Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Problema Project Zero III -_-'

« Older   Newer »
  Share  
Ianos_Odron
view post Posted on 25/2/2008, 20:23




Ciao a tutti ^_^
Ho dei problemi a prendere "S" in alcune missioni...Ho seguito alla lettera la soluzione presente in questo sito ma niente...Tanto per farvi un esempio...nella prima missione con la nonna errante (quando Kei è sul tetto) non riesco a fare + di 9000 punti (circa) invece di 9500...La stessa cosa vale per la prima missione della donna a carponi (quando sei Miku)...mi faccio colpire poi carico al massimo + doppio e alla fine faccio 5000 punti (circa) invece di 5500. Ad essere sincero ho completato solo una 10ina di missioni con rank "S"...però se mi aiutate solo per queste due già è qualcosa... :blink:
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 22:08

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Il segreto sta nel colpire sempre con momenti cruciali e fare combo magari con colpi potenziati, è difficile ma non impossibile. Nella missione della nonna errante con Kei, ammazza la prima con un momento cruciale, le due che arrivano dietro con un momento cruciale e doppio scatto se riesci, mentre l'ultima provi con un potenziamento sempre momento cruciale, usa quello di Kei di cui non ricordo il nome ò_ò quello che usa tutti i punti insomma...
Quella di Miku con la donna carponi pure è tosta, devi farti colpire e poi ucciderla con una combo al massimo + doppio, anche io avevo molte difficoltà con questa, pure riuscendoci a volte non mi dava abbastanza punti, il segreto è che col secondo colpo devi fare in modo di colpirla in pieno, infatti se la colpisci normalmente avrai meno punti, mentre se la centri perfettamente ci riuscirai
Buona fortuna :)
 
Top
Ianos_Odron
view post Posted on 28/2/2008, 13:09




CITAZIONE (AngelIM @ 27/2/2008, 22:08)
Il segreto sta nel colpire sempre con momenti cruciali e fare combo magari con colpi potenziati, è difficile ma non impossibile. Nella missione della nonna errante con Kei, ammazza la prima con un momento cruciale, le due che arrivano dietro con un momento cruciale e doppio scatto se riesci, mentre l'ultima provi con un potenziamento sempre momento cruciale, usa quello di Kei di cui non ricordo il nome ò_ò quello che usa tutti i punti insomma...
Quella di Miku con la donna carponi pure è tosta, devi farti colpire e poi ucciderla con una combo al massimo + doppio, anche io avevo molte difficoltà con questa, pure riuscendoci a volte non mi dava abbastanza punti, il segreto è che col secondo colpo devi fare in modo di colpirla in pieno, infatti se la colpisci normalmente avrai meno punti, mentre se la centri perfettamente ci riuscirai
Buona fortuna :)

Ok grazie 1000, ci provo e ti faccio sapere ^_^
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 18:57
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Allora?ci hai provato ^^?AngelIM è un'esperto di project zero ^^
 
Top
Ianos_Odron
view post Posted on 2/3/2008, 12:55




Finalmente...la vecchia è andata...però adesso sono un paio di giorni che sento la sua mancanza...è normale? XD
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 14:15

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Tranquillo che c'è un'altra missione con lei XD
 
Top
Ianos_Odron
view post Posted on 2/3/2008, 20:16




CITAZIONE (AngelIM @ 2/3/2008, 14:15)
Tranquillo che c'è un'altra missione con lei XD

d'oh!
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 22:06
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ehh speravi di averla scampata eh xD quella vecchietta è odiosa >_>
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 30/3/2008, 11:36




allora non apro un altra sezione se c'è una che fa al caso mio ç_ç
Nel corso del gioco non riesco a trovare quell' oggetto per la camera obscura che mi permette di visualizzare la vita dei fantasmi , dove posso trovarlo?
 
Top
Ianos_Odron
view post Posted on 30/3/2008, 11:47




CITAZIONE (Saki-Chan @ 30/3/2008, 12:36)
allora non apro un altra sezione se c'è una che fa al caso mio ç_ç
Nel corso del gioco non riesco a trovare quell' oggetto per la camera obscura che mi permette di visualizzare la vita dei fantasmi , dove posso trovarlo?

Non ho ben capito di che oggetto stai parlando...se mi fai capire, ti dico dove cercarlo ^_^
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 13:47

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Non ricordo quale ora è, quella con Rei dopo aver fotografato il capomastro morto nella piccola stanzetta, torna all'inizio dove c'è la porta per uscire, nel corridoio sarai attaccato dalla nonna errante e una volta sconfitta ti darà una chiave da usare sul cancello accanto alla porta. Da lì arriverai in una parte chiusa della stanza divisa e dovrai affrontare un'altra volta la superstite con le ombre nere, uccisa lei avrai una sua foto e la funzione che cerchi :sisisi:
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 30/3/2008, 14:37




devo uccidere la nonna O_O oddio ma come faccio? cioè come posso ucciderla se mi passa con una velocità pazzesca contro
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 20:39

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Devi riuscire ad ucciderla prima che ti colpisca, usa le pellicole più forti e i potenziamenti, è difficile ma si può fare ;)
 
Top
larafisher
view post Posted on 3/12/2008, 18:33




io faccio cosi:
carico al pieno il potere spiritico (mentre vado sempre indietro)poi uso lo schianto ed è finita




P.S ma per fare cosi l'ho fatto in modalita facile
 
Top
13 replies since 25/2/2008, 20:23   168 views
  Share