Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Cosa ne pensate dei fantasmi?, anche della migliore amica di sae?XD

« Older   Newer »
  Share  
ThE_DarK_ShadoW
view post Posted on 27/1/2008, 14:10




Ke ne pensate dei fantasmidi PZ?Io penso ke avrebbero potuti farli molto + spaventosi io la prima volta ke ho visto PZ avevo un 9\10 anni e mi sn preso un colpo solo x la cecata ma ora se li vedo mi metto a ridere :rotfl: cmq un fantasma molto familiare è la miigliore amica di sae:collo rotto!!! image
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 14:15
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Aahahh XD ancora con sta storia di collo rotto?vabbe,i fantasmi di PZ sono fatti molto bene ^^
 
Top
m o m o k a t
view post Posted on 8/2/2008, 18:47




I fantasmi dei vari PZ mi piacciono tutti, tranne il tipo pelato e la tipa messa al contrario del I -.-
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 19:30
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Il folclorista e collo rotto?
 
Top
m o m o k a t
view post Posted on 8/2/2008, 20:19




Il pelato non ricordo chi sia °_° La ragazza sta rovesciata e mi da un fastidio immenso perchè appare sempre quando faccio le scale °_°
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 20:21
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ahhhh collo rotto 2 la vendetta xDDD
 
Top
Jam Kuradoberi
view post Posted on 9/4/2008, 19:11




Secondo me vanno bene, Una volta prestai il gioco PZ 1 due mie conoscenti all'inizio giocammo insieme perchè non sapevano come fare poi qunado me ne andai spensero il giorno dopo riaccesero la ps si fecero UN GIRO nel giardino (per un totale di 30 secondi) e spensero dinuvo!XD Si spaventarono a morte solo per la musica ma come si fa?!
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 19:13
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Eheheheheh XD projec zero fa questo effetto:io ricordo che quando giocai a pz1 per la prima volta,ci pensai per giorni e giorni XD mi impressionò davvero molto O_O
 
Top
Jam Kuradoberi
view post Posted on 9/4/2008, 19:16




o_o sul serio? A me no!
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 19:18
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


E' successo solo con pz1 ^_^!Quale fantasma vi ha dato più filo da torcere?a me la vecchietta in pz3 >_> odiosa!!!!!!!!!!
 
Top
Jam Kuradoberi
view post Posted on 9/4/2008, 19:22




Uhm....non saprei non me ne viene in mente nessuno in particolare.
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 19:25
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Però non sono tanto forti vero O_O??a parte alcuni...tipo collo rotto che per fotografarla devi aspettare che ti venga vicino o che inizia a volare come una pazza O_O
 
Top
Lucetruce
view post Posted on 9/4/2008, 19:58




La peggiore è collo rotto... a proposito, avete mai provato in pz1 a lasciare in pausa per molto? La prima volta che è successo, avevo stoppato per andare a cenare, e tornata mi sono presa un colpo...
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 20:02
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


No...non è mai successo O_O mi è capitato di lasciare il gioco acceso mentre mi allontanavo dalla console e ho notato che dopo un pò di minuti,i fantasmi appaiono XD dopo ogni tot di minuti,compare un fantasma a random!Ma cosa succede se lasci il gioco in pausa per molto O_O?
 
Top
Lucetruce
view post Posted on 9/4/2008, 21:22




Compaiono e scompaiono tante impronte di mani insanguinate sullo schermo.
 
Top
26 replies since 27/1/2008, 14:10   352 views
  Share