Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Febbraio 1930 [Question], Attenzione:SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2008, 08:34
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Febbraio 1930:mese "non vissuto" nel gioco al di fuori dell'orfanotrofio!
Attenzione:Spoiler


Sappiamo che nel gennaio del 1930,Wendy libera Jennifer dalla casa di "pan di zenzero" e compie la promessa....dopo c'è un mese di buio....e a marzo Jennifer va a vivere nell'orfanotrofio assieme a Wendy e agli altri!Ora la domanda sorge spontanea:perchè manca il mese di febbraio???e cosa è successo durante quel periodo???

Ok,può essere possibile che Jennifer lo abbia "totalmente rimosso" dalla sua mente,ma il mese di febbraio dove lo ha trascorso???forse Wendy l'ha tenuta nel capannone (dove poi si trova brown) e solo verso marzo riesce a convincere Hoffman ad accogliere un nuovo orfano??? Io escluderei a priori il fatto che possa aver trascorso questo periodo nella centrale di polizia O_O
 
Top
KeiichiMorisato
view post Posted on 25/12/2008, 23:04




Salve a tutti non mi sono mai presentato e mi scuso di questo.In questi giorni ho visitato questo fantastico sito di rule of rose che mi ha fatto chiarezza sul moltisssime cose ^_^

Comunque secondo me il mese lo ha trascorso sicuramente nella baracca,poichè oltre all'orfanotrofio e alla casa di pan di zenzero non ci sono altri luoghi.^_^
Inoltre nella baracca c'è un telo che poteva essere usato come letto.E non dimentichiamoci dello "spaventapasseri" fatto con le scope e il secchio.Magari Jennifer lo ha costruito per non sentirsi sola (ricordiamoci che anche nel capitolo finale "Once upon a time..."Jennifer mette la la "testa" al corpo sicuramente per far compagnia a brown che sarebbe stato solo...
E ricordiamoci che nel capitolo finale la base del corpo già c'era mancava solo la testa quindi fa presupporre che sia stato costruito in passato
Che vada bene questa teoria?
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 26/12/2008, 20:02




se ti presenti è meglio xDDD. Comunque si questa teoria non l'avevo mai pensata ma non è da escludere, infatti sembra esserci un legame tra Jennifer e lo spaventapasseri
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/12/2008, 20:11




Credo sia come dice Keiichi Sembra che tutto quadri, il cavaliere del secchio e Jennifer che in futuro vorrà crescere Brown nello stesso posto... Sì, ci sta... Anche se un mese dentro una baracca di 7 mq dev'essere noioso!
 
Top
KeiichiMorisato
view post Posted on 27/12/2008, 13:37




Altra cosa ^_^ Se non erro vicino la baracca (è da tipo un annetto che non ci gioco)
c'è un pozzo ,che quando lo si analizza la prima volta Jennifer dice che scorre dell'aria fresca.Quindi fa presupporre un passaggio d'aria ,magari quel pozzo non era altro che un passaggio che usava Wendy o più semplicemente Jennifer si abbeverava li XD
 
Top
4 replies since 12/4/2008, 08:34   199 views
  Share