Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Endings | I Finali di Rule of Rose, Descrizioni e commenti dei finali .... [ATTENZIONE SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 16/12/2007, 13:14
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ecco il topic dove poter discutere apertamente dei finali di rule of rose *_* ed ecco ciò che c'è sul sito Final Dream accompagnato da tante immagini e da mie teorie ^_^

(c) Final Dream.it & Tifafd
Vietato copiare - All Rights Reservered


ATTENZIONE:ci sono tantissimi spoiler

CITAZIONE
BAD ENDING
Per vedere il Bad Ending (finale cattivo),è necessario,durante lo scontro finale (quello con il randagio),uccidere il boss e non dargli la pistola.

>>> Leggi il resto sul sito principale

Commentate pure *_*
 
Top
nikythestrange
view post Posted on 18/12/2007, 19:37




perchè ci sono più finali? non lo sapevo *__*
Il mio finale mi è abbastanza piciuto.. a parte una cosa.. alla fine, prendo la chiave con 4 foglie che apre il camerino segreto... ci sono rimasta un pochino male quando dopo tutto quello che ho fatto per prenderla mi sono ritrovata in un camerino dove potevo vestirmi anche da polipo xD
ma è cmq bellissimo *___________*
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 21:23
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Allora hai avuto il finale migliore ^^
 
Top
nikythestrange
view post Posted on 18/12/2007, 23:35




ah menomale ^^ perchè disolito mi becco sempre i peggiori xD
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 10:13
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


*_* infatti quello migliore è il piu bello e significativo XD
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 19:01
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Ottima teoria ^_^

Perchè nel finale cattivo cosa succede?
SPOILER (click to view)
A parte Jennifer che rimane imbambolata davanti al boss XD
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 19:15
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Secondo me
SPOILER (click to view)
Uccidendo il randagio,è come se Jennifer "uccide" il suo passato e di conseguenza uccide i suoi ricordi.Perciò questo finale non è da considerarsi un buon finale poichè vanifica tutti gli sforzi di Jennifer di ricordare la propria infanzia,dato che questo è l'obiettivo principale del gioco.E' come se fosse un game over dopo tutto ciò che Jennifer ha dovuto sopportare per riuscire a ricordare
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 11:35
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


SPOILER (click to view)
Questo l'avevo letto,intendevo dire:se ottieni il finale buono c'è un'altra sequenza animata dopo l'ultimo capitolo,dove Jenny chiude Brown(cucciolo)dentro il capanno sorridendogli...però se ottieni il finale cattivo non si vede niente?Finisce così e basta?
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 11:36
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (Nami @ 23/12/2007, 11:35)
SPOILER (click to view)
Questo l'avevo letto,intendevo dire:se ottieni il finale buono c'è un'altra sequenza animata dopo l'ultimo capitolo,dove Jenny chiude Brown(cucciolo)dentro il capanno sorridendogli...però se ottieni il finale cattivo non si vede niente?Finisce così e basta?

Si ._.
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 12:21
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (*Sae* @ 23/12/2007, 11:36)
CITAZIONE (Nami @ 23/12/2007, 11:35)
SPOILER (click to view)
Questo l'avevo letto,intendevo dire:se ottieni il finale buono c'è un'altra sequenza animata dopo l'ultimo capitolo,dove Jenny chiude Brown(cucciolo)dentro il capanno sorridendogli...però se ottieni il finale cattivo non si vede niente?Finisce così e basta?

Si ._.

SPOILER (click to view)
Devo ritenermi fortunata ad aver ottenuto quello buono,allora :D
Perchè avevo pochissima energia e neanche un dolcetto...ho avuto fortuna per il fatto che si è chinato appena mi ha colpito,senò ero costretta a sparargli visto che con un altro colpo mi ammazzava XD
 
Top
bubulina89
view post Posted on 8/1/2008, 01:54




Bello bello bello per fortuna ho beccato il finale buono
ed ho capito molte molte cose che in tutto il gioco erano un mistero
SPOILER (click to view)
Anche se all'inizio pensavo fosse finito male... non avendo capito il gesto di jennifer che chiude brown nella casetta avevo pensato che fosse diventata cattiva pure lei e volesse abbandonare brown... ci ero rimasta parecchio male...per fortuna qui ho ricevuto delucidazioni!
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 20:45
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Brown è solo un ricordo,quindi è come se lei l'avesse chiuso nella sua mente e ricordato per sempre ^_^
Invece si è voluta liberare del ricordo di Wendy,visto che abbandona l'orfanotrofio mentre la biondina gli intima di tornare indietro(parlo del capitolo "C'era una volta").
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 22:49
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Veru **
 
Top
carmen cozzolino
view post Posted on 2/8/2010, 13:21




io ho avuto il finale cattivo xD infatti ci ero rimasta di molto male perchè alla fine ti rimane cosi..senza risposta! anche se per me non è tanto un finale cattivo..scusate che poteva far epoverina se la voleva uccidere!
 
Top
13 replies since 16/12/2007, 13:14   849 views
  Share