Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Impronti ..., Invisibile O_O

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2008, 17:01
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Nella parte della chiesa,in uno dei corridoi è possibile udire il pianto di qualcuno,se poi guardiamo verso il basso ci rendiamo conto che ci sono impronte di scarpe:qualcuno stà camminando O_O qualcuno che non si vede (fantasma???)!Se lo seguiamo,scopriamo una porta segreta!Secondo voi chi è O__O? per farvi capire meglio posto video:

 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 23:05

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Non ricordo nulla di simile :o: Cosa c'è in quella stanza?
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 09:52
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si continua il percorso ... oppure si trova una delle carte!Possibile che tu non abbia visto le impronte per terra O_O?è la scena in cui Heather grazie a quelle impronti,sposta un telo dal muro e scopre una porta!
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 14:06

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Se si continua da lì allora l'avrò visto per forza... solo che non ricordo proprio le impronte :unsure:
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 14:27
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si vedono anchel nel video,mentre Heather apre la porta O_O
 
Top
Louis Art
view post Posted on 4/4/2008, 14:55




Lo ricordo molto bene.
Quasi sicuramente è un ricordo di Alessa, della sua infanzia travagliata.
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 14:57
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


E la donna/ragazza o bambina che piange sarebbe alessa XD?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 4/4/2008, 18:35




Non vedo chi altri può essere^^
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 20:00
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


In effetti...e perchè piange solo in quel momento XD?
 
Top
Haruis
view post Posted on 5/4/2008, 14:17




Devo essere sincera, ho vinto SH3 con una soluzione quindi sapevo che dovevo andare a cercare quella porta nascosta se volevo proseguire e l'ho trovata facilmente, ma quando notai le impronte...brrr!!! Fu un "tantino" inquietante!Non ho fatto caso al pianto perchè avendo la soluzione non ho badato ai dettagli e a come in realtà sarei dovuta arrivare a capire che lì c'era una porta. Comunque chissà cosa significa quel pianto?? Se erano solo le impronte poteva essere benissimo un modo x farti capire che c'era una porta adoperando uno stile horror, ma giacché c'è anche un pianto...la cosa deve avere un significato + profondo...(pane x i miei denti!!!scoprire i dettagli!!!)

Aspettate...dentro quella porto troviamo il tarocco del MATTO, ke c'entri qualcosa?...... mumble :blink:
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 15:12
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Il matto....che potrebbe raffigurare O_O? comunque io mi sbloccai perchè notai i passi XD altrimenti stavo fresca!Comunque quella strana figura invisibile può benissimo essere Alessa (come ha detto Louis)!
 
Top
Haruis
view post Posted on 6/4/2008, 17:30




non so se anke in questo caso sia un riferimento ad Alessa...secondo me è al matto! bisogna far caso se anke gli altri luoghi in cui trovi gli altri tarocchi hanno riferimenti...così avrebbe un senso...
dunque...facciamo mente locale:
il tarocco "occhio della notte" si trova dietro all'altare appena giunti alla chiesa.
"la luna"su un tavolino, in una stanza dopo aver superato l'ascensore...ma nn mi ricordo li cosa ci sia...
"l'impiccato" su di una barella con un cadavere (brrrr)
"il matto" l'abbiamo già detto...in questa porta nascosta, appunto
"la papessa"in una stanza vicino alla stanza dove possiamo ascoltare la cassetta, ma anke qui non ricordo cosa ci sia...
mumble....

per quanto riguarda il tarocco del matto, il riferimento c'è!! uno ke si nasconde dietro una porta ke non si vede non è normale...
quello dell'impiccato...beh...il riferimento è evidente! un impiccato muore...e il tarocco lo si trova vicino ad un cadavere!
quello dell'occhio della notte...ha un nome mistico! quindi forse il fatto ke lo si trovi in una kiesa ha un significato...
quello della luna mi sembra lo si trovi nella stanza dove incontriamo Vincent e lui da quel libro ad Heather e le parla del simbolo di metatron...ma non so ke riferimento può esserci...
voi ke ne dite?
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 17:49
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si può essere O_O ma non penso che la creatura misteriosa sia collegata a quel tarocco:per quanto mi riguarda penso si tratti sempre di alessa!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 6/4/2008, 19:41




E il tarocco che si trova nei pressi dove si può ascoltare la cassetta, c'è una stanza vicina che è la riproduzione della classe in cui studiava Alessa: eccone un altro!
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 19:55
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


E con le impronti cosa c'entra XD?
 
Top
16 replies since 3/4/2008, 17:01   110 views
  Share