione?Sembra Kirie XD

CITAZIONE (*Kirie* @ 4/6/2008, 18:24)
però ha la maschera, deve essere qualcosa di importante, secondo me è il boss finale, secondo voi?

Eh gia,la maschera.Non per niente questo P0 si chiama Mask of the Lunar Eclipse *_*
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 4/6/2008, 17:50




Evidentemente ci deve essere un rituale, negli scans si vedono alcune scene, se non mi sbaglio è in alto a destra, qui:
http://www.wiitalia.it/wp-content/uploads/...me-4-scan-1.jpg

c'è un cerchio illuminato, forse si sta verificando un eclissi lunare.

Ho notato comunque che il luogo dove è ambientato pz4 non ha lo stile orientale ( non ci sono ville giapponesi, le ambientazioni sembrano di tipo occidentale).
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 4/6/2008, 18:42




Certo,anche le braccia aperte(nel primo scan) sembrano parte di un rituale *_* (e i rituali sono presenti in tutti i P0)

Edited by *Shannon* - 5/6/2008, 18:40
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 4/6/2008, 20:12




Si, può darsi che Ruka (la nuova protagonista) sia coinvolta in questo rituale, come Mio e Mayu in pz2, poi non vorrei sbagliarmi.
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 17:01
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Però la ragazza protagonista è fatta molto bene, aspettiamo di vederla in viso questa donna col kimono rosso... magari è bella!
 
Web Contacts  Top
31 replies since 4/6/2008, 12:02   173 views
  Share