Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Final Fantasy VIII, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2007, 13:25
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Final Fantasy VIII

image

Anno di uscita: 1999 | Per Play 1

CITAZIONE
Galbadia, terra di soldati, assetata di potere, da più di 20 anni combatte contro il mondo intero per diventarne la padrona, ma associato al nome di Galbadia c'è quello della Strega, figura malefica che uccide gli uomini, arde i campi, disintegra i sogni...
Dalla fine della prima guerra della Strega, avvenuta 17 anni prima, si decise di creare dei gruppi di mercenari, i SeeD, che, oltre a compiere le missioni più disparate, hanno il compito finale ma anche segreto di distruggere la Strega e cercare di porre fine alla guerra di Galbadia. I SeeD si trovano nei "Garden", specie di accademie, e al mondo ne esistono tre: il principale è quello di Balamb, segue quello di Galbadia e infine quello di Trabia.
Il protagonista principale della storia è Squall Leonhart, SeeD del Garden di Balamb. Ragazzo chiuso e introverso, non gli piace mostrare troppo di sé agli altri, ma in compenso è tra i primi della scuola, sia nello studio, sia nel combattimento. La sua arma è il "gunblade", un incrocio fra una spada e un fucile. Il suo rivale prediletto è Seifer, ragazzo spaccone e sicuro di sé, che cerca di intimorire i suoi stessi superiori. I SeeD per combattere, hanno bisogno anche dell'aiuto di misteriose entità, i Guardian Force (GF).
Durante l'esame per diventare SeeD, Squall fa delle nuove conoscenze: Selphie, una ragazza estremamente allegra e divertente che anche nelle battaglie più ardue dà un enorme sostegno; e Zell, un ragazzo molto impulsivo, che parla prima di pensare, ma un amico fidato e un forte combattente. Dopo poco tempo, Squall incontra una ragazza misteriosa e comincia l'avventura...

Ecco il topic dove poter discutere di FF 8 *_*!
 
Top
allexio
view post Posted on 3/1/2008, 09:57




billu anke questo^^c ho playato nel 2000... e finito nel 2003
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 03:33
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Io possiedo da circa 5anni FF8, ma non ho mai avuto testa per mandarlo avanti... seppur mi piaccia molto... inoltre ci ho riprovato poco tempo fa a giocarci dopo averlo rispolverato, e beh c'è un boss sul treno che mi viene proprio difficile sconfiggerlo... tra l'altro non ho in sospeso solo questo, e l'unico che abbia mai finito è TombRaider2... che imbranata... ho il vizio di comprarli solo se la grafica è soddisfacente, e quando mi sono ritrovata i nuovi capitoli di FFX e FFX-2, beh grafica bellissima! Adoro le CG, e cmq quelle di FF già nel '99 erano a un livello grafico molto alto! E mi piacciono molto tutt'ora!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2008, 10:02
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Esatto *_* nel '99 era rarissimo trovare giochi con una grafica così bella
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 01:50
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Pensa che l'ho acquistato in un negozio, e l'ho trovato fra gli usati a soli 9,99€! Perchè cmq dopo cinque anni, era già "vecchio"... ma quando ho visto la CG del ballo... beh, meravigliosa!! Tanto che 3anni fa la cercai in internet perchè volevo scaricarla, e ora tt le volte me la guardo e riguardo e riguardo... ^_^
 
Web Contacts  Top
allexio
view post Posted on 5/1/2008, 13:11




siiii giustoooo*_* ke bllo^^
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 3/3/2008, 17:56




davvero bellissimo.il mio final fantasy preferito...
,giocabilità,grafica,personaggi,mostri,segreti da scoprire,musiche,tutto ai massimi livelli!
soltanto la trama non è granché:un pò confusa e banale,ma rimane sempre il mio capitolo preferito^^
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 15:13
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


 
Top
*Polly*
view post Posted on 5/9/2008, 19:30




Ragazzi il 7 è il mio prefrito in assoluto, anche ame piacciono moltissimo i video e tutto il resto, i mstri, le fatiche per le armi..e tnt altro ancora!! cmq un consiglio per il treno..se hai le magie che curano, usale contro il mostro xk è uno zombie e muore subito! XD
 
Top
Crystal™
view post Posted on 5/9/2008, 21:07




CITAZIONE (*Polly* @ 5/9/2008, 20:30)
Ragazzi il 7 è il mio prefrito in assoluto, anche ame piacciono moltissimo i video e tutto il resto, i mstri, le fatiche per le armi..e tnt altro ancora!! cmq un consiglio per il treno..se hai le magie che curano, usale contro il mostro xk è uno zombie e muore subito! XD

*Polly*, sei pregata di non scrivere abbreviato e con le k. Grazie.
 
Top
*Polly*
view post Posted on 5/9/2008, 23:43




si scusami! T_T
 
Top
mayura07
view post Posted on 6/10/2008, 21:25




ohhhhh ho iniziato da pocho sisi, sono tipo a metà del secondo CD^^
Mamma che appassionante*__* mi batteva il cuore a 3000 al filmato iniziale..non so perchè mi ha emozionata parecchio u.u

Quasi quasi domani ci gioco..sisi me lo avete fatto tornare un attimo in mente (con tutte le robe che ho da fare spesso mi dimentico delle mie partite in corso xD)

Comunque è un capolavoro di gioco*O* tutti dicono che è una Love Story...beh sentite chiamatela come vi pare è un gioco unico al mondo *O*

mi scuso per "pocho" xDDDDDD

volevo dire poco u.u mamma sto proprio dormendo.
 
Top
Fran™
view post Posted on 7/10/2008, 18:00




Ce l'ho!!! xDDD
Un amico di mia sorella glielo ha prestato, e io ne approfitto per giocarci!! xDDD
Comunque..... sto proprio all'inizio..... cavolo, la grafica è uguale a quella di Parasite Eve!! *çç* Che bei ricordi!! *-*
 
Top
*Polly*
view post Posted on 8/10/2008, 13:10




troppo bello!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 18:30
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
18,944

Status:


la storia,la giocabilità,i GF e l'amore di squall e rinoa è un mix fantastico e in più metteteci Omega weapon con 1 milione di hp e il renzokuken di squall con cuore di pietra e una storia capace di commuovere ed affascinare qualsiasi giocatore ed eccovi final fantasy 8...
 
Top
34 replies since 28/11/2007, 13:25   175 views
  Share