CITAZIONE (Louis Art @ 4/4/2008, 15:52)
E tutto questo sostiene benissimo il motivo per cui i creatori hanno inventato quel curioso del cambio di dimensione nell'Origins!^^
Purtroppo per quell'evento non ci hanno fatto una scena d'intermezzo, ma doveva essere un'esperienza che il giocatore deve fare in prima persona; in una scena avrebbe perso quasi tutto l'effetto, secondo me.
Sono perfettamente d'accordo!! Proprio perchè non vi sono sequenze introduttive si genera confusione nel giocatore che cerca di spiegarsi cosa significhi una stanza del genere e la cosa è molto più d'effetto. Naturalmente è un riferimente all'Alessa che c'è in heather e forse anche a ciò che dici tu, louis, però io, avendo giocato solo a SH2 e ad SH3 non saprei confermarlo!
CITAZIONE (*Sae* @ 5/4/2008, 15:04)
Allora non sono l'unica a vedere significati dappertutto XD cerco sempre ci collegare tutto ciò che accade O_O!
SIIII!!! (allora non sono l'unica che è disposta a vincersi un gioco minimo cinque volte pur di spulciarlo nei minimi dettagli????
)
Penso che quello che hai detto sia l'attegiamento giusto per apprezzare come si deve un gioco come silent hillXD XD
Se non si volessero scoprire i dettagli, nessuno potrebbe davvero capire xk una saga del genere abbia così successo!!(non come alcuni ignoranti che dicono che giochi di questo tipo sono solo basati sul sangue e la violenza!!!Credo infatti che i mostri e la violenza siano l'ultima cosa che piace a un giocatore che gioca a sh!!!)