Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Silent Hill 4:The Room, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
pz4ever
view post Posted on 22/4/2007, 10:56




Io l'ho appena finito.... e ho ottenuto il finale + brutto :cry: purtroppo io me ne fregavo degli spiriti nell'appartamento, non pensavo che si dobvessse esorcizzare,e poi non ho esorcizzato neanche eillen...ma a proposito, come si fa a esorcizzarla?e quando lo devo fare?
 
Top
Jakob
view post Posted on 24/4/2007, 17:00




CITAZIONE (pz4ever @ 22/4/2007, 11:56)
Io l'ho appena finito.... e ho ottenuto il finale + brutto :cry: purtroppo io me ne fregavo degli spiriti nell'appartamento, non pensavo che si dobvessse esorcizzare,e poi non ho esorcizzato neanche eillen...ma a proposito, come si fa a esorcizzarla?e quando lo devo fare?

Per esorcizzare (guarire) Eileen, basta porre una candela per terra durante il gioco in terza persona.
Il mio consiglio è farlo prima di entrare da Walteruccio, perché meglio sarà messe Eileen, più lenta camminerà verso il tritacarne... :shifty:
 
Top
pz4ever
view post Posted on 25/4/2007, 10:56




ok jakob grazie ^_^ , cmq SH l'ho iniziato da capo..che noia..solo per vedere il finale + bello..voi conoscete siti dove lo fanno vedere?xkè ho cercato su youtube ma nn ne trovo...help me vi prego! :ave:
 
Top
view post Posted on 29/4/2007, 09:29
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si youtube dovrebbero esserci O_O altrimenti prova con il mulo XD
Comunque non sò come ti faccia a venire la voglia di giocare a SH4 dato che a me era praticamente insesistente!!
E' il silent hill più brutto della storia >_>
 
Top
Louis Art
view post Posted on 29/4/2007, 10:21




A me invece piacciono tutti, anche il 4! :P Non te lo dovevi spoilerare.
Più Eileen viene colpita, più diventa strana anche fisicamente, fino all'inverosimile! Diverse scene (escludendo i finali) hanno più variazioni per ciascuna, dipende proprio da come è messa Eileen. Esempio: quando si ferma a prendere un disegno di Walter, cambia anche la durata del dialogo^^
 
Top
pz4ever
view post Posted on 29/4/2007, 10:27




CITAZIONE (*Sae* @ 29/4/2007, 10:29)
Si youtube dovrebbero esserci O_O altrimenti prova con il mulo XD
Comunque non sò come ti faccia a venire la voglia di giocare a SH4 dato che a me era praticamente insesistente!!
E' il silent hill più brutto della storia >_>

Hai ragione ^_^ , questo è il SH + brutto della saga..però l' ho iniziato da capo x godermi almeno il finale..xkè io ho beccato proprio quello + brutto. Cmq finalmente ho trovato su youtube i seguenti finali:"fuga","madre", "morte di eillen" e "21 sacramenti" evviva.
 
Top
Jakob
view post Posted on 29/4/2007, 12:21




CITAZIONE (Louis Art @ 29/4/2007, 11:21)
A me invece piacciono tutti, anche il 4! :P Non te lo dovevi spoilerare.
Più Eileen viene colpita, più diventa strana anche fisicamente, fino all'inverosimile! Diverse scene (escludendo i finali) hanno più variazioni per ciascuna, dipende proprio da come è messa Eileen. Esempio: quando si ferma a prendere un disegno di Walter, cambia anche la durata del dialogo^^

Beh, citiamo anche il fatto che peggio è messa, più si mette a delirare... ;)
 
Top
view post Posted on 29/4/2007, 12:51
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


io di questo gioco non ho capito nulla XD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 29/4/2007, 19:43




Io capivo facilmente pian piano giocando, non devi esser frettolosa a volte^^ L'unica cosa che devo ancora capire è perchè ci sono 2 Walter Sullivan, per il resto è molto facile capire cosa succede.
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 30/4/2007, 10:17




Si anke io l'ho capito, meno complicato del 2 senza dubbio XD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 30/4/2007, 11:19




La storia del 2 complicatissima da recepire, dopo ci sta anche quella dell'1. Nel 4 ci sta poco da ragionare (per fortuna?) tranne sulla faccenda di Walter... Non so voi, a me piace anche questa storia da thriller-giallo-horror-soprannaturale, un Jack the Ripper con strani poteri^^
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 13:41
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io la storia del 2 l'avevo capita XD
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 30/4/2007, 20:58




Si anke a me piace lo stile giallo del 4, a dire il vero lo preferisco di più così che in altro modo
°___°
L'1 non l'avevo capito all'inizio perché l'avevo in inglese, e ancora ne sapeva davvero poco ^^"
Poi però l'ho preso in italiano e ho capito ^_^
 
Top
Jakob
view post Posted on 6/5/2007, 22:54




CITAZIONE (Louis Art @ 30/4/2007, 12:19)
La storia del 2 complicatissima da recepire, dopo ci sta anche quella dell'1. Nel 4 ci sta poco da ragionare (per fortuna?) tranne sulla faccenda di Walter... Non so voi, a me piace anche questa storia da thriller-giallo-horror-soprannaturale, un Jack the Ripper con strani poteri^^

Sarebbe stato più interessante con un livello di azione più basso. Gli spettri prima e Walter poi diventano, più che spaventosi, fastidiosi. Il pensiero di dover dire ogni volta "Ecco, la porta si è aperta. Ho Walter alle spalle. Prepariamoci a picchiare" ti rovina il gusto del gioco e, soprattutto, della trama.
Questa, chiaramente, è la mia personalissima opinione. ;)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 7/5/2007, 15:15




Mah, io credo che qualsiasi cosa esterna non possa rovinare una trama. Per esempio SH2 l'ho finito 3 volte con finali diversi, poi ho detto basta (per il momento) perchè mi annoia molto, ma non nego assolutamente che la trama del 2 è bellissima, tutto il sottofondo è molto difficile vederlo in altri giochi e la colonna sonora è fantastica.
Il 4 prende una piega diversa rispetto gli altri, ma a me qualche fantasma o un Walter che mi insegue non cambia niente alla mia visione: basta togliere l'arma equipaggiata da Eileen (così ti seguirà da brava) e evitare l'evitabile (al classicissimo modo di Silent Hill).
 
Top
182 replies since 31/3/2006, 12:13   1432 views
  Share