Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Che libro state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
*Tadao*
icon4  view post Posted on 7/11/2007, 21:26




Io stò finendo di leggere "I Pilastri della Terra " *-*
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 22:32
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ora leggo Witch xD non e' proprio un libro XD ma leggo quello
 
Top
Louis Art
view post Posted on 12/11/2007, 21:40




Oggi ho finito per la 3^ volta Harry Potter e la Camera dei Segreti e da domani comincerò a leggere per la 3^ volta Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban :rotfl: Tanto conto di finirli di leggere tutti e 6 proprio il giorno prima dell'uscita del 7°!
 
Top
*Tadao*
view post Posted on 12/11/2007, 22:27




XD Io adesso stò leggendo "Mondo senza fine" di Ken Follett ^^
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 22:41
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ora leggo un numero di Jonathan Steele XD
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 14/11/2007, 18:03




Leggo "Il Quinto Giorno", di Schatzing. XD
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 09:25
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Kylion xD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 18/11/2007, 15:51




In 5 giorni ho oltrepassato la metà di HP3^^ Spero di ri(ri)finire il 4, 5 e 6 entro le ore 8:00 AM del 5 gennaio... Mi sto gustando l'attesa dell'7° libro e, ahimè, dopo è probabile che non ci sarà nulla da aspettare così ardentemente :(
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/11/2007, 12:36




Sono arrivato al 30% di HP4 e lo finirò la settimana prossima^^
Non sapete cosa ho visto ieri in libreria... La mia avarizia è diventata più pazza di prima e mi dice di comprarlo...
IL COFANETTO DEI 7 LIBRI DI HARRY POTTER EDITO DALLA SALANI CON FODERE ALTERNATIVE! 140 €! E l'edizione del 7° verrà spedita per posta.
imageimage
La scritta latina sui dorsi dei libri "Draco Dormiens Numquam Titillandus" vuol dire più o meno "Non svegliare il drago che dorme", una frase celebre di Hogwarts... Io avrei optato per una frase più ispirata, ma va bè! XD
Magari coi soldi di Natali me li comprerò! I primi 5 libri li sto leggendo per la 3^ volta e il 6° per la2^, quindi sono un fan sfegatato e posso benissimo comprarlo! Il problema è trasportarlo e nasconderlo per qualche tempo a casa dopo averlo comprato! :ph34r:
Lo consiglio a chi piacerebbe entrare per la prima volta nel mondo biblico di HP!
 
Top
°LadyBeckett°
view post Posted on 25/11/2007, 13:32




LOVVO HP! , Io invece sto leggendo...Leopardi XD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/11/2007, 14:27




CITAZIONE (°LadyBeckett° @ 25/11/2007, 13:32)
LOVVO HP! , Io invece sto leggendo...Leopardi XD

Leopardi è bello, peccato che diceva fermamente che la morte prematura è un bene. Mi piacciono diverse poesie di Baudelaire, ma non approvo le filosofie decandeti, che traevano ispirazione e creatività dalla droga. Secondo me invece se non sai scrivere, disegnare o non sei creativo, la droga è del tutto inutile. Anzi, se si crede che questa possa sviluppare certe qualità è sbagliatissimo: è come la capacità di guidare di un ubriaco! D'Annunzio invece mi fa schifo: è insopportabile, persona viscida e invadente, esibizionista, razzista e favorevole alla guerra.
 
Top
°LadyBeckett°
view post Posted on 25/11/2007, 14:48




concordo sul tema della droga, su D'Annunzio non so...per quanto riguarda Leopardi è molto interessante anche se esprime temi molto negativi, io però sto studiando la vita (un malloppone mai visto) e devo dire la verità mi sto appassionando! La mia poesia preferita è Alla luna *_* com'è billa
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 15:36
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (Louis Art @ 25/11/2007, 12:36)
Sono arrivato al 30% di HP4 e lo finirò la settimana prossima^^
Non sapete cosa ho visto ieri in libreria... La mia avarizia è diventata più pazza di prima e mi dice di comprarlo...
IL COFANETTO DEI 7 LIBRI DI HARRY POTTER EDITO DALLA SALANI CON FODERE ALTERNATIVE! 140 €! E l'edizione del 7° verrà spedita per posta.
imageimage
La scritta latina sui dorsi dei libri "Draco Dormiens Numquam Titillandus" vuol dire più o meno "Non svegliare il drago che dorme", una frase celebre di Hogwarts... Io avrei optato per una frase più ispirata, ma va bè! XD
Magari coi soldi di Natali me li comprerò! I primi 5 libri li sto leggendo per la 3^ volta e il 6° per la2^, quindi sono un fan sfegatato e posso benissimo comprarlo! Il problema è trasportarlo e nasconderlo per qualche tempo a casa dopo averlo comprato! :ph34r:
Lo consiglio a chi piacerebbe entrare per la prima volta nel mondo biblico di HP!

Me anke me ankeeee
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/11/2007, 16:22




Te li farai comprare, Ale?^^ Se sì, poi mi invierai delle foto perchè, se mi piacciono come son fatti da fuori, magari me li compro anch'io :rotfl:
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 11:06
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Bo xD chissa se saranno d'accordo
 
Top
69 replies since 7/11/2007, 21:26   827 views
  Share