Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Ci avete fatto caso che..., Fiocchi Mio e Mayu

« Older   Newer »
  Share  
Fran™
view post Posted on 17/4/2008, 20:36




Ci avete fatto caso che i fiocchi rossi del vestito sul petto di mio e mayu sembrano farfalle? sono pure di color rosso °° mi ricordano le farfalle purpuree ^__^
 
Top
*Tadao*
view post Posted on 17/4/2008, 20:40




Sai che non ci avevo pensato ed hai propio ragione..sembrano farfalle ^^
 
Top
Fran™
view post Posted on 17/4/2008, 20:55




Ma infatti per caso me ne sono accorta, stavo guardando un'immagine mentre graficavo con photoshop, e me ne sono accorta xDD
ecco un immagine ^^

image
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 21:48
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Siii i fiocchi assomigliano tantissimo alle farfalle purpuree *_*!Anche io ci ho fatto caso solo ora grazie a te gemy ^^!Allora era destino che finissero nel villaggio perduto XD
 
Top
Fran™
view post Posted on 17/4/2008, 21:49




Chissà che vorrà dire, ci sarà qualcosa sotto .__.
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 21:51
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Unite....sin da prima di entrare nel lost village xDDD!
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 18/4/2008, 09:45




si ci avevo fatto caso xD ma non ci avevo dato peso xD ogni volta che vedo una farfalla..ripenso a pz2!!!
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 10:17
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


E' proprio vero che la farfalle sono il simbolo di pz2,si trovano dappertutto xD
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 14:59

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Neanche io ci avevo mai fatto caso! :o:
 
Top
_Crix_
view post Posted on 18/4/2008, 17:10




ci avevo fatto caso,ma l'avevo collegato con le farfalle purpuree e mi sembrava che fosse "normale"!
^^

 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 12:24
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ci mancano solo i tatuaggi a forma di farfalla e siamo a posto xD
 
Top
Fran™
view post Posted on 19/4/2008, 12:26




Già xDDD o chissà, anche i piercing xDDDDD
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 12:27
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Oddio O_O i piercing a forma di farfalla...urgh xD
 
Top
Fran™
view post Posted on 19/4/2008, 12:31




Sarebbero davvero orribili, e addosso a Mio e Mayu....... °___° Oh mamma x°°°D
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 12:36
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Nuoo xD non ce le vedo proprio Mio e Mayu versione punk/metal O_O!Comunque guardate cosa ho trovato:

CITAZIONE
Le farfalle... e la simbologia...
Una credenza popolare greco-romana considerava la farfalla simbolo dell'anima che esce dal corpo. E simbolo dell'anima la si ritrova presso gli aztechi, anche se si trattava dell'anima dei guerrieri caduti in battaglia. Ma la farfalla, per questo popolo, era anche un simbolo del fuoco e del sole, infatti nella Casa delle Aquile o Tempio dei Guerrieri il nostro astro diurno era rappresentato da una farfalla. Coincidenza: nell'antica lingua azteca la farfalla è chiamata papalot, simile al papilio latino. Nei racconti irlandesi del ciclo mitologico, la dea sposa del dio Mider era stata trasformata in una pozza d'acqua dalla prima moglie del dio, gelosa di lei. Dalla pozza uscì un bruco che si trasformò in una magnifica farfalla che gli dei protessero poiché aveva poteri miracolosi. Anche qui, il simbolismo è quello dell'anima liberata dall'involucro della materia.Se nell'Occidente la farfalla è considerata sinonimo di leggerezza che sta per incostanza, fatuità, per la sua grazia in Giappone è l'emblema della donna e della vergine, due farfalle raffigurano la felicità coniugale. Sono anche sinonimo delle anime vaganti, la loro presenza annuncia una visita o un decesso se in casa ci sono persone ammalate. In Cina è simbolo del giovinetto bramoso di sperimentare il proprio erotismo in giochi amorosi. In Oriente, paradossalmente vista la breve vita delle farfalle, è usata per indicare lunga vita, poiché corrisponde al numero settanta, perciò augurando "farfalla" si augurano altri settant'anni. Per la sua metamorfosi, la crisalide è considerata l'uomo che contiene la possibilità dell'essere, la farfalla che ne esce la sua resurrezione o l'uscita dalla tomba dell'ignoranza.
Psiche, la mente, è raffigurata con ali di farfalla, come il dio del sonno che può essere paragonato alla morte.

Fonte:clarence.myblog.it
 
Top
40 replies since 17/4/2008, 20:36   214 views
  Share