Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

BASTA FAN TH!

« Older   Newer »
  Share  
Fran™
view post Posted on 29/11/2007, 10:36




BASTA FAN-ROMPI DEI TOKIO HOTEL

image


Apro questo fan club perchè mi sono stufata dei TH, ma non perchè sono un'anti, ma per le fan che rompono nel senso che parlano sempre e solo di loro!
Ad esempio TRL, un programma che fa di pomeriggio su MTV, mandano dei messaggi che scorrono in basso, ed escono cose del genere:
"Bill e Tom siete troppo boni", "Bill ti amo! By Billina92", "Tokio Hotel vi voto sempre, Ready Set go fu immer", "Tom ich liebe dich. By Tommina" ...e così via, messaggi del genere uno dopo l'altro =_=
E poi non lasciano spazio agli altri artisti, che pa**e.... E certe cretine iniziano a parlare come cretine in tedesco, o si truccano di nero e si fanno rasta.
Ma esistono cretine del genere più cretine? O_O Cioè rompono proprio io sono una fan dei Linkin Park, e Sae degli an cafe, ma non rompiamo come loro e parliamo sempre e solo di questi gruppi! O_O''
E poi diciamolo, certe "fan" si credono grandi fan e sanno due canzoni! Alcune quei altri due (Il batterista e il bassista) non li pensano proprio!

Iscritti:
*Sae*
.:Crystal:.
CescoEMERGENCY




Siete daccordo con me?! Se si mettere il seguente codice in firma!
- E' permesso iscriversi anche ai non utenti del forum ._. -

{ ISCRIVITI · BASTA FAN TH! }
CODICE
<center>{ [URL=http://finaldream.forumcommunity.net/?t=10957092&st=0#entry94869583]ISCRIVITI[/URL]  · [URL=http://img504.imageshack.us/img504/1605/bastathev2.jpg]BASTA FAN TH[/URL] }</center>


Edited by Fran™ - 11/7/2008, 11:27
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 11:42
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Me alza manina e si iscrive *_*
 
Top
Fran™
view post Posted on 29/11/2007, 12:38




Ti aggiungo *w*
 
Top
.:Crystal:.
view post Posted on 29/11/2007, 14:33




Aggiungetemiiiiiiiiiii >___<
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 17:06
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ora me ti aggiunge **
 
Top
.:Crystal:.
view post Posted on 29/11/2007, 17:15




Grazie shore **
 
Top
Cri 91
view post Posted on 4/12/2007, 15:56




io sono d'accordo per metà con questa iniziativa!!se non vi dispiace,spiego anche perchè....

io ho sentito la prima canzone dei tokio hotel 3 anni fa,e mi sono stati di sostegno e di consolazione quando ho passato dei momenti da schifo,e anche ora mi sono di sostegno...e poi ho tutti i cd,e le canzoni le so...dico subito che la prima persona che mi è piaciuto è stata il batterista,gustav....cioè,vi giuro mi piace da morire!!!anche se posso sembrare un'idiota...
da quando ho avuto internet mi sono "battutta" per far vedere e notare che i tokio hotel sono in 4 e non in 2....
odio il fatto che sono famosi qua...anche se ho potuto vederli,e che a marzo andrò al concerto...
odio il fatto che alle persone che ho fatto sentire le canzoni uno o due anni fa e che mi hanno detto che avevo dei gusti pessimi,ora muoino dietro a loro...e che naturalmente li guidicano solo da fuori,e quindi vanno dietro solo a bill e a tom....quando se ti informi un pò di più,georg e gustav sono i migliori....secondo il mio modesto parere....
e poi odio il pensiero che tutte le fan dei tokio hotel siano delle idiote senza cervello....perchè sono da 3 anni che li adoro e...boh,mi dà fastidio....normale?
e comuque,sarà che ora il tedesco è antipatico...a me è sempre piaciuto...ho altri gruppio tedeschi mi piacciono molto,e mi piace imparare il tedesco per capire meglio le parole....
ma vi devo dar ragione sul fatto che ora è diventata un'ossesione....ma credo che adorerò sempre i tokio hotel!!
scusate lo sfogo,ma volevo dirvelo!!...ci sono fan ben peggiori,e le odio io,pensate se non potete odiarle voi!!ma volevo farvi notare che ci sono fan vere,che li amano,e che li stimano per quelli che sono....
tutto qui...
 
Top
Fran™
view post Posted on 5/12/2007, 15:40




Quoto Cri *_* Grandeeee <//3
 
Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 30/3/2008, 17:36




Brava Cri..anche io sonop una fan dei TH ma non mi faccio le seghe mentali come tante oche...che si credono di essere delle vere fan solo perchè hanno tutti i loro cd o gadget...le vere fan sono quelle che li seguono con il cuore...e no che cercano di imitare i prorpi idoli....Deve dirvi la verità anche io prima ero cosi...e al solo pensiero mi viene voglia di strozzarmi..ma ora per fortuna sono cambiata *_*
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 19:46
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Esatto....essere fan non significa dire "BILL TI AMOOOO",scrivere in tedesco,dire "I MIGLIORI DELLA TERRA"!Fossero tutti come *°Tifa_Kisaragi°* o come Cry:così non ci sarebbero oche ^__-
 
Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 2/5/2008, 08:19




GraSie Gemy ^////^
 
Top
CescoEMERGENCY
view post Posted on 11/7/2008, 10:22




mi iscrivooo :gatto:
 
Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 11/7/2008, 11:05




e io non sono iscritta ?

Devo dire che adesso il mio preferito dei Tokio Hotel è il batterista (Gustav Shafer) ma mi piace da impazzire anche il bassista....se piacciono i Tokio hotel deve per prima cosa piacere il loro stile musicale se sono bravi ecc......E poi devono piacere tutti e quattro...non solo Bill e Tom o Tom e Bill....U.u
Che p***e...mi fanno vergognare di essere una fan =.=
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 12:27
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Fossero come te tutte le fan dei th,gemy ç_ç invece moltissime fan non ragionano così dato che son oche -.-
 
Top
tano dj
view post Posted on 11/7/2008, 12:46




scusate una domanda da farvi.....
ma il cantante dei TH è maschio o femmina???? perche molti dicono che sarebbe maschio ma io ogni volta che lo vedo mi sembra una femmina..........
comunque se fosse maschio io mi vergognerei ad andare in giro vestito in quel modo e con quei capelli che sembra che ha preso una scossa elettrica........
 
Top
20 replies since 29/11/2007, 10:36   350 views
  Share