Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Mia Teoria [Storia Completa], Attenzione:TANTISSIMI SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
bubulina89
view post Posted on 8/1/2008, 01:35 by: bubulina89




Si la storia è proprio così, almeno anchio l'avevo concepita in questo modo, salvo alcune delucidazioni che mi hai fornito tu!
Penso che la maggior parte dei giocatori non si siano resi pienamente conto della storia o meglio che l'intero gioco è la metafora dell'infanzia di jennifer.
A mio parere però ci sono stati molti punti poco chiari e una figura che non capisco se possa avere importanza ai fini della storia è il principe delle scope (non mi ricordo se si chiamasse così, comunque quello che da i consigli e dal quale si può salvare la partita) all'inizio pensavo fosse qualcuno che in tutti quegli avvenimenti aiutasse realmente jennifer, ma forse era solo una figura creata da lei stessa per non sentirsi così sola in mezzo agli altri voi che ne dite?
Comunque è un vero peccato che non si abbia approfondito nel gioco la reale situazione di jennifer... mi sarebbe piaciuto capire che fine avesse fatto...
 
Top
22 replies since 4/12/2007, 19:47   528 views
  Share