Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Diario sul Tetto, Attenzione:SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2008, 23:07
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ecco il diario che si trova sul tetto dell'ospedale!

CITAZIONE
9 Maggio
Piove.Tutto il giorno a guardare fuori dalla finestra.
E' tranquillo qui,niente da fare.Ancora non mi fanno uscire.

10 Maggio
Piove ancora.Due chiacchiere con il dottore.Mi avrebbero salvato se non avessi una famiglia a carico? So di essere patetico, debole.Non tutti possono essere forti.

11 Maggio
Piove ancora.Le medicine mi hanno fatto star male oggi.Se sto bene solo sotto i farmaci,allora chi sono io in realtà?

12 Maggio
Come sempre piove.Non voglio essere un peso per nessuno, ma in un modo o nell'altro lo sono sempre.E' davvero peccato scappare piuttosto che lottare? A detta di alcuni lo è, ma loro non sono nei miei panni.Sarà anche egoista, ma è quello che voglio.E' troppo duro così. Davvero troppo duro....

13 Maggio
Ha smesso di piovere.I dottori vogliono dimettermi,mi dicono che devo tornare a casa.
Io ...............

Secondo voi cosa significa?e sopratutto....chi è l'autore del diario?io ho una mia teoria ^^ ma voglio sentire prima le vostre!Esponete tutto ciò che vi viene in mente ^^
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 20:35
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Allora? O_O
 
Top
Louis Art
view post Posted on 3/5/2008, 12:31




Niente, non ci riesco a collegarci niente con SH, e infatti non ho mai capito di chi è o cosa significhi. Forse, serve soltanto a ottenere il finale Acqua.
Al massimo lo collego con la poesia "Spleen" di Charles Baudelaire, in cui la pioggia sui vetri sembra creare le sbarre di una cella e un senso di oppressione -_-
 
Top
tano dj
view post Posted on 3/5/2008, 13:11




CITAZIONE
Niente, non ci riesco a collegarci niente con SH, e infatti non ho mai capito di chi è o cosa significhi

quoto........
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 13:58
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ma scherzate vero O__O?
SPOILER (click to view)
Secondo me quello è il diario di Mary O_O si collega tutto così...infatti se James legge questo diario otterrà il finale acqua poichè esso è collegato a mary
 
Top
Louis Art
view post Posted on 3/5/2008, 14:14




SPOILER (click to view)
Però Mary non era ricoverata a Silent Hill, ma da qualche altra parte. Vabè, non c'entra molto, lo so, di sicuro è stata una mossa del team a "spostare" il suo diario in un altro ospedale.

Sì, forse è come dici tu :sisisi: Ho avuto un momento così^^
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 10:30
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ma se non è suo,allora di chi può essere?tutto quello che c'è scritto sul diario coincide....
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/5/2008, 11:28




CITAZIONE (*Sae* @ 9/5/2008, 11:30)
Ma se non è suo,allora di chi può essere?tutto quello che c'è scritto sul diario coincide....

Infatti è suo^^ Il suo diario si trova in un ospedale di Silent Hill perchè, agli occhi di James, Mary si trova lì.
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 12:06
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Infatti...però non rivela nulla di nuovo ._.
 
Top
Haruis
view post Posted on 26/5/2008, 17:13




si lo credo anke io! è sicuramente il suo...è chiaro! prima di tutto per il fatto del finale, ma anche per queste parole:

11 Maggio
Piove ancora.Le medicine mi hanno fatto star male oggi.Se sto bene solo sotto i farmaci,allora chi sono io in realtà?

12 Maggio
Come sempre piove.Non voglio essere un peso per nessuno, ma in un modo o nell'altro lo sono sempre.E' davvero peccato scappare piuttosto che lottare?

non è lo stesso discorso che fa Mary nel corridoio dei ricordi??? Ricordate? dice: "che senso ha la mia vita?oggi ci sono...domani chissa...tanto vale che io muoia ora! "

Edited by Crystal™ - 2/6/2008, 13:48
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 13:32
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Infatti...mistero svelato xD
 
Top
maracornell
view post Posted on 29/5/2008, 22:43




il diario è di mary scritto durante i suoi giorni di prigionia all'ospedale st. jerome!
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 12:22
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (maracornell @ 29/5/2008, 23:43)
il diario è di mary scritto durante i suoi giorni di prigionia all'ospedale st. jerome!

Si,ora la domanda è un'altra:come c'è finito il diario in quell'ospedale?
 
Top
Maxxx93
view post Posted on 8/7/2008, 10:17




visto che il gioco dovrebbe essere tutto un'immaginazione di james,lui si è voluto ricordare quelle cose e ha spostato il diario nell'ospedale per capire meglio.
(infatti come ha creato maria ha spostato quel diario XD)
non so se ha una logica XD
 
Top
16 replies since 1/5/2008, 23:07   103 views
  Share