Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Lo provo o non lo provo??, Nn ho mai giocato a Project Zero ^_^'

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 24/1/2008, 02:11
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Scusa *Sae*, ho fatto la blend, e ho "conosciuto" le due protagoniste, adesso mi andrò a leggere la trama sul tuo sito, ma già a una prima occhiata, sembra intrigante... e io gioco in prevalenza a picchiaduro... nn so se pigliarlo, e cmq quale dei 3 episodi mi consiglieresti? ^^'' così vado sul sicuro!! :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2008, 11:05
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Allora,ottima scelta *_* io ti consiglio vivamente di giocarci,se non a tutti e tra,almeno al secondo:Fatal Frame II:Crimson Butterfly che è davvero un gioco meravigliosoo *_______* waa XD ho appena visto che hai fatto il blend proprio sulle due protagoniste di project zero II *_*
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 00:08
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


:D :D :D :D :D :D :D :D
Le artwork di Fatal Frame II, mi hanno subito colpito x la loro bellezza, poi quelle farfalle rosse... belle!!!
Mi intrigaaa!!!! Appena c'ho i dindi lo comprerò :B):
Thank'ssssss!!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2008, 10:48
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sarà un'ottimo acquisto ^^
 
Top
tano dj
view post Posted on 25/1/2008, 12:16




:sisisi: :sisisi: pz2 e bellissimo.........
 
Top
mitsuhashi
view post Posted on 25/1/2008, 13:41




bellissimp project zerooooo!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2008, 02:14
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Beh, oggi ho guardato, ma aveva solo il primo e il terzo, ma io voglio solo il secondooo!!! Ma al suo posto ho preso FFXII ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2008, 12:06
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Anche il primo e il terzo sono spettacolari *-*
Io ho:Project Zero I e Project Zero II:Crismson Butterfly direction cut per XBOX
Mentre project zero III l'ho dovuto vendere dato che non ho più la ps2 ._. mi s'è rotta per la terza volta e mio padre ha detto che non me la ricompra più ._.
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 01:20
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Lavoro e guadagno!! E' così che io mi son permessa tv quella vecchia e ora questa nuova, play2, pc e cellulari... mai chiesto soldi a nessuno, a parte se mancava qualcosa per arrivare alla cifra...
Cmq mi interessa solamente il 2... se mi fisso non c'è quasi verso di farmi cambià idea... però lo proverò!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2008, 10:59
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ok ^_^ sono sicura che si troverà ^^
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 00:12
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Cavolo! Poco fa sn andata nella stanza di quel tizio che dovrebbe essere mio fratello... e ho visto che ha per xbox Project Zero, il primo... che scoperta!!! solo che è la sua ex camera (1roulotte) e ci si iberna a star lì, ma visto che ce l'ho lì, provo quello!! E poi si passa al secondo capitolo... ihihih^^
 
Web Contacts  Top
Drio
view post Posted on 28/1/2008, 12:13




Io ho giocato solo al primo ma non mi ha preso più di tanto (e poi mi ero bloccato in un punto =.=) però il secondo sembra molto più figo del primo *_*
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 22:44
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Pessime notizie... l'xbox di quel tizio che dovrebbe essere mio fratello è rrrotta... e il mio vicino non mi ci fa avvicinare alla sua per provarlo... vabbè... il mio vicino sarebbe il fratello della mia amica... ma lo capisco, anche io odio quando si avvicinano alla mia scrivania alle mie cose... grrr...
Domani vado a farmi mettere da parte PjZ3 e RoR...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2008, 00:19
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ecco fatto! Ho fatto mettere da parte Project Zero 3, per disperazione... ma scusate, è solo in inglese???
Ho fatto mettere da parte anche Rule of Rose, contenta Sae? ^^ ahah appena ho i soldi li vado a comprare, per ora son sicura che ce li ho lì e non li toccano!
Però continuo a comprarne e non ne concludo mezzo!! Ma si può?!?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2008, 11:32
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


No PZ3 si trova anche in ita,come RoR *_*!
 
Top
61 replies since 24/1/2008, 02:11   695 views
  Share