Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Idee e consigli, Hai un'idea o un consiglio per il forum?postala qui ^^

« Older   Newer »
  Share  
*Tadao*
icon13  view post Posted on 12/4/2008, 18:53




Se avete delle idee e dei consigli da esporre per aiutare il forum,postatele quì in questo Topic e verranno prese in considerazione e discusse.
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 12:48
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Tano puoi scrivere qui la tua iniziativa ^^
 
Top
tano dj
view post Posted on 15/4/2008, 18:08




allora ecco la mia iniziativa bella bella.....
allora poki giorni fa ho trovato su internet una spece di gioco su non e proprio un gioco e una..... (non so come spiegarlo) dovi si incontra gente.....
ke funziona che ti crei un personaggio e una stanza(una spece di cametetta dove vi potete incontrare voi e i vostri amici) e vai in giro a fariti amicizie nuove oppure se vuoi puoi pure lavorare.....(io non lavoro perke me scoccia) per guadagnare soldi...(detto cosi sempra una cavolata ma vi garandisco ke e troppo bello)....
in poke parole e una spece di the sims solo ke puoi andare in giro a divertirti e tutte le altre persone ke trovi sono altri utenti....
in questo habbo ci sono anke personaggi famosi (cantanti,attori,dj...tutti tutti)
ed e molto sponsorizzato........
io il giorno ke ho trovato questo giochino mi e venuta un idea...
ma perke qui ci iscrviamo tutti gli utenti del forum apriamo una stanza chiamata "final dream forum" e ci conosciamo meglio ci facciamo quattro risate e andiamo in giro ad incontrare nuove persone e li convinciamo ad iscriversi al forum.....
cosi sarebbe ke noi ci divertiamo e ci saranno nuovi utenti nel forum.....
io e tury16 siamo già iscritti ed e troppo bello.......
allora ke ne persate......

ecco lo spot di habbo......

 
Top
Fran™
view post Posted on 15/4/2008, 18:13




Che idea carina, a me piace ^^
Però non si paga?!
 
Top
tano dj
view post Posted on 15/4/2008, 18:26




no no e gratis...... image (non so ke centra questa emoticons ma e bella)
 
Top
Crystal™
view post Posted on 15/4/2008, 18:52




Ah, Habbo....è una chat in 3D praticamente. Io invece conosco GaiaOnline, simile ma secondo me più simpatica. Se volete metto i link di entrambi i siti.
 
Top
tano dj
view post Posted on 15/4/2008, 19:15




be sono simili solo ke habbo e in italiano...
CITAZIONE
Se volete metto i link di entrambi i siti.

si si metti......
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 22:47
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Wow, niente male, appena ho l'adsl ci do un occhiatina, o vado direttamente al point... la telecom si fa attendere... =_= cmq, tano, sembra davvero niente male... :lol:
 
Web Contacts  Top
tano dj
view post Posted on 16/4/2008, 11:28




si si e veramente un bel motivo per conosceci meglio,stare sempre insieme,farci due risate e conoscere nuovi utenti per il forum......

SPOILER (click to view)
ma certe indee belle solo a me vengono mah.....
 
Top
tury16
view post Posted on 17/4/2008, 22:06




vero questo gioco online è troppo bello io sono iscritto e mi diverto un sacco spero vi iscriverete anche voi
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 22:55
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Propostuzza:

Ecco, volevo dire, ma visto che il più delle volte ci sono le firme lunghine e vengono tagliate perchè c'è poco spazio, perchè non aggiungere le barre di scorrimento? Tanti forum le hanno, e sono comodissime! Almeno non bisogna per forza mettere tutto nei link...
Chi è d'accordo? image
 
Web Contacts  Top
*Tadao*
view post Posted on 17/4/2008, 23:17




Molto bella l'iniziativa di tano ^^
Per le firme potrebbe essere un'idea ,basta chiedere a sae ^^
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 23:31
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Sì infatti! Appena ho l'adsl mi ci fiondo in quel sito!!!
Cmq per le firme, era da un po' che l'avevo in mente, ma mi dimenticavo sempre... poi ho visto il topic e l'ho scritto prima che me lo dimenticavo ancora... spero Sae veda il mio post! Insomma dato che lo spazio è un po' diminuito, prima stava qualcosa di più, a me le firme esagerate non piacciono molto, ma è anche per evitare di "ammassare" tutte le immagini^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2008, 10:15
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (Rayne85 @ 17/4/2008, 23:55)
Propostuzza:

Ecco, volevo dire, ma visto che il più delle volte ci sono le firme lunghine e vengono tagliate perchè c'è poco spazio, perchè non aggiungere le barre di scorrimento? Tanti forum le hanno, e sono comodissime! Almeno non bisogna per forza mettere tutto nei link...
Chi è d'accordo? image

Gemy non sei la sola che me lo ha chiesto per cui,dato che la maggior parte è d'accordo,ora vado a mettere la scroll xD!Per l'idea di tano...a me sembra ottima ^_^
 
Top
42 replies since 12/4/2008, 18:53   934 views
  Share