Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Mia Teoria [Storia Completa], Attenzione:TANTISSIMI SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2007, 19:47
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ecco la mia teoria sulla storia di rule of rose

Teoria scritta da Tifafd/Sae
(c) Final Dream.it vietato copiare >_>
Ho speso metà pomeriggio per scriverla >_>


ATTENZIONE:ci sono tantissimi spoiler

CITAZIONE
Stando a quando rilevato nel ritaglio di giornale (trovato nella cantina della casa di Gregory),nel Giugno del 1929,in inghilterra,ci fu un incidente nel quale un dirigibile precipitò:lì si trovavano anche jennifer con i suoi genitori e la sua bambola preferita. L'unica sopravvisuta è Jennifer (di cui tutti ignorano l'esistenza) che viene trovata da un'uomo di nome Gregory.

>>> Leggi il resto della storia sul sito principale

Commentate pure *_*

Edited by *Sae* - 5/12/2007, 16:33
 
Top
°LadyBeckett°
view post Posted on 5/12/2007, 08:25




*_* wow! Ora la storia è più chiara! e concordo anche con la tua versione image
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 16:26
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Lo so XD penso sia la veritiera O_O ho messo assieme tutti i dati e sono arrivata a queste conclusioni!Comunque l'ho anche messa sul sito
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 21:22
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Teoria davvero interessante,sarà sicuramente così ^_^
Sei grande!
 
Top
Fran™
view post Posted on 7/12/2007, 20:03




Bellissima... !! *____*
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 20:30
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Grazie *_*
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 22:07
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


SPOILER (click to view)
Però a me dispiacerebbe se Gregory avesse davvero ucciso tutti i bambini,perchè in questo caso sarà difficile l'uscita di un secondo capitolo...se invece i bambini fossero sopravvissuti,Jenny potrebbe incontrarli in un'altra storia,oppure tornare nell'orfanotrofio da adulta ^_^
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 10:38
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


SPOILER (click to view)
Invece penso che non uscirà un secondo capitolo ._.
 
Top
bubulina89
view post Posted on 8/1/2008, 01:35




Si la storia è proprio così, almeno anchio l'avevo concepita in questo modo, salvo alcune delucidazioni che mi hai fornito tu!
Penso che la maggior parte dei giocatori non si siano resi pienamente conto della storia o meglio che l'intero gioco è la metafora dell'infanzia di jennifer.
A mio parere però ci sono stati molti punti poco chiari e una figura che non capisco se possa avere importanza ai fini della storia è il principe delle scope (non mi ricordo se si chiamasse così, comunque quello che da i consigli e dal quale si può salvare la partita) all'inizio pensavo fosse qualcuno che in tutti quegli avvenimenti aiutasse realmente jennifer, ma forse era solo una figura creata da lei stessa per non sentirsi così sola in mezzo agli altri voi che ne dite?
Comunque è un vero peccato che non si abbia approfondito nel gioco la reale situazione di jennifer... mi sarebbe piaciuto capire che fine avesse fatto...
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 11:07
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Vero,opo la strage,jennifer che fine fa????forse fu adottata da qualche famiglia???!comunque io penso che il manico di scopa con il secchio non stia a rappresentare nessun personaggio dell'infanzia di jennifer:era solo una sorta di "promemoria" (se cosi si puo dire XD) ove jennifer appuntò la promessa che fece a brown!penso appunto che sia un porsonaggio creato da jennifer....porella...gliene hanno fatte passare di tutti i colori!
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 13:28
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


La teoria ora si trova qui ^^:
http://www.finaldream.it/fd/files/?x=8
 
Top
dido94
view post Posted on 26/10/2008, 00:01




WOW °_°! io non avevo proprio capito che in realta erano tutti morti tranne jennifer! grazie mille! e sai ora che faccio? ci rigioco! MUHAHAHA!
 
Top
Fran™
view post Posted on 26/10/2008, 10:07




CITAZIONE (dido94 @ 26/10/2008, 00:01)
WOW °_°! io non avevo proprio capito che in realta erano tutti morti tranne jennifer! grazie mille! e sai ora che faccio? ci rigioco! MUHAHAHA!

Presentati nella sezione apposita....
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 13/11/2008, 21:45




non sono sicura di una cosa..nel capitolo mmm..." la principessa di pezza" trovo un giornale in cui c'è scritto - metto per spoiler -
SPOILER (click to view)
Il preside aveva ucciso tutti i suoi studenti , e nell'orfanotrofio era successa una vera e propria strage è quindi esagerato dare tutta la colpa a Wendy?

 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/11/2008, 18:56




Cosacosa? :ph34r: Dove si trova quel giornale? Non l'ho mai visto :huh:
 
Top
22 replies since 4/12/2007, 19:47   526 views
  Share