Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Quale parte vi piace di più?
Poll choicesVotesStatistics
Eileen nel mondo dell'ospedale4 [28.57%]
Intrappolato nell'appartamento3 [21.43%]
Jasper nel mondo della foresta2 [14.29%]
Richard nel mondo del palazzo1 [7.14%]
Il mondo degli appartamenti1 [7.14%]
Ritorno nel mondo del palazzo1 [7.14%]
Ritorno nel mondo degli appartamenti1 [7.14%]
Battaglia contro Walter e il finale buono1 [7.14%]
L'incontro con Cynthia0 [0.00%]
Il mondo della metropolitana0 [0.00%]
Andrew nel mondo della prigione acquatica0 [0.00%]
Ritorno nel mondo della metropolitana0 [0.00%]
Ritorno nel mondo della foresta0 [0.00%]
Ritorno nel mondo della prigione acquatica0 [0.00%]
La storia tra Henry, Eileen, Joseph e Walter0 [0.00%]
Battaglia contro Walter e il finale migliore0 [0.00%]
Battaglia contro Walter e il finale malinconico0 [0.00%]
Battaglia contro Walter e il finale brutto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Quale parte vi piace di più?

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 25/4/2008, 14:23




Anche qui, mi piace molto tutta la parte dell'ospedale! ^_^
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 14:34

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Ospedale, come dimenticare quella parte
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/4/2008, 14:39




Sì, infatti... Non c'è una grande atmosfera, però ci sono più cose strane qui che nei precedenti!
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 15:08
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Jasper nel mondo della foresta:mi ha terrorizzata questa fase O_O!La foresta...i cani che ti rincorrevano,l'essere volante xD Jasper il pazzo O_O
 
Top
RaMzeTTo
view post Posted on 25/4/2008, 20:09




Il final Buono...che carino Henry che porta i fiori ad eileen ^_^ ah...mi ha fatto pena anche quando il mini-walter sparisce davanti alla porta...é_è poverino...
 
Top
maracornell
view post Posted on 30/5/2008, 14:30




la parte + brutta è il ritorno nella foresta...con walter sullivan ke ti insegue dappertutto...terribile...e quella eileen ke è moscia peggio di una tartaruga...madonna ke strazio
 
Top
Louis Art
view post Posted on 30/5/2008, 14:45




CITAZIONE (maracornell @ 30/5/2008, 15:30)
la parte + brutta è il ritorno nella foresta...con walter sullivan ke ti insegue dappertutto...terribile...e quella eileen ke è moscia peggio di una tartaruga...madonna ke strazio

E' già tanto se è viva... Non credo che molti riuscirebbero a sopravvivere all'assalto di serial killer!^^
 
Top
RaMzeTTo
view post Posted on 16/6/2008, 09:57




ahUahUAhauauhauAHuahu xDD Povera Eileen...a me è sembrata utile quando aveva il frustino!
 
Top
Haruis
view post Posted on 1/9/2008, 11:44




In generale mi piacciono tutti i punti in cui si parla di Walter Sullivan. Però, parlando del gameplay, mi piace molto l'esplorazione dell'appartamento 302!!!Mi piaceva vedere tutte quelle scene extra come Eileen che guarda i film horror, i vari membri del palazzo, Sullivan che ti viene a trovare, i biglietti sotto la porta ecc ecc... lo trovo interessante e pieno di sorprese! (soprattutto quando diviene versione demoniaca)
 
Top
*Polly*
view post Posted on 28/9/2008, 18:00




Ritorno nel mondo degli appartamenti, mi piace un sacco, perchè devo iniziare a vedere tutti gli appartamenti!
 
Top
mitsuhashi
view post Posted on 26/10/2008, 11:02




intrappolato nell'appartamento e' troppo ganzoooo!!!!! mi e' piaciuto un sacco ,ma anke al ritorno all'appartamento mi e' piaciuto,ciauuuuu
 
Top
[Andre]
view post Posted on 26/10/2008, 11:35




la parte della foresta =) .. sia la prima che la seconda.
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 9/12/2008, 19:34




Hmmm,... per me la parte che mi piace di piu' e' quella con Richard nel mondo del palazzo. Ma anche quella nell'ospedale e' decisamente grande :)
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 21:29
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


allora...se per intrappolato negli appartamenti si intende quando siamo dentro il nostro appartamento, allora voto quello!
Mi piace esplorare, notare i piccoli dettagli che cambiano, osservare la vita fuori dallo spioncino...ecc...
sono tutte chicche che mi incuriosiscono. Sono secondo me una delle cose più interessanti nel gioco.

CITAZIONE (Louis Art @ 30/5/2008, 14:45)
CITAZIONE (maracornell @ 30/5/2008, 15:30)
la parte + brutta è il ritorno nella foresta...con walter sullivan ke ti insegue dappertutto...terribile...e quella eileen ke è moscia peggio di una tartaruga...madonna ke strazio

E' già tanto se è viva... Non credo che molti riuscirebbero a sopravvivere all'assalto di serial killer!^^

Concordo sul fatto che il ritorno nel mondo della foresta sia il più "scocciante", assieme, per me, al ritorno nella metropolitana...il punto di per se è bello! ma tutto quel perdersi dentro ai treni...mi fa venire mal di testa!!. Però Louis Art ha ragione...
Quella ragazza, in cura in ospedale, con una gamba e un braccio ingessato, le scarpe col tacco... che anche con una borsetta ti da una mano! Forse non è il massimo però si da da fare eccome!^^

L'ospedale invece mi ha un po' delusa...
Non perchè non sia bello o sia mal organizzato! semplicemente è...troppo breve, c'è poco...solo un po' di esplorazione per le stanze e...basta.
Quel po' di esplorazione è bello! Molto affascinate *.*
Però troppo poco...per essere L'OSPEDALE, una delle cose più caratteristche della saga SH
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/12/2008, 11:06




Le opzioni sono messe in ordine cronologico, quindi la prima comprende soltanto l'inizio, il sogno e prima di scendere nel mondo della metropolitana.
L'ospedale è in effetti corto, ma di cose strane ce ne sono di più lì che in altri capitoli.
 
Top
22 replies since 25/4/2008, 14:23   167 views
  Share