Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

pz3 boss finale

« Older   Newer »
  Share  
enimsa
view post Posted on 22/1/2008, 18:01




sono arrivata alla donna tatuata con solo pellicole blu, ho speranze di vincere o devo ricominciare, e dove le trovo le pellicole forti???aiutoooo
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 18:08
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ciao per prima cosa dovresti presentarti nella sezione "Welcome to Final Dream" ^^'' poi,per la domanda:uhm...con le pellicole blu (che mi pare sono quelle poco potenti) non hai molte speranze ._. (ci sono passata anche io ç_ç)!Le pellicole potenti dovresti trovarle poco prima della stanza del bloss o prima di entrare nel tempio!
 
Top
mitsuhashi
view post Posted on 23/1/2008, 10:39




enimsa mi sa ke sei messa male ,io risparmiavo sempre le pellicole potenti e alla fine mi sono rimaste un sacco ahahaah ke scemo :P
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 22:15

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Puoi batterla tranquillamente anche solo con le pellicole blu, la prima volta ho fatto anche io così perché pensavo che alla fine ne trovassi qualcuna più forte invece c'erano solo quelle XD
Se ne hai almeno 15 non dovresti avere grossi problemi, segui questa strategia:
- Appena compare sulle scale usa un rallentamento e scatta quando la carica è al massimo.
- Quando vola, inquadrala e scatta quando si ferma in aria, dopodiché scappa subito, oppure puoi provare ad ottenere un momento cruciale con combo scattando un attimo prima che ti venga addosso, ma è molto pericoloso perché ci vuole molta rapidità.
- Quando cammina verso di te aspetta che arrivi vicino e appaia la fase otturatore (mirino rosso) e scatta con un potenziamento se ne hai.
- Quando diventi miasmatico (bianco e nero) non correre subito ma aspetta di vederla prima e poi corri dalla parte opposta in tondo, o rischi di arrivare al bordo e trovarti in trappola. Puoi aiutarti con l'indicatore in basso a destra, più si illumina e più ti sta vicino!
Buona fortuna ;)
 
Top
enimsa
view post Posted on 29/1/2008, 09:30




grazie per i consigli, ci proverò...
 
Top
4 replies since 22/1/2008, 18:01   86 views
  Share