Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Walter negli appartamenti

« Older   Newer »
  Share  
maracornell
view post Posted on 30/5/2008, 14:40




ragazzi secondo voi cosa rappresenta walter negli appartamenti quando dà la bambola di eileen ad henry? perchè non lo attacca come fa nelle rivisite...questa è una cosa che ancora devo riuscire a spiegare...
 
Top
Haruis
view post Posted on 31/8/2008, 13:11




Anche io mi sono posta la stessa domanda...credo che lui cominci a manifestarsi perchè come si intuisce le varie morti devono avvenire secondo un preciso ordine e Henry essendo "colui che riceve saggezza" deve vedere necessariamente tutti morire prima di morire anch'egli. Forse non attacca Eileen perchè non è giunto il momento...
c'è qualcosa però che penso sia altrettanto misterioso...la bambola che ci darà Walter dal punto da te citato: che senso ha?? E poi serve nel gioco? io provai a "restituirla" ad Eileen, ma lei non ci interagisce in nessun modo...
inoltre dalle parole del ragazzo sorge un dubbio: eileen e Walter allora si conoscevano da bambini??
 
Top
Louis Art
view post Posted on 31/8/2008, 13:21




Sì sì, si conscevano :sisisi: Lei non se lo ricorda perchè era piccola, ma lui era un ragazzo senzatetto. Ho già risposto qui.
La bambola se la si lascia nell'inventario mentre si sta nella stanza di Henry, ho letto che dovrebbe attirare le presenze... Ma non cosa voglia dire o a cosa serva fare ciò.
 
Top
Haruis
view post Posted on 1/9/2008, 11:37




Ah, davvero?? Allora forse serve per le manifestazioni strane della casa...comunque io l'ho sempre tenuta nel cassettone e quando l'avevo equipaggiata la casa era sempre quella che era...poi non lo so...
SPOILER (click to view)
non avevo visto che avevi già risposto, thanks^^


Ritornando a Sullivan che non ti attacca in quel preciso punto del gioco io ribadisco quanto detto prima.
 
Top
view post Posted on 1/1/2009, 16:06
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Walter non attacca in quel punto perchè non è arrivato ancora il momento di henry e inoltre è preso da un momento emotivo nel quale ricorda l'unico gesto umano che ha ricevuto nella sua vita terribilmente ingiusta.
Non a caso questo è l'unico mondo dove vediamo l' "umanità" del biondo nemico perchè risparmia Eileen nonostante il suo fanatismo verso la setta ed i 21 sacramenti.
La bambola per Walter rappresenta la poca bontà ricevuta, tuttavia tenuta nel baule attrae le presenze negative in casa di Henry. Quindi è consigliabile non raccoglierla (io la prendo comunque perchè mi piace ottenere tutti gli oggetti).

Edited by °-.Fiammah.-° - 1/1/2009, 17:53
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2009, 16:40
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


sono d'accordo con Fiammah.
Walter Sullivan...un uomo che ha subito un grosso trauma psicologico...
Eileen...allora bambina, gli regala la sua bambola.
Lui ricorderà per sempre questo gesto di umanità che diventa tanto prezioso da "onorare" Eileen col titolo di "madre rinata", il 20esimo sacramento...
In quel punto, come ha spiegato fiammah, si abbandona a quel ricordo.
Poi non attacca Henry per il semplice fatto che lui è "Colui Che Riceve Saggezza".
Deve assistere alla morte delle vittime di Walter prima di morire anch'egli, quindi non è motivato ad attaccarlo.
Infatti Walter comincerà a perseguitare Henry DOPO aver colpito il 20 sacramento, Eileen!
Perchè le vittime vogliono un certo ordine. Una volta assalita Eileen, henry ormai ha assistito alle torture delle ultime vittime ed ora è il suo turno.
 
Top
5 replies since 30/5/2008, 14:40   79 views
  Share