Fanclub, per chi ama gli animali, e come si fa ad odiarli? ...con quei faccini coshi dolci *-* Purtroppo ce ne sono di mostri che li maltratta... è_é Vorrei che si iscrivono e mettono il tesserino in firma/blog/forum/siti, per questo ovviamente è permesso anche i non utenti del forum, se non ti spiace Sae T^T
ISCRITTI: Fran .:Crystal:. *Sae* JAN-LEE AngelIM ~Gallade 94 • Stardust • Drio zOe999 Cri 91 ~ momoKat Tony0_2Zizi Kae_Dark Angel Sweet cat ~ M i c h o allexio Lightangel LovelyDiane Dely96 tano dj Rayne85 Lucetruce eliana94 ~ Haine *°Tifa_Kisaragi°* D a g a~ Saki-Chan Riku-93 Maxxx93 SweeTxPeacH POPPYfields Reila >3
Mi iscrivo. Hai perfettamente ragione Fran. Questo sì è un topic molto bello. Complimenti. Iscrivi anche me, dopo vedrò di mettere il tesserino nella firma e nel blog.
Mi iscrivo *______* io killerei tutti quei malati di mente che maltrattano tutti sti animaletti pacioccosi che ci fanno tanta compagnia *o*!E' vero che io dico sempre che il mio cane fa schifo xD nel senso che e' bruttissimo xD ma ogni tanto lo accarezzo e lo coccolono,non l'ho mai maltrattato V_V * corre a mettere il banner in firma
« Siete bruciati nel fuoco appiccato da voi e niente vi potrà salvare, perché siete tutti già dannati! Mi bruciate? E' questa la vostra risposta? Brucia quello che ti fa paura, brucia ciò che non riesci a controllare! Avete portato il buio nel cuore di un'innocente. La vostra fede è portatrice di MORTE!! Siete soli in questo incubo.. e dio non è qui. » Rose - Silent Hill Movie
Molti dicono "ma è un animale, che può capire"....beh credetemi gli animili sono intelligentissimi. Quando mio cugino a portato suo figlio di 1 anno dal cane, sapete che ha fatto il cane? E' rimasto immobile, anche se gli dava cazzottini sul naso. Al massimo sbuffava. Se invece si avvicina un estraneo altro che cerbero...quel cane è intelligentissimo. E non solo lui. Tutti gli animali lo sono. E poi alcuni sono pucciosi! <3 peccato che io sai allergico al 90% degli animali! XD
« Siete bruciati nel fuoco appiccato da voi e niente vi potrà salvare, perché siete tutti già dannati! Mi bruciate? E' questa la vostra risposta? Brucia quello che ti fa paura, brucia ciò che non riesci a controllare! Avete portato il buio nel cuore di un'innocente. La vostra fede è portatrice di MORTE!! Siete soli in questo incubo.. e dio non è qui. » Rose - Silent Hill Movie