Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil Outbreak & Outbreak file #2, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
RaMzeTTo
icon6  view post Posted on 23/4/2008, 21:10




Ecco qua...qui possiamo discutere di RE outbreak...un dei RE migliori secondo me...ma sottovalutato da tutti... Devo dire che ti puoi dare alla pazza gioia...sopratutto puoi andare dove vuoi visto che c'è sempre qualcosa da fare... io l'adoro...anche se mi è piaciuto più l'1 del 2 ^^ dai Ragazzi discutiamo!! xD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 23/4/2008, 21:28




Capitolo maledetti ma che so apprezzare ;) Ogni volta che iniziavo un nuovo scenario mi ritrovavo in un sacco di guai e non sapevo come andare avanti! XD Però adoro gli scenari Decisioni, Desperate Times e End of the Road, anche se ogni volta ho una grande ansia!
 
Top
RaMzeTTo
view post Posted on 23/4/2008, 21:41




si...sono molto belli..quello della stazione di polizia!!! è magnifico!! è una fedele riproduzione di quella di RE 2 *ç*... se non fosse per quel cavolo di gas nervino!
 
Top
*Tadao*
view post Posted on 23/4/2008, 21:53




CITAZIONE (Louis Art @ 23/4/2008, 22:28)
Capitolo maledetti ma che so apprezzare ;) Ogni volta che iniziavo un nuovo scenario mi ritrovavo in un sacco di guai e non sapevo come andare avanti! XD Però adoro gli scenari Decisioni, Desperate Times e End of the Road, anche se ogni volta ho una grande ansia!

Ed è quello il bello..questo è il vero survivor horror e qusto dovrebbe essere Resident evil,almeno secondo me ^^
 
Top
RaMzeTTo
view post Posted on 23/4/2008, 22:01




eh già Tad...ma nessuno lo capisce che hanno mantenuto la tradizione...ecco èerchè me ne sono innamorato subito!!! *_*
 
Top
Louis Art
view post Posted on 24/4/2008, 14:55




Sposto il topic sulla sezione Raccoon City & Forest.
Se fossero stati meno frenetici sarebbero stati davvero belli. Ma voi come li giocate? Io credo di saper fare al massimo Desperate Times a lv normale... Tutti gli altri solo facile :(
 
Top
RaMzeTTo
view post Posted on 24/4/2008, 21:01




eh già...come me!!! ho provato lo zoo in modalità normale ma è un vero e proprio caos O_O"
 
Top
Riku-93
view post Posted on 24/4/2008, 22:21




io come ripeto...non mi piace...non so perche...è molto confuso...non ci ho capito niente...poi yoko in uno scnario diventa uno zombie...cioè non si capisce niente...e poi proprio il fatto degli scenari non mi piace...cioè...bo...ma vorrei capire ogni scenario è un continuo? o inizia tutto da capo...? è un macello °_°
 
Top
RaMzeTTo
view post Posted on 24/4/2008, 22:31




ah si è vero... nel #2 trovi anche cindy morta...e poi negli scenari di "elimination" trovi tutti i personaggi zombie!!! xD
 
Top
Riku-93
view post Posted on 24/4/2008, 22:47




noooooooo cindy è la cosa piu dencente in quel giocoooo!!!!!!!...morta nooo!!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 24/4/2008, 23:06




Hai trovato Yoko zombie perchè giocavi nello scenario del laboratorio ghiacciato della Umbrella, giusto? Se Yoko non è nella tua squadra, la perdi subito di vista e poi la ritrovi come zombie.
Sì, gli Outbreak hanno un modo confuso, ma perchè la trama che fa da sfondo è quella del 3 e poi sarebbe stato troppo difficile crearne una con così tanti personaggi e tutte le combinazioni di questi che puoi fare.
 
Top
RaMzeTTo
view post Posted on 25/4/2008, 08:06




quoto louis... comunque ci sono una marea di PNG sbloccabili O_O sono riuscito a sbloccare i Personaggi versione "stecchino" in tutti i colori... xD mi sono costati 10000 punti xD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/4/2008, 08:58




CITAZIONE (RaMzeTTo @ 25/4/2008, 09:06)
quoto louis... comunque ci sono una marea di PNG sbloccabili O_O sono riuscito a sbloccare i Personaggi versione "stecchino" in tutti i colori... xD mi sono costati 10000 punti xD

Ci sono Mr Red, Yellow, Green, Blue e Black, ma ci sono anche Mrs. White, Water e Peach! Queste 3 non credo che riuscirò mai a sbloccare, perchè bisogna trovare un sacco di oggetti segreti in tutte le modalità...
 
Top
RaMzeTTo
view post Posted on 25/4/2008, 09:16




a punto ecco lo stavo per dire -.-" è assolutamente impossibile...in modalità difficile dello scenario "Desperate" sono riuscito ad arrivare al portone dove gli zombie escono a orde...ma poi sono morto!!! -.-"
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/4/2008, 10:50




Io ho provato desperate times normale, però non riesco ad arrivare all'atrio, perchè la porta è chiusa dall'altra parte e allora non si va avanti... Come diavolo???
 
Top
103 replies since 23/4/2008, 21:10   399 views
  Share