Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Domanda!!

« Older   Newer »
  Share  
Haruis
view post Posted on 22/5/2008, 14:41




Qualcuno di voi sa come si ottiene il finale UFO? L'ho visto su you tube ed è davvero divertente^^ mi piacerebbe averlo!

Avrei un'altra domanda...nella partita extra cosa cambia? cioè...ti da solo la possibilità di avere armi e costumi extra? No perchè ho notato che in questa modalità la storia non parte con il sogno di Heather...

Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 13:04
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE
Finale:UFO
Condizioni:dovete aver finito il gioco almeno una volta,uccidere almeno 100 mostri nella nuova partita,indossare il costume da trasformista per tutto il gioco e uccidere tutti i nemici con l'arma che sbloccherete "Heather Beam".

SPOILER (click to view)
In breve:Dopo essere rientrata a casa con il vestito da trasformista,si innescherà questa strana scenetta che ridicolizza in qualche modo i personaggi del gioco

Fonte:http://www.finaldream.it/fd/sh/?x=36

Nell'extra non saprei O_O anzi,non ricordo ._.
 
Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 24/5/2008, 14:21




Che forte...^OOO^
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 13:46

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Adoro la canzone di quel finale, coi bambini che cantano XD
 
Top
Haruis
view post Posted on 26/5/2008, 17:20




ah!ah!ah!! è troppo forte!!!!

Sae, sei sicura che si debbano fare fuori 100 mostri?? te lo kiedo perché trovai una soluzione poco chiara che mi ha fatto intendere (ma non so se ho capito bene) che si dovevano uccidere 333 mostri per ottenere l'heather beam e poi ricominciare un'altra partita e uccidere durante questa almeno 30 nemici solo con questa nuova arma fino all'appartamento di Heather e li sarebbe scattato il finale UFO O.O

(Attenti a non scrivere abbraviato tipo sms grazie -.-) corretto da Crystal™

Edited by Crystal™ - 2/6/2008, 13:43
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 12:30
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (Haruis @ 26/5/2008, 18:20)
ah!ah!ah!! è troppo forte!!!!

Sae, sei sicura ke si debbano fare fuori 100 mostri?? te lo kiedo xkè trovai una soluzione poco kiara che mi ha fatto intendere (ma non so se ho capito bene) che si dovevano uccidere 333 mostri x ottenere l'heather beam e poi ricominciare un'altra partita e uccidere durante questa almeno 30 nemici solo con questa nuova arma fino all'appartamento di Heather e li sarebbe scattato il finale UFO O.O

Per ottenerlo, bisogna innanzitutto avere l'Heather Beam o il Sexy Beam, e usare solo quest'arma per uccidere i nemici. Bisogna ucciderne almeno 30.
 
Top
+Shiva+
view post Posted on 23/6/2008, 11:36




A me il finale del ufo non è piciuto molto..
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 11:47
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


E' un finale stupido xD ma infatti penso che abbia proprio questo scopo...comico ^^
 
Top
7 replies since 22/5/2008, 14:41   65 views
  Share