Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Quale parte vi piace di più?
Poll choicesVotesStatistics
L'ospedale trasformato e Leonard3 [23.08%]
Il luna park3 [23.08%]
L'ospedale2 [15.38%]
L'incubo1 [7.69%]
Il supermercato1 [7.69%]
Le fogne e i magazzini1 [7.69%]
Gli uffici Hilltop e l'incontro con Vincent1 [7.69%]
La chiesa1 [7.69%]
La metropolitana0 [0.00%]
Tragedia al ritorno a casa0 [0.00%]
NORMAL: Vincent, Claudia e il finale0 [0.00%]
POSSESSED: Vincent, Claudia e il finale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Quale parte vi piace di più?

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 25/4/2008, 14:13




Il Brokehaven trasformato è davvero un incubo riportato in tv, estenuantemente spaventoso!
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 14:32

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Le fogne, ricordo la parte in cui si trasforma mentre scendi le scali, e intanto perdi energia :ph34r: per non parlare dell'inquietante "signora dei tubi"
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/4/2008, 14:36




CITAZIONE (Ishikawa Keiji @ 25/4/2008, 15:32)
Le fogne, ricordo la parte in cui si trasforma mentre scendi le scali, e intanto perdi energia :ph34r: per non parlare dell'inquietante "signora dei tubi"

Sì, quei tratti di scale sono tremendi... Però mi pare che giocando a SH3 per la prima volta questo non succede: a me non è capitato e giocavo a modalità normale :unsure:
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 14:41

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Sì mi pare che succedesse solo a difficoltà oltre normale...
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 15:05
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Voto la chiesa perchè è un posto che mi è rimasto impresso....la stanza di Heather bambina....la stanza da ricovero...la sala rotonda piena di quadri (che non serve a niente -.-)
 
Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 18/5/2008, 12:30




Se devo dire la verità mi piacciono tutte le parti..mai in particolare il Luna Park
 
Top
Louis Art
view post Posted on 18/5/2008, 13:11




CITAZIONE (*Sae* @ 25/4/2008, 16:05)
Voto la chiesa perchè è un posto che mi è rimasto impresso....la stanza di Heather bambina....la stanza da ricovero...la sala rotonda piena di quadri (che non serve a niente -.-)

Non è che non serve a niente, ci sono i quadri dei santi del culto e Heather fa delle riflessioni. Poi c'è il cerchio rosso enorme sul pavimento^^
Sì, la chiesa è il posto più strano di tutti, perchè certi corridoi si trasformano quando ci ripassi, poi ci sono enormi stanze paurossissime piene di mostri che non servono a niente...
 
Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 18/5/2008, 13:23




E' vero pure la chiesa è un bel posto °0°
 
Top
Louis Art
view post Posted on 18/5/2008, 13:42




Adoro anche la mappa del posto!
 
Top
Haruis
view post Posted on 22/5/2008, 15:04




Il tratto compreso tra l'arrivo agli uffici e la fine dell'ospedale infernale è il mio preferito! Scegliere è stato difficile, ma alla fine ho scelto gli uffici.
Di questo tratto mi hanno affascinata la risoluzione di alcuni enigmi e l'arrivo del personaggio di Vincent che trovo davvero affascinante!! :lol:

Mi ha interessato molto anche l'ospedale non demoniaco...mi piace quell'atmosfera di mistero ma non troppo...cupa. Siccome adoro la psicologia, vedere tutti quei documenti sui pazienti mi è piaciuto molto!! Poi tutte quelle lettere di Stanley e le bambole...un'atmosfera particolare!!
Stranamente mi ha messo molta inquietudile la metropolitana...la faccio sempre velocemente xkè non mi piace...sarà perchè è verosimile o sotto casa mia ce n'è una XD XD Non mi piace non perchè sia brutta...mi fa solo più paura.
La chiesa è bella quando diviene demoniaca, gli effetti speciali sono bellissimi! Poi...la stanza circolare con il grande salvataggio sul pavimento è davvero particolare...il quadro di Alessa con in braccio Heather è bellissimo!!!
 
Top
[Andre]
view post Posted on 3/9/2008, 21:28




L'Incubo che ha Heather all'inizio del gioco! :D
 
Top
Louis Art
view post Posted on 3/9/2008, 21:30




In 7 voti, tutti con un'opinione diversa!^^
 
Top
*Polly*
view post Posted on 28/9/2008, 17:54




Il luna park è la parte migliore di tutto il gioco secondo me, soprattutto la casa degli orrori, quando c'è l'impiccdato, le urla e la luce che ti insegue!!! troppo bello... e poi quei bellissimi coniglietti rosa! WOW
 
Top
[Andre]
view post Posted on 28/9/2008, 18:28




ah si .. quella luce la ricordo .. anche se non ho ancora capito che è .. so solo che se ti prende ci resti xD .. scusate l'off topic ^^
 
Top
*Polly*
view post Posted on 28/9/2008, 19:02




si, ma utla casa è bellissima!
 
Top
25 replies since 25/4/2008, 14:13   130 views
  Share