Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Come avete conosciuto il sito e il forum?, Per migliorare la visibilità del sito e del forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2008, 18:08
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Come da titolo:come avete conosciuto il sito?e il forum?come avete fatto per scoprirli?mi raccomando rispondete tutti tutti tutti che sono curiosa XD!
 
Top
Fran Viera Race
view post Posted on 3/4/2008, 18:28




Mi ha invitato Sae^^
 
Top
*Tadao*
view post Posted on 3/4/2008, 19:04




Sono venuto a conoscenza del sito e forum da un'affiliazione fatta su un forum cui facevo parte ^^
 
Top
_Crix_
view post Posted on 3/4/2008, 19:45




io stavo cercando delle informazioni su project photo 3,e prima mi sono imbattutta nel forum,poi nel sito!
*-*
 
Top
tano dj
view post Posted on 3/4/2008, 19:47




allora io ho conosciuto il forum grazie a project zero 2,perke cercavo un forum ke parlava di pz e ho scritto su google "forum project zero 2-project zero forum" non ricordo bene cosa ho scritto,cmq cose del genere, passavo giorni e giorni a cercare questo forum su pz, mentre ad un tratto mi ha trovato questo forum,come sono entrato me ne sono innamorato subito perke c'erono tutti i miei giochi preferiti project zero,silent hill,final fantasy........,cosi mi sono iscritto subito ed eccomi qua.... :D
visto ke con google se cerchi qualcosa te la trova..... :D :D :D
e il sito lo scoperto grazie al forum.........
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 20:46

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Mi invitò Sae dopo che inviai dal sito una guida per PZ3 :)
Il sito lo conobbi con Google
 
Top
RaMzA iL cHoCoBo
icon4  view post Posted on 3/4/2008, 21:10




ero in cerca di una guida per RE outbreak...alla fine sono capitato per caso sul sito...poi sul forum...mi initò Sae e iniziai il mio cammino XD
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 22:02
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Allora sito e forum collegati XD vedo che google ha aiutato molto O_O (a parte lo spam e gli inviti XD) incrementerò la visibilita sia del sito che del forum con i motori di ricerca :sisisi:
Intanto per chi ancora non lo ha fatto,dica come ha raggiunto sito e forum XD
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 22:25
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ops... sono passati 3 mesi da quando mi sono iscritta, il 2 gennaio... vediamo...
Ah, stavo cercando probabilmente su google, non so bene cosa, ma mi è saltato all'occhio "Final Dream Site", poi, boh, invogliata ad iscrivermi a un nuovo forum perchè avevo appena iniziato a capire che cos'erano e come funzionavano, ne cercavo uno su Final Fantasy... dato che è uno dei pochi games che mi piacciono... so che stavo aspettando l'iscrizione a un altro forum, ma era troppo lunga la cosa, così ho trovato questo... e voilà! Da qui mi sono iscritta a Forumcommunity... io sono solita a iscrivermi e a frequentare, quindi non mi sono più separata dalla mia gemy! E dagli altri amici^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2008, 09:45
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


E ne sono felicissima *_____*!Per ora google e gli inviti rimangono quelli che "invogliano" di più **
 
Top
Lucetruce
view post Posted on 4/4/2008, 12:56




Cercando su Google Final Fantasy.
 
Top
Fran™
view post Posted on 4/4/2008, 14:01




E' da un anno che sono qui... *pensa*
Io ero già iscritta al circuito di ff e fc, trovavo carino il forum e ogni tanto lo visitavo, un giorno mi ero decisa di presentarmi ed eccomi qua xDD il forum l'ho trovato per caso, ma non ricordo precisamente... forse con le affiliazioni ^_^
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 14:02
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


*____* allura:
1 Posto - Google
2 Posto - Tramite invito
3 Posto - Affiliazioni
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 4/4/2008, 14:03




allora mmmm diciamo che grazie al sito ho conosciuto project zero ..così me ne sono innamorato e me li sono comprati tutti e tre xD diciamo che l'ho conosciuto grazie a dei video di pz pubblicati su youtube dove c'era un link che collegava al sito
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 14:07
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Allora anche youtube è servito per far conoscere il sito XD
 
Top
39 replies since 3/4/2008, 18:08   662 views
  Share