Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Richiesta d'aiuto, AIUTOOOO

« Older   Newer »
  Share  
Fran™
view post Posted on 16/12/2007, 16:09




Mi shono bloccata, io ho la chiave ombra, e mi manca quella della luce..
allora, nella soluzione del sito c'è scritto questo :ù

CITAZIONE
Raccogliete tutti i libri intorno la statua/colonna centrale e metteteli in questo ordine:Tomo Ala Purpurea, Tomo Proibito, Tomo dei gemelli, Tomo delle calamità, tomo rituale.Ottenendo così la seconda chiave.Uscite dalla stanza,sconfiggete i 2 fantasmi cattivi (uno appare appena uscite dalla stanza e l altro vicino la stanza in fondo al corridoio del pian terreno) e andate nella stanza dove c è quella specie di prigione

Io i libri li ho raccolti, ma perchè non me li fa mettere in ordine? T^T
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 16:10
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Gemy,sei sicura che i libri che hai raccolto sono quelli?
 
Top
Fran™
view post Posted on 16/12/2007, 16:11




Si °°
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 16:13
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Hai visto dove gli hai raccolti?bene,lì,nella colonna centrale,c'è una fessura dove c'è un rompicapo:devi inserire i libri in quell ordine ^^
 
Top
Fran™
view post Posted on 16/12/2007, 16:14




La vedo, ma se premo il tasto X non mi succede nulla °_°
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 16:16
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Possibile O_O?mi sa significa che non li hai presi tutti O_O!Dovrebbero essere 5 O_O si trovano attorno la colonna centrale O__O!Ti è gia apparso il fantasma che ha lasciato cadere la chiave dentro quella stanza?
 
Top
Fran™
view post Posted on 16/12/2007, 16:18




Il fantasma? Forse.. Dove si trova? °°

Sisi, i libri sono 5!
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 16:21
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


No il fantasma l'avrai sicuramente incontrato al 100& prima qnt eri con Mayu!Se non ti fa interagire con la statua significa solo che devi recarti prima in qualche altra parte O_O
 
Top
Fran™
view post Posted on 16/12/2007, 16:22




Ah, sisi, mayu c'è... Strano però ._.
Che avrò mancato? T^T
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 16:23
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Gemy sei al capitolo 5?
 
Top
Fran™
view post Posted on 16/12/2007, 16:25




Si xD e sono due giorni che gioco, meno di due ore X°°°

No, asp il 4° xD
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 16:28
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Cavolo come sei veloceee XD allora....
L'altra chiave dove l'hai presa?sei stata nello scantinato della casa osaka e hai affrontato il luttuoso per prendere la chiave vero?

Ahhhhh il 4 capitolooo XD
Sei entrata in questa porticina?
image
 
Top
Fran™
view post Posted on 16/12/2007, 16:28




Mi pare di si
...
...
...

CITAZIONE
In questa stanza apparirà immediatamente un altro fantasma buono e troverete una delle due chiavi.Uscite dalla stanza,scendete le scale,ripercorrete il corridoio,aprite la porta,salite le scale,uscite dall enorme stanza dove siete stati attaccati dal fantasma,ed andate nella stanza dove c è il pavimento mezzo-rotto e dalla quale avete preso la chiave.Quì dovrebbe esserci una porta.Entrate nella stanza e sarete attaccati da un nuovo fantasma

E questo?! Non mi pare di aver battuto un fantasma..... ! °_°''
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 16:30
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Penso che mi sto riferendo alla stanza dove hai buttato la palla per far cadere una chiave O_O oddio non ricordo piu

>> Prova qui gemy
 
Top
Fran™
view post Posted on 16/12/2007, 16:33




CITAZIONE
Andate sulla destra, salite le scale a andate in fondo alla stanza, dove avrete accesso alla stanza della libreria esagonale. Anche qui affronterete lo spirito del prete. Eliminatelo, raccogliete la pietra dello spirito e affrontate l'enigma della libreria (Fig 89). Leggete la dicitura sulla libreria e trovate un riscontro nei tomi precedentemente trovati. La sequenza corretta è: Tomo Ala Purpurea, Tomo Proibito, Tomo dei gemelli, Tomo delle calamità, tomo rituale. Troverete quindi la chiave della luce (Fig 90). Uscite quindi dalla porta vicino alla statua, eliminate il fantasma che troverete nella stanza, scendete le scale, entrate nella porta di fronte a voi e arrivate alla fine del corridoio. Anche qui dovrete affrontare uno spirito, piuttosto lento e lineare.

Nessuno spirito...
 
Top
47 replies since 16/12/2007, 16:09   231 views
  Share