Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil:Rebirth, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2007, 16:39
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Resident Evil Rebirth

image

Anno di uscita: 2002 | Per Game Cube

CITAZIONE
Il video iniziale ci mostra la squadra S.T.A.R.S. (Special Tactics and Rescue Service) che atterra con il proprio elicottero nei pressi di una villa tra le montagne Arklay di Raccoon City per investigare su alcuni strani omicidi avvenuti nei pressi e recuperare la squadra Bravo, inviata per prima ad indagare sul caso ma misteriosamente scomparsa. Tuttavia alcune inquietanti presenze spingono il gruppo a barricarsi nella villa.
Quella che pareva essere una semplice magione si scopre essere l'accesso ad un centro di ricerca della Umbrella Corporation, in cui vengono svolti esperimenti illegali sugli agenti chimici da impiegare in guerra. Questi test sugli animali hanno portato alla creazione di nuove specie mutanti assetate di sangue e di virus capaci di modificare la struttura cellulare degli esseri viventi. Purtroppo questi virus hanno un enorme fattore di contagio, e non passa molto tempo prima che gli stessi membri dell'equipe medica e tutti coloro che erano presenti nell'edificio si trasformino in non morti che errano con l'unico scopo di nutrirsi...di carne umana.
Impersonando Jill Valentine e/o Chris Redfield il giocatore deve investigare sugli esperimenti condotti dall'Umbrella, trovare eventuali superstiti del team Bravo e cercare di evadere da quella che si rivelerà essere un'ambasciata dell'inferno, il tutto cercando di sopravvivere ad una fitta rete di intrighi, tradimenti e orrori che ci accompagneranno con un crescendo sempre maggiore per tutto il corso dell' avventura.
La pubblicazione del gioco segnò la crescita del target dei giochi per consolle. I precedenti titoli horror, sia per limitazioni tecniche dei sistemi su cui giravano, che per la censura, non avevano mai mostrato l'orrore e la violenza in maniera esplicita e realistica come Resident Evil. I protagonisti non erano più un ammasso di pixel dall'aspetto cartoonesco come in Castlevania o Splatterhouse. Il filmato introduttivo (girato con attori reali) mostrava un agente di polizia che veniva sbranato vivo da dei cani, mentre durante il gioco, i protagonisti si muovevano all'interno di ambientazioni realistiche in grafica renderizzata.
Il gioco fu censurato nella versione per il mercato occidentale. Parecchi filmati furono tagliati (il FMV introduttivo fu persino trasformato in bianco e nero!), mentre determinate situazioni di gioco (la morte del proprio personaggio in occasione di un Game Over o il suo sanguinamento in caso di ferite) furono rimosse. Persino i dialoghi non furono risparmiati dalla bieca scure censoria... Va notato che in seguito persino la versione giapponese fu leggermente censurata, mostrando il filmato introduttivo in bianco e nero.

Ecco il topic dove poter discutere di re rebirth *_*!

Edited by *Sae* - 28/11/2007, 16:41
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/11/2007, 16:40




Ale, è uscito nel 2002, non nel 2005! XD
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 16:42
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Con tutte ste date XD comunque ho modificato
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/11/2007, 16:43




Capita a tutti ;)
Io l'ho finito 4 volte.
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 17:15
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io 5 o 6 *_* perchè mi piace davvero tantissimo,sopratutto l'atmosfera **
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 21:29
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si ma il fatto è che ho dimenticato una cosa giù nelle fogne XD e ora devo ritornare indietro poichè la macchina da scrivere (OVVIAMENTE) la mettono sempre 3000 migla lontana =__=
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 16/2/2008, 21:34




visto ke ci sono lo dico anke qua...sono ancora bloccato in quel posto,dannazione!! va be torno a vedere la partita
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 21:37
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ramzaa XD Carlos non ci sta a RE1,Chris casomai XD!Squall O_O possibile???? uffyyy ç_ç
 
Top
RaMzA iL cHoCoBo
view post Posted on 16/2/2008, 21:48




scusa se mi sono confuso!!nn lo faccio più!!ahauahuahah!!allora chi stai usando?
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 16/2/2008, 23:28




CITAZIONE (*Sae* @ 16/2/2008, 21:37)
Squall O_O possibile???? uffyyy ç_ç

già.......ç_ç
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 17/2/2008, 01:41




ce l'ho fatta poi......dovevo fare come dicevi tu e come io stesso avevo provato 100 volte -__________-...dovevo mettere quello stemma di famiglia in quel buco nel giardinetto
 
Top
RaMzA iL cHoCoBo
view post Posted on 17/2/2008, 07:49




aaaah si mi ricordo quel pezzo..
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 11:39
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (Yagami Laito @ 17/2/2008, 01:41)
ce l'ho fatta poi......dovevo fare come dicevi tu e come io stesso avevo provato 100 volte -__________-...dovevo mettere quello stemma di famiglia in quel buco nel giardinetto

Evvivaa *_* meno male!Però raga XD se parliamo di RE Rebirth dobbiamo postare qui ^^ perciò se hai altri problemi legati a RE rebirth (e non a re 1 XD) posta in quel topic ^^
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 17/2/2008, 13:45




porca miseria...l'altro giorno avevo cercato ovunque il topic del rebirth ma non avendolo trovato ho postato qui. mi sono accorto solo ora ke sta nella seconda pagina...gomenne. (cmq puoi tranquillamente spostare queste ultime discussioni nel topic appropriato)
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 15:21
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Fatto xD qui possiamo continuare a discute del Rebirth:se hai altri problemi saremo pronti ad aiutarti ^^
 
Top
101 replies since 28/11/2007, 16:39   528 views
  Share