Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Pyramid Head, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2008, 12:21
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Pyramid Head
image
Topic ufficiale su questa strana figura ^^!Ho appena finito di fare la sua sezione sul sito e al prossimo aggiornamento la metterò su ^^!Io penso,come altre persone,che sia una sorta di divinità-demoniaca...un giudice per l'esattezza...il resto lo dico dopo xD!Voi che ne pensate?su con le vostre teorie ^^
 
Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 20/4/2008, 13:24




Bese devo dirti la verità la penso come te..però se ci fai caso c'è nè più di uno....**
 
Top
Louis Art
view post Posted on 20/4/2008, 13:48




Quello che insegue James non è una divinità, ma la manifestazione del volere di essere punito. L'entità vera e propria viene introdotta molto fugacemente nel 3 in un dipinto della chiesa (qui si fa chiamare Xulchibara, il dio rosso); nel 4 si va a conoscere che esiste proprio una setta in cui lo chiamano "diavolo rosso" e Jimmy Stone era l'estimatore del culto.
 
Top
°LadyBeckett°
view post Posted on 20/4/2008, 14:05




Mh, concordo con Louis che non è una divinità ma il senso di colpa di James che prende la forma di un giustiziere.
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 15:04
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Secondo me è un giudice xDDD e l'ho spiegato sul sito^^
 
Top
tano dj
view post Posted on 25/4/2008, 14:01




hahahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: non ce la faccio.. :rotfl:
guadate questo video vedrete un pyramid head ballerino....... :rotfl:

SPOILER (click to view)

troppo forte..........
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 15:00
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ahhahahah non sò se fa più paura o ridere xD
 
Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 29/4/2008, 20:41




Qui è davvero buffo...anche se nel gioco è terribile *_*
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 29/4/2008, 22:09




Amo il Pyramid Head e quoto con Tifa,nel gioco e' troppo terribile...
 
Top
RaMzeTTo
view post Posted on 30/4/2008, 09:41




Povero piramid HEad, lo state mettendo in ridicolo xDDD
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 23:03
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ma avete visto che fa a quei mostri nell'appartamento xD?
 
Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 9/5/2008, 13:37




Si ** ....
Non vorrei essere esagerata ma più che ucciderli sembra che li stia....''violentando'' °°'''''
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/5/2008, 19:40




CITAZIONE (*°Tifa_Kisaragi°* @ 9/5/2008, 14:37)
Si ** ....
Non vorrei essere esagerata ma più che ucciderli sembra che li stia....''violentando'' °°'''''

Infatti, dovrebbe essere così. Ma non lo fa per davvero. E' una visione di James, la rappresentazione demoniaca del suo istinto represso quando Mary era in ospedale.
 
Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 10/5/2008, 14:48




Davvero ?! °0°
 
Top
maracornell
view post Posted on 29/5/2008, 22:54




già proprio così...pyramid head non è altro ke il fulcro dei pensieri repressi di james...una delle tante scene la possiamo vedere negli appartamenti quando pyramid head sta violentando il manichino...qui egli rappresenta le voglie represse di james nei confronti di mary e nn potendola avere, james creerà maria e sarà tentato di stare con lei, e nel finale maria vedremo appunto ke il suo desiderio si realizza. pyramid head oltre a questo è anke il giudice, la coscienza di james ke tenta di punirlo; infatti alla fine del gioco vedremo ke i 2 PH muoiono proprio xkè ora james è cosciente di ciò che ha fatto, e quindi può redimersi dal suo peccato!
 
Top
26 replies since 19/4/2008, 12:21   179 views
  Share