Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

I mille volti di Miku, La piccolina è la vera star di project zero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2008, 17:27
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


A quanto pare non è solo il nome del gioco a cambiare XD ma anche la protagonista del primo Project Zero (Zero o Fatal Frame):Miku Hinasaki!La piccola e dolce Miku nella versione giapponese di project zero appare così:



Mentre nella versione americana compare così:



A noi è toccata la Miku più dark XD io sinceramente la preferisco così ^^!E non dimentichiamoci che Miku Hinasaki compare anche in Monster Rancher 4,così:



E anche in Super Swing:

image

Che ragazza dalle mille sorprese XD
 
Top
Fran™
view post Posted on 2/4/2008, 17:30




Non mi piace nessuna delle due versioni xDD
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 17:31
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io preferisco la dark XD ma la migliore è la versione puccia in Super Swing *_*
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 2/4/2008, 19:24




per me è uguale xD insomma..la versione giapponese sembra più soft..e kawaii insomma xD nell'americana è più incavolata anche se ci credo,ti fai 4 capitoli per farti dire da tuo fratello " resto con lei,va via " XD
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 19:50
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Eheheh ottimo ragionamento XD (lol)!Lasciatemelo dire:in monster rancher 4 è bruttissima O_O
 
Top
Fran™
view post Posted on 2/4/2008, 20:32




Ma sono proprio due facce diverse ò_ò
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 11:38
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Esatto O__O infatti il titolo del topic dice tutto
 
Top
_Crix_
view post Posted on 3/4/2008, 13:50




ma che cara!
io la preferisco come l'abbiamo vista nel gioco...versione dark,come dice la sae!!
*-*
 
Top
Lucetruce
view post Posted on 3/4/2008, 14:01




Io sapevo che mentre nella versione giapponese è una studentessa, in quella americana ed europea invece è più grande, probabilmente il cambiamento dipende da questo.
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 14:27

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Molto meglio la versione dark mentre in Monster Rancher è bruttina :sisisi:
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 14:33
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si può essere come dice Luce O_O in effetti nella versione eur sembra più grande @_@
 
Top
Lucetruce
view post Posted on 4/4/2008, 12:53




Non capisco poi il motivo di questa "censura". Ma sembra che in occidente scandalizzi assai la presenza di minorenni in videogiochi horror. Ricordiamoci di Rule of Rose..
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 14:02
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Se è solo questo il motivo del cambiamento tr ale due Miku allora....oh my god che stupidaggine XD!
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 4/4/2008, 14:07




quindi ...non ho capito una cosa...diciamo che ridisegnano la protagonista del gioco soltanto per questo??
 
Top
Fran™
view post Posted on 4/4/2008, 14:08




CITAZIONE
Io sapevo che mentre nella versione giapponese è una studentessa, in quella americana ed europea invece è più grande, probabilmente il cambiamento dipende da questo.
Non capisco poi il motivo di questa "censura". Ma sembra che in occidente scandalizzi assai la presenza di minorenni in videogiochi horror. Ricordiamoci di Rule of Rose..

ci sono anche dei genitori che non guardano la fascia d'età per i videogiochi, e si arrabbiano pure!
Ad esempio in clock tower 3 c'è una ragazzina di 14 anni con fucili e armi varie ò_ò è una cretinata un pò dai xDD
Poi gira una voce che una mamma ha denunciato kingdom hearts perchè secondo le mamme la scollatura di Kairi è esagerata ò__ò la gente è pazza O__o poi non lo so se è una cosa vera....
è proprio per darvi l'esempio

Edited by Fran™ - 4/4/2008, 15:09
 
Top
30 replies since 2/4/2008, 17:27   203 views
  Share