Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Test d'intelligenza Square!, breve fan fiction xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2008, 21:30
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
4,454
Location:
Skypiea~

Status:


Fan fiction venuta fuori non so come! xD buon divertimento xD

ecco i concorrenti di oggi:

- Squall

- Cloud

- Tidus

- Garnet

- Gidan

un bell applauso!!!!

Il pubbluco grida, esulta, applaude come se fosse uno stadio durante la patita di calcio più importante di tutte.
Ci sono un sacco di fan dei concorrenti che ogni tanto esagerano con gli insulti contro l'avversario e finisce che inizia una rissa (qualcuno è già capitato ch morisse).. ma questo non ha importanza... adesso possiamo iniziare con le domande!!

Fan di Squall: Vinci!!!!!!!!! sei bellissimoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fan di Cloud: Forza Cloud!!!!!!!!!! sei il miglioreeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fan di Tidus in netta maggioranza rispetto rispetto a quelle di Squall e Cloud: TIDUUUS!!!!!!!!!! FALLI A PEZZI!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI FIGHISSIMO!!!!!!!

Squall e Cloud ci rimangono di sasso.
Squall apparenteente tranquillo: ...non che m'importi... (Faremo i conti più tardi!!!!)
Cloud totalmente pietrificato: ..nn è possibile.. (pezzente!!)

Presentatore: bene, signore e signori ecco la prima domanda!
"Come si chiama il protagonista di final fantasy VIII?"

Tutti i concorrenti premono il pulsante rosso davanti a loro che emette dei suoni.
Presentatore: a te Garnet!!
Squall esplode: d'hooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Garnet: la risposta è Squall!!
Un martello gigante colpisce improvvisamente Garnet in testa facendole perdere i sensi..
Gidan: nooooo!!!! Garnet!!! Amore della mia vita!!!
Squall ritorna normale e ridacchia silenziosamente..

Presentatore: la risposta era RINOA!!
I concorrenti ci rimangono di stucco..tutti pensavano fosse squall [anche io O_O]
Squall: che cazzo dici!! Sono io il protagonista!!
Presentatore: APPARENTEMENTE sembri tu il protagonista ma in realtà la VERA protagonista è Rinoa!!
Squall: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche le fan di Squall sembrano deluse e nn spiccicano più una parola per lo Shock subito..

Presentatore: Garnet eliminata!
Gidan scoppia in lacrime

Presentatore: ecco la prossima domanda!
"A quale Final fantasy appartiene il maghetto nero balbettante che aiuta i protagonisti?"

Sta volta a suonare furono in due! gli unici sopravvissuti a un qualche shock: Cloud e Tidus... chi si aggiudicherà la domanda?
Presentatore: Tidus!

Tidus: SIII!!!! Alla faccia tua Cloud!!!
Cloud: Bastardo!
Tidus: MUhAHAHAHAHAHA!!!! Finalmente IO: Tidus! sconfiggo TU: Cloud!!! stupido omino dall'acconciatura da gallo!!!

Un gigantesco martello, cm con garnet, colpisce in testa Tidus, anchesso sviene.. Le fans shockate svengono una dopo l'altra.
Presentatore: Tempo per rispondere scaduto! Tidus eliminato! passa la domanda a cloud!

Cloud stava ridendo come un idiota prendendo in giro Tidus e vendicandosi degli insulti ricevuti.
Anche Cloud viene colpito dal martello gigante..
Altre fans nel pubblico svengono, altre se ne vanno deluse da tale stupidità..

Presentatore: Anche Cloud eliminato! ed ora porgo quest'ultima domanda agli ultimi due concorrenti rimasti: Squall e Gidan!
Gli ultimi presenti nel pubblico a dire "wow" "evviva" sono i pochi fans di Gidan e qualche superstitite fans di Squall..

Squall sembra essersi ripreso dallo shock subito.. anche se con molta fatica riesce a reggersi in piedi e cerca di concentrarsi..
Gidan aveva già trovato una fan, carina, del pubblico che avrebbe riempito il vuoto lasciato dalla povera Garnet. ora è "abbastanza" concentrato al gioco e "poco" distratto dal seno prosperoso della cara fan.

Presentatore: eco la domanda! state concentrati!
"Qual'è il gioco preferito del presentatore di C'è posta per te?"

Squall sviene all'istante.
A gidan fuoriescono di nuovo le lacrime ma prova cmq a suonare e rispondere: Final fantasy! çç
Gidan scatta in avanti per evitare una eventuale martellata ma ci fu soltanto il silenzio totale...
Squall si alza un po per vedere che succedeva.. [nn eri svenuto?]
Gidan: beh? ho risposto giusto?? EVVIVAA!!! ho vinto I--------
Un buco si apre sotto Gidan facendolo cadere giù all'istante.

Presentatore: La risposta è sbagliata!! Gidan eliminato! (forse per sempre..) ora passa la domanda a Squall! se risponderà giusto vincerà ben 100'000'000 guil! in più una magnifica coppa d'oro!! Avanti Squall! rispondi!
Squall stranamente tornato in vigore: uhm...ehm...la risposta è...ehm...uhm...
Presentatore: presto! il tempo sta per scadere!!
Squall agitato risponde a caso: C'è posta per te!!!!!!

Nella sala ci fu il silenzio totale interrotto dal suono del battito del cuore di Squall piuttosto forte.
Presentatore: Risposta esatta!!!! Il vincitore è Squall!! Un bell'applauso al nuovo campione più intelligente (più o meno) dei protagonisti Square!!!

Squall salta su un tavolo ed esulta: Siiii!!!!! Mitico!!!!! Addio SEED!!! Io me ne vado in Jamaica!!!!!!
Squall Col premio in mano se ne va di corsa dall'edificio verso l'aeroporto.
Dal pubblico una sola persona seppe dire: ...evviva...
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2008, 21:36
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


ahahahahahahah divertentissima XD ti va se la posto sul sito?
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 21:48
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
4,454
Location:
Skypiea~

Status:


certamente!! mi farebbe piacere! *____*
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2008, 22:42
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


D'eh-ihih-oh!! Divertente!! ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2008, 13:13
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


vero ** appena aggiorno la metto sul sito ^^
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 13:00
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
4,454
Location:
Skypiea~

Status:


Grazie a tutti e due!! *--*
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2008, 13:25
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Inserita sul sito <3
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 14:27
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
4,454
Location:
Skypiea~

Status:


evviva *-* poi ne posterò ancora. ci sarebbero anche i disegni da postare! xD appena ho tempo xDDD
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2008, 15:23
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Shiii *________*
 
Top
8 replies since 22/2/2008, 21:30   165 views
  Share