Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Final Fantasy XI, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2007, 16:09
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Final Fantasy XI

image

Anno di uscita: 2002 | Per Play 2,Xbox 360,Pc

CITAZIONE
Final Fantasy XI è un gioco di ruolo online, ambientato in un mondo chiamato Vana'diel.
Per giocare è necessario accedere ad uno dei 31 server. Modalità di Spostamento [modifica]
camminare/correre
Affittare un Chocobo (Richiede il completamento della Quest "Chocobo's Wounds" [1] per ottenere una licenza)
Traghetto (Selbina<->Mhaura)
Barge (Bibiki Bay<->Purgonorgo Isle, Carpenter's Landing)
Aeronave -- Il pass per l'Aeronave si può ottenere con uno qualsiasi dei seguenti metodi:
Acquisto
Ricompensa per l'acquisizione del Rank 5
Completamento della Quest per l'Aeronave per Kazham[2] (Airship solo per Kazham)
Teletrasporto (Magia del White Mage) A vari templi chiamati "crag" attorno al mondo
Warp (Magia del Black Mage)/Instant Warp (pergamena) a un dato Home Point(HP)
Outpost Teleport (Richiede il completamento della Quest per il rifornimento regionale degli Outpost)
Alcuni oggetti hanno anche l'effetto di teletrasportare qualcuno in un dato luogo,a seconda dell'oggetto stesso (Mea-Ring, Scroll of Instant Warp, etc).

Ecco il topic dove poter discutere di FF 11 *_*!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/11/2007, 16:36




Io ce l'ho da 2 anni, ma non ci ho mai giocato, lo tengo per collezione visto che i FF principali li ho tutti insieme qualche altro XD
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 16:42
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io non ce l'ho XD mi sembra bruttino O_O
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/11/2007, 16:44




CITAZIONE (*Sae* @ 28/11/2007, 16:42)
Io non ce l'ho XD mi sembra bruttino O_O

Ahia, non ricominciare coi pregiudizi! ^_^
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 17:16
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


XD manna XD dimmi i pro XD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/11/2007, 17:23




CITAZIONE (*Sae* @ 28/11/2007, 17:16)
XD manna XD dimmi i pro XD

Io non ci ho mai giocato, ripeto, ma brutto non dev'essere! ^^
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 17:33
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Porello pero XD come ff non ha avuto tanto successo O_O o sbaglio?
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 3/3/2008, 18:08




invece a me sembra che ci sia stato un altissimo numero di giocatori online negli anni passati,ma dovrebbe esserci gente che ancora ci gioca^^
non è affatto brutto,ma non l'ho comprato visto che giocare online non è nel mio stile xd
 
Top
WolfireZero
view post Posted on 15/6/2008, 13:46




Vi posso garantire che veramente troppa gente ci giocava e tanti ITA..ci sono stato online per 2 anni ed era bellissimo organizzare eventi e missioni anche 20 personaggi alla volta infiltrandoci in dungeon pericolosissimi e killare boss! Unico difetto, a parte la grafica un po' superata, è veramente una droga!!! :sisisi:

image

image

image

image
 
Top
Hanzos
view post Posted on 18/6/2008, 02:30




io ci gioco da 1 anno circa e devo dire che è molto bello ^^ l'unico problema è che sono capitato in un server con pochi italiani(ne conoscerò una decina circa) e siccome la mia ragazza si è fatta molti amici li non posso cambiare server >< ma per il resto posso dirvi che è un gioco di lusso!
 
Top
9 replies since 28/11/2007, 16:09   24 views
  Share