Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Itsuki, Curiosità

« Older   Newer »
  Share  
Fran™
view post Posted on 15/3/2008, 13:38




Ma perchè Itsuki ha i capelli bianchi, quando invece in verità li ha neri? °_°
 
Top
*Cry-Chan*
view post Posted on 15/3/2008, 13:46




CITAZIONE
- Il sopravvisuto -
Il gemello che uccide l'altro nel rituale viene chimamato "Il sopravvisuto" ed è temuto e rispettato.
Alcuni di questi sopravvisuti impazzirono per il rimorso ed ebbero i capelli sbiancati nel giro di una notte. Molti di loro divennero introversi ed evitarono ogni contatto. Si dice che i gemelli sentano i rispettivi dolori. I sopravvisuti portano sulla propria gola un segno di quello che è accaduto all'altro durante il rituale.

 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 13:49
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Una volta in un forum inglese ho letto che i capelli di Itsuki sono diventati bianchi a causa di ciò che ha fatto:si rese conto dell'atrocità che commise solo dopo aver fatto il danno!Infatti poco dopo il rituale,Itsuki si impiaccò nel magazzino:disse che non riusciva a continuare a vivere dopo ciò che aveva fatto!E in effetti,secondo me questa è l'unica spiegazione possibile oltre al fatto che magari si tratta di una tinta XD

Edit:

CITAZIONE
- Il sopravvisuto -
Il gemello che uccide l'altro nel rituale viene chimamato "Il sopravvisuto" ed è temuto e rispettato.
Alcuni di questi sopravvisuti impazzirono per il rimorso ed ebbero i capelli sbiancati nel giro di una notte. Molti di loro divennero introversi ed evitarono ogni contatto. Si dice che i gemelli sentano i rispettivi dolori. I sopravvisuti portano sulla propria gola un segno di quello che è accaduto all'altro durante il rituale.

Ecco infatti xD l'ho letto nel gioco e l'ho pure trascritto nel sito ma me lo sono dimenticato XD:ma ci sono arrivata anche senza leggerlo,visto xD?

Edited by *Sae* - 15/3/2008, 13:50
 
Top
Fran™
view post Posted on 15/3/2008, 13:49




Ah ho capito... è assurdo! O_o''
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 13:51
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si,però se ci pensi bene O_O io non ho mai ucciso mio fratello (anche se vorrei tantissimo >_>),ma penso che uccidendolo impazzirei dal dolore O_O!Itsuki è un personaggio molto interessante
 
Top
Fran™
view post Posted on 15/3/2008, 13:55




CITAZIONE
capelli sbiancati nel giro di una notte

Ma perchè?

CITAZIONE
Si,però se ci pensi bene O_O io non ho mai ucciso mio fratello (anche se vorrei tantissimo >_>),ma penso che uccidendolo impazzirei dal dolore O_O!

Ahaha xDDD

CITAZIONE (*Sae* @ 15/3/2008, 13:51)
Itsuki è un personaggio molto interessante

Quoto, ti da anche degli aiuti! E' il mio pg maschile preferito assieme al fratello ^_^ però è più interessante Mutsuki, è un personaggio molto misterioso.... -_-
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 14:07
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
capelli sbiancati nel giro di una notte

Ma perchè?

Io ho trascritto il memo direttamente dal gioco per xbox xD!

Sisi Itsuki è molto in gamba,mi ha aiutata più di una volta ma penso che non abbia mai capito che in realtà Mio non è Yae,anzi.....penso che lui non abbia MAI "conosciuto" ne Mio ne Mayu poichè le vedeva come Yae e Sae,per questo ha aiutato Mio!Loro 4 (Yae,Sae,Itsuki,Mutsuki) erano molto amici:dopo il rituale,Itsuki (prima di uccidersi) ha capito che aveva fatto un'errore a compiere il rituale così aiuta le gemelle a scappare...ma....poi sapete tutti cosa è successo!
 
Top
*Cry-Chan*
view post Posted on 15/3/2008, 14:20




Ecco perché è il mio personaggio maschile preferito u.u e comunque il fatto dei capelli bianchi deriva come ha detto bene sae dall'atrocità del gesto. Non mancano casi di persone deboli mentalmente che dopo aver commesso un omicidio hanno iniziato a fare di tutto per togliersi questo peso di dosso, cose come per esempio lavarsi costantemente e ossessivamente le mani per togliersi l'odore e le macchie di sangue che in realtà non ci sono ma che rimangono impresse nella mente. Ecco perché i capelli di Itsuki sono bianchi. Certo, il fatto è portato all'estremo però il concetto è quello.
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 14:23
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Esatto,porello...però poteva pensare alle conseguenze prima di compiere quello stupido rituale O_O

Edited by *Sae* - 15/3/2008, 14:23
 
Top
Fran™
view post Posted on 15/3/2008, 14:23




Itsuki "è il secchio di rule of rose" in PZ xDDD ^^
Ma Mutsuki nel gioco è solo un fantasma?
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 14:25
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Siii in ROR sarebbe il secchio che da consigli xD!Mutsuki si vede solo sotto forma di fantasma (fantasma "buono" diciamo XD) nascosto!
 
Top
Fran™
view post Posted on 15/3/2008, 14:26




Mi pare di averlo fotografato ^^
Mi sa che è un suo parente, oppure in RoR è lui con un secchio in testa e un pò dimagrito xDDD
 
Top
*Cry-Chan*
view post Posted on 15/3/2008, 14:27




Waaaaa, più vado avanti più questo personaggio mi risulta sempre più interessante!!! *ççç* peccato ci siano poche immagini su di lui ç__ç
 
Top
Fran™
view post Posted on 15/3/2008, 14:28




si, pochissime ç__ç
Di mutsuki non se ne trovano proprio, ma poveretto, non viene proprio considerato! T^T
 
Top
*Cry-Chan*
view post Posted on 15/3/2008, 14:44




Uhm...avete fatto caso che i due fratelli che vengono sacrificati differiscono nel nome di solo di poche lettere? Itsuki => Mutsuki; Sae => Yae. E' una cosa comune in giappone..almeno credo...per esempio nel manga e nell'anime "Le situazioni di Lui & Lei" le tre sorelle si chiamano Yukino, Tsukino e Kano. Sì Kano non c'entra nulla, ma Yukino e Tsukino differiscono solo delle prime lettere
 
Top
59 replies since 15/3/2008, 13:38   387 views
  Share