Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Fantasmi, Voi ci credete ????

« Older   Newer »
  Share  
tano dj
icon14  view post Posted on 23/5/2008, 16:54




Ragazzi ieri in tv ho visto questo video ke mi ha fatto rimanere a bocca aperta.......

secondo voi e vero oppure e falso???? e i fantasmi esistono oppure no????


e guardate questo video......guardando queste immagini fa pensare a project zero...
 
Top
Crystal™
view post Posted on 23/5/2008, 16:56




Ah, ma è roba vecchia questa...comunque dovresti scrivere meglio il titolo delle discussioni(e magari evitare i puntini di sospensione). Tornando al video, l'hanno detto ieri al telegiornale, è un falso fatto da impiegati giapponesi che non avevano nulla da fare. Ce ne sono a centinai, anzi a migliaia su internet di queste "bufale". Se esistono? Bella domanda. Fino a che punto la mente umana fa scherzi?
 
Top
tano dj
view post Posted on 23/5/2008, 17:03




ok il primo è un falso ma il secondo video cosa mi dici????
 
Top
D a g a~
view post Posted on 23/5/2008, 17:07




L'ho visto anche io quel video! Ma credo che non sia vero u.u
Per quanto riguarda i fantasmi....beh da una parte possiamo dire che ci credo ma dall'altra no...cè mi spiego meglio, sono indecisa se crederci o meno perchè si raccontano molte cose ma probabilmente nessuna di queste è vera! Oppure come ha detto il fratellone spesso sono cose psicologiche, cioè credi di vedere/sentire qualcosa che magari non c'è...A me quest'estate è capitata una cosa, ma sono comunque convinta che fosse immaginazione, poi non so....! XD
 
Top
Crystal™
view post Posted on 23/5/2008, 17:11




1) Chissà perché sono tutte foto giapponesi eh...
2) Alcuni sono fotomontaggi belli e buoni
3) Anche su Marte avevano visto qualcosa che sembrava un viso umano, invece era la conformazione del terreno che faceva brutti scherzi al nostro cervello.

Non tutto quello che vedi è vero, ma nemmeno tutto quello che non è vero si può spiegare. Ok, mi sono incartato da solo. Quello che voglio dire è che ora come ora ne io ne te possiamo affermare che ciò che si vede in quei video esista realmente. Finzione? Realtà? Chi può dirlo. Solo chi l'ha provato. Ma chi l'ha provato è sincero? Non si è lasciato per caso condizionare? Boh. Ecco la vera risposta.
 
Top
tano dj
view post Posted on 23/5/2008, 17:21




io ci credo perke con i fantasmi ho avuto a ke fare..
immaginate pz1 però invece di tanti fantasmi c'è ne solo uno,ke e il propietario di casa un professore...immaginate ke questo professore odia i ragazzini ke entrano nella sua casa..ok ora immaginate se un gruppo di ragazzi entra in quella casa.. immaginate ke cosa succederebbe in quella casa...tutti i ragazzi del mio paese sono entrati in quella casa e tutti vedevano cose strane,vi lascio immaginare,perfino uno mentre camminava nell'ingresso completamente buio si e girato e ha visto un cavallo ke correva verso di lui...
 
Top
Crystal™
view post Posted on 23/5/2008, 17:31




Se è per questo anche io e mio cugino siamo andati un'itera serata in una casa "stregata". Apparte i rumori provocati dal legno ormai andato non abbiamo visto nient'altro. E poi all'alba a casa a dormire che avevamo un sonno cane xD
 
Top
tano dj
view post Posted on 23/5/2008, 17:42




ok ma nella casa del proff tu vedevi cose ke nemmeno il pz li vedi...
di fantasmi ne vedevi tanti, oggetti ke volavano da soli e la spekkiera ke si e spostata da sola ed era bella pesante...brrrrrrr
 
Top
nome88
view post Posted on 23/5/2008, 19:55




io non credo molto ai fantasmi ma se vedo un video falso o meno mi suggestiono facilmente!!!xò io se non vedo nn credo!
 
Top
Fran™
view post Posted on 23/5/2008, 20:25




video così sono tutti fake, te lo assicuro
Ma.... sinceramente non so se esistono... anzi, non so se crederci!!
Sul mio libro di inglese c'è scritto un testo assurdo, ve lo racconto brevemente (è in inglese, ma l'ho tradotto ^^):

In pratica, un tizio era da solo in casa e stava sul computer, e aveva dimenticato di spegnerlo, e quando se ne è accorto c'era scritto "che stai facendo in casa mia?", il tizio aveva pensato che era uno scherzo, ma aveva ricordato che la casa in cui viveva è vecchissima! .__.
Non so se è falsa pure questa storia, bho!
 
Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 23/5/2008, 21:08




Io in parte ci credo e in parte no ^^'''''
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 21:45

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Penso che i video siano tutte bufale, non esistono i fantasmi -_-
 
Top
momokat __ mad without modesty.
view post Posted on 23/5/2008, 23:48




Io credo allo Spirito, senza bisogno di questo genere di video/foto.
Che il primo filmato sia un fake si vede distante un miglio, nel secondo, invece, si vede solo una sequenza di foto che si trovano anche più dettagliate su alcuni siti web. Tuttavia solo una minima parte di quelle immagini sembra vera, ma come dice qualcuno; la mente umana gioca scherzi terribili, talvolta così verosimili da confondere, ma questo non vuol dire che bisogna credere o meno a seconda di prove su carta. Esistono vari altri modi, più spirituali, per percepire l'esistenza di qualcosa non visibile ad occhio nudo. Ovviamente è anche una questione dipendente dal proprio credo personale, o da esperienze avute in modo più ravvicinato col mondo astratto.
Puntualizzo che non mi sto riferendo puramente alla religione. E in vita mia non ho mai fatto riferimento assoluto a qualcosa, perchè considero nulla paragonabile ad una certezza cento percentuale.
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 15:37
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Penso che quei video siano stati "ritoccati" con qualche programma xD ma ciò non significa che i fantasmi non esistano.....io,ci credo....
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 18:41
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Io i video non li riesco a vedere, però mi piacerebbe credere che esistano, tra l'altro mentre gioco di notte a Project Zero, xD mi suggestiono!! x°°°D
 
Web Contacts  Top
93 replies since 23/5/2008, 16:54   956 views
  Share