Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Il Personaggio Nascosto, nelle prigioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2008, 22:21
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Nella parte delle prigioni (parte superiore!) è possibile udire uno strano verso:se provate a puntare un'arma contro una delle celle,vedrete James mirare verso l'alto!Io ieri ho provato a sparare (ce ne sono voluti tanti di colpi!) e alla fine dal soffitto è caduto un'esserino O_O!Ma avete capito cosa cavolo era?
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 02:43

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Non ricordo nulla del genere ò_ò devo rigiocarci!
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 11:49
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Penso che sia questo esserino O_O
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 10:41
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE
Nei lunghi corridoi delle prigioni -facendo attenzione- si può udire un mormorio sommesso ed un rumore di passi: arrivati a metà del passaggio (verso una delle celle centrali), è possibile “puntare” un nemico invisibile, sparargli e far cessare quegli strani rumori… Si trattava di un’entità invisibile (ma fisica) costretta a vagare nelle prigioni?

 
Top
Louis Art
view post Posted on 3/4/2008, 15:22




Sì l'avevo già detto io^^ Era solo un cockroach... peccato!
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 16:47
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Che delusione ._. io mi aspettavo chissà chi!Speravo che fosse un sopravvisuto XD
 
Top
Haruis
view post Posted on 3/4/2008, 18:56




CITAZIONE (*Sae* @ 21/3/2008, 23:21)
Nella parte delle prigioni (parte superiore!) è possibile udire uno strano verso:se provate a puntare un'arma contro una delle celle,vedrete James mirare verso l'alto!Io ieri ho provato a sparare (ce ne sono voluti tanti di colpi!) e alla fine dal soffitto è caduto un'esserino O_O!Ma avete capito cosa cavolo era?

Mi è successa la stessissima cosa(mamma mia, quanti proiettili! E io giocavo nella modalità BEGINNER :woot:)
Ho letto sull'enciclopedia wikipedia che si tratta di un'anima errante che vagava x la prigione cercando riposo...SH2 è pieno di riferimenti di questo tipo!! Un pò come il galoppo del cavallo che si sente vicino al patibolo dove trovi il ferro di cavallo (sempre nelle prigioni). Alla fine sono più riferimenti mistici che rendono silent hill ancora più affascinante!
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 09:51
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Forse era un'anima incastonata nel corpo di un'animaletto O__O!Il rumore del galoppo l'ho sentito anche io:ma perchè proprio il galoppo O_O?cosa c'entra con il patibolo?
 
Top
Haruis
view post Posted on 4/4/2008, 13:31




Perchè poi troveremo vicino alla maniglia della porta il ferro di cavallo...proprio dopo aver risolto l'enigma del patibolo...
E' vero! L'insetto nn l'avevo notato...ma l'immagine è chiara: era un gigascarafaggio! :ohho:
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 14:27
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si era uno schifoide XD che fantasia eh?comunque io il fatto del cavallo non lo capisco,o meglio,non ci trovo alcun simbolismo XD
 
Top
Haruis
view post Posted on 5/4/2008, 14:43




uhm...alla fine nn è nulla di che...semplicemente quando trovi il ferro di cavallo vicino al portone (subito dopo aver inserito le tre tavolette sul patibolo) sparisce il galoppo di un cavallo che prima si udiva come suono di sfondo! La solita solfa x far venire una paura da matti!!! Figurati io!! Io amo gli horror x le loro trame complesse ma siccome tendo ad identificarmi quando gioco con il protagonista mi muoio dalla paura!! (ma questo non mi fermaaa!XDXD)
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 15:06
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


LOL .... comunque quei passi nella cella sono una delusione XD io pensavo chissà chi fosse e invece O_O
 
Top
Jam Kuradoberi
view post Posted on 5/4/2008, 15:16




Si mi ricordo che poi in quel punto qualcuno mi chiuse in una delle celle allora ero convinta fossero stati i tizi ai quali puntava James così per evitare di rimanere bloccata la dentro li ho fatti fuori tutti.
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 15:19
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Eheheh XD vero ricordo anche io che in una cella mi rinchiusero dentro...per fortuna qualche secondo dopo riuscìì ad uscire O_O pensi sia stato quell'insetto O_O?
 
Top
Jam Kuradoberi
view post Posted on 5/4/2008, 15:35




Ma secondo me si! Io li uccidevo tutti per questo! Forse dovremo provare a ucciderli prima di entrare la e vedere che succede!
 
Top
27 replies since 21/3/2008, 22:21   135 views
  Share