Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Soul Calibur IV

« Older   Newer »
  Share  
.:Crystal:.
view post Posted on 10/1/2008, 20:37




L'atteso quarto capitolo...con due sorprese...

Il Trailer in HD
 
Top
Fran™
view post Posted on 10/1/2008, 20:37




Ne ho sentito parlare, ma non lo conosco <3
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 22:59
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ho giocato a vari SC *_* davvero molto molto belli,il mio pg preferito è sempre stata Sophitia
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 03:13
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Il primo che ho giocato è stato SC2, rimarrà sempre il migliore per me, invece il 3 non era poi chissà cosa... anch'io attendo il quarto capitolo con impazienza... in fondo è grazie a SC se mi sono riavvicinata ai vgames e mi ha indotto a comprare la play2! Perchè avevo visto la grafica stupenda solo nel gioco, poi ho visto il filmato dell'intro... troppo bellooo!!
Sono sempre dietro a controllare in vari siti l'uscita di nuovi screen... ma da un mese o più nada novità... sigh... anche a me piace Sophitia (anche se il "davanzale" è piuttosto prosperoso...) Ivy... lasciamo perdere và...

EDIT: ho visto il video che hai postato... nooo! Ma perchè ci hanno infilato quei dueeee!!!! Chiedo scusa ai fan di StarWars, ma mi hanno rovinato Soul Calibur IV... Noooo!!!!!!

Edited by Rayne85 - 11/1/2008, 05:55
 
Web Contacts  Top
.:Crystal:.
view post Posted on 11/1/2008, 16:14




XD Io invece impazzisco all'idea!!! Però conta che anche nel 3 hanno messo personaggi che non erano della saga, come quello di Tekken(di cui ora non ricordo come si scriva il nome...)

EDIT: Yoshimitsu ecco come si chiama
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 02:48
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ma finchè erano della stessa casa va ben, ma quelli lì che c'entranoooo!!!!???
 
Web Contacts  Top
Dritz
view post Posted on 12/1/2008, 10:21




stupendo chissà se supererà il III
ma c'è un modo per scaricare il trailer!?!
 
Top
.:Crystal:.
view post Posted on 12/1/2008, 10:26




Fin'ora no..ora vedo se posso fare qualcuna delle mie magie. Comunque pessima notizia:

CITAZIONE
La Namco ha capito che la PS3 è il lato oscuro.

Anakin sarà disponibile solo su PS3 e Yoda solo su XBox360

EDIT: Ecco, ora si possono scaricare. Uff che faticaccia...
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 21:48
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Oh, allora finchè si tratta dell'uomo nero, va bien... anche perchè io prederò la ps3, il mio vicino mi rompe perchè dice che devo comprarmi la xbox360 perchè così almeno ci scambiamo i vgames... col cavoletto!!! Anche se effettivamente la grafica è più bella e nitida...
Ma no! PS3 PS3!!!
 
Web Contacts  Top
Dritz
view post Posted on 13/1/2008, 15:37




Quindi su PS3 nn avremo Yoda!?!?!?!
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 00:27
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


A quanto pare no... ma a parer mio meglio così!
Cmq ho detto che SC3 non era un granchè, perchè il mio pg preferito era troppo diverso dal sc2... (nn dico chi è), ma mi è piaciuta l'introduzione delle cutscene, ma riguardo alle modalità tipo sopravvivenza e prove a tempo che c'erano nel 2, nel 3 quasi non ce n'era l'ombra... cioè non duravano sette o otto stage come nel2, che ripeto è il mio preferito... e mi è piaciuta l'aggiunta del editor che x me era una novità su tutti i fronti... e nel quarto capitolo, sembrerebbe che l'abbiano migliorato di molto, e io non vedo l'ora di averlo fra le mie mani... mì che impazienza...
 
Web Contacts  Top
Zerodeath
view post Posted on 4/3/2008, 20:40




bellissima la serie di soul calibur
mi aspettavo un capolavoro dal 3,invece ho preferito il 2 per i costumi dei personaggi e per i colori di pg e arene,lucidissimi nel 2,bruttarelli nel 3(anche se si possono modificare a piacimento,ho visto che i colori sono un pò scadenti.)
senza contare che nel 2 ci sono più modalità interessanti.
dal 4 mi aspetto grandi cose,anche se non mi piace il nuovo look di ivy
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 00:17
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Quoto decisamente. E' l'unico picchiaduro che mi piace veramente, ma lei l'hanno fatta diventare troppo volgare... io ho iniziato con Soul Calibur 2, assolutamente il mio preferito, e già lì era un po' più "coperta" ci sono decine di games con ragazze ridotte così, ma non mi interessano. L'unica che noto è questa qui... -__-'' bah, anch'io mi aspetto qualcosa di meglio del 3, ma l'importante è che non tolgano mai i pg che mi piacciono.
 
Web Contacts  Top
Zerodeath
view post Posted on 5/3/2008, 14:39




non credo toglieranno personaggi,sarebbe una mossa stupida da parte di namco.
comunque mi lamento di ivy perché sembra ingrassata e imbruttita xd,invece in soul calibur 2 aveva un design fantastico
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 23:26
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Già! Decisamente.
 
Web Contacts  Top
69 replies since 10/1/2008, 20:37   561 views
  Share