Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Sae e Yae Kurosawa, Le Twins Sister

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2008, 22:35
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sae e Yae Kurosawa:due gemelle!Dovevano compiere un rituale per il loro villaggio,ma....mentre tendono la fuga si sperano:Yae riesce a fuggire mentre Sae no!Le fanno compiere il rituale da sola,strangolandola....ma la furia di Sae è talmente forte da riuscire a ritornare e a distruggere tutto!Voi cosa ne pensate di Sae e Yae?a me sinceramente stà più simpatica Sae *_* è il mio mitoH

Edited by *Sae* - 2/4/2008, 18:53
 
Top
tano dj
view post Posted on 22/3/2008, 00:47




mi piace anke a me..........
ma la odio perke e cattiva......
BOICOTTA SAE........
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 02:45

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


E' un bel personaggio, ma a me sta antipatica XD non posso dimenticare il punto in cui ti insegue e se ti tocca sei morto ò__ò che odio XD
 
Top
Fran™
view post Posted on 22/3/2008, 12:19




E' un bel personaggio.
ma è odiosa, se ci fate caso è l'opposto di Mayu ^__^
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 12:21
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Infatti O_O intanto è riuscita a plagiarla XD
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 30/3/2008, 16:16




Sae è un personaggio interessante,la tecmo è riuscita ad unire in un solo personaggio più stati d'animo come la tristezza anche se il compito di Sae sarà sempre lo stesso "uccidere" XDDD però mi è piaciuto un sacco
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 16:21
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Possiamo dire che Sae è spinta anche dalla vendetta....Yae era riuscita a scappare,e l'aveva abbandonata (anche se da ciò che sono riuscita a scoprire,Yae ritornò indietro nel villaggio ma quando lo fece,era ormai troppo tardi!) e lei,porella....
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 30/3/2008, 16:58




a lei brucia che la sorella sia riuscita a scappare! è incavolata per questoo xDD
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 19:48
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


E diciamolo:ha ragione eh XDDDD vabbe,non c'era bisogno di fare una carneficina O_O''
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 23:16
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Sai Sae? Quando la prima volta ho visto il tuo nick, la prima Sae che m'è venuta in mente era quella di Peach Girl, l'amica-nemica di Momo... e sono rimasta convinta così, finchè poi non ho scoperto che si trattava di una Sae ben diversa... mooooolto diversa... O_O cmq non l'ho scoperto ora, ma già nei miei primi giorni sul forum! x°°D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2008, 10:13
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Eheheh xD molti mi chiedono se mi sono chiamata così per Sae,personaggio di un'anime O_O ma io manco la conosco!L'ho fatto in nome di Sae Kurosawa *_* il mio mitoo **
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 21:33
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Eh già! S'era capito! xDD

Lo metto in spoiler^^
SPOILER (click to view)
Peach Girl è un manga di 18 volumi molto molto carino! Ti consiglio vivamente di recuperarteli e leggerli! Adesso è in un corso una seconda ristampa, ma è già avanti un po'. ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2008, 17:50
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ma lol *_*!Comunque io non volevo mettere in cattiva luce Yae ^^ lei è riuscita a fuggire al contrario di Sae!Yae,quando Sae cadde giù,non si fermò è continuò a scappare,ma dopo,presa forsa dal rimorso,ritorna al villaggio!Sorpresa delle sorprese:quando ritorna,il villaggio non c'è più!Il filmato che vediamo all'inizio mostra Mio che vede una strana figura femminile in kimono che piange davanti all'entrata del villaggio....sicuramente si trattava di Yae che era ritornata per stare assieme alla sorella e,invece,non trova più nulla...

*Se vi ricordate,prima della fase finale del gioco è possibile catturare lo spirito innocuo di Yae proprio davanti al cancello dell'entrata:chiaro segno del tentativo di Yae di ritrovare la sorella!
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 2/4/2008, 19:22




si va bè...ma è scappata resta il fatto che lei si è sposata con il tizio di PZ 1...non ricordo come si chiama..anche se lei comunque muore impiccata a causa di non ricordo cosa..comunque Yae muore lo stesso...mentre Sae continua a uccidere in eterno..non so chi ci ha rimesso xD
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 19:52
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si Yae alla fine s'impicca perchè perse la figlia a causa dei fantasmi XD Sae s'è vendicata per tantissimo tempo O_O sicuramente tra le due quella che si è divertita di più è Sae
 
Top
19 replies since 21/3/2008, 22:35   175 views
  Share