Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Silent Hill 4:The Room, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 27/6/2006, 21:31




Hai preso il revolver di Richard sulla sedia dov'era morto nella stanza 207?
Che impressione ti fanno le Pazienti? ^_^
La chiave va nei pulsanti dell'ascnesore del 2F, che non va da nessuna parte, ma lo devi chiamare, così torni al 1F e dove c'era l'ascensore rotto ci sarà un nuovo passaggio ;)
 
Top
view post Posted on 27/6/2006, 22:16
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (Louis Art @ 27/6/2006, 22:31)
Hai preso il revolver di Richard sulla sedia dov'era morto nella stanza 207?
Che impressione ti fanno le Pazienti? ^_^
La chiave va nei pulsanti dell'ascnesore del 2F, che non va da nessuna parte, ma lo devi chiamare, così torni al 1F e dove c'era l'ascensore rotto ci sarà un nuovo passaggio ;)

Sisi ho preso l arma di Richard XD
Madòòò ke skifo quelle esseri XD(nn esiste sta parola m saXD) ke ruttano >_> BLEAH
cmq ora sn uscita fuori dall ospedale,sn entrata nel buco e ho salvato.Continuo domani^^
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/6/2006, 09:15




Ti consiglio di prendere la Spada dell'Obbedienza più un Medaglione del Santo, ti serviranno sicuro! Appena finite le scale a chiocciola ti ritroverai di nuovo nel Mondo della Metro... Indovina chi ti aspetta lì ^_^
Il revolver di Richard lascialo assolutamente nella cassa a casa, perchè le munizioni le trovi solo in 5 punti del gioco, vale a dire che troverai solo 30 colpi in tutto!
Hai problemi con gli spiriti nella stanza 302?
 
Top
view post Posted on 28/6/2006, 09:26
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (Louis Art @ 28/6/2006, 10:15)
Ti consiglio di prendere la Spada dell'Obbedienza più un Medaglione del Santo, ti serviranno sicuro! Appena finite le scale a chiocciola ti ritroverai di nuovo nel Mondo della Metro... Indovina chi ti aspetta lì ^_^
Il revolver di Richard lascialo assolutamente nella cassa a casa, perchè le munizioni le trovi solo in 5 punti del gioco, vale a dire che troverai solo 30 colpi in tutto!

Oh ho ç_ç ok ora la prendo la spada,il medaglione già l ho equipaggiato!Sicuramente ci sta cynthia!Il revolver l ho già posato XD e non l ho mai usato!

CODICE
Hai problemi con gli spiriti nella stanza 302?
si come devo fare???l ultima cosa strana ke ho notato sn state le orme di sangue e le scarpe vicino la cucina :(
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/6/2006, 09:33




Prima di tutto: nell'ospedale, 2F ultima stanza in su, c'erano delle munizione per revolver (quelle verdi), le hai prese?
I fantasmi in casa: equipaggia un medaglione (che serve a non farti perdere energia finchè il medaglione resiste prima di rompersi) e prendi una candela. Identifica dov'è il fantasma. Se le finestre sbattono metti una candela lì sotto o sopra la sedia lì accanto (non ricordo), se invece è la TV che è accesa la metti lì sotto, se invece ci sono delle ''bambole'' nel muro la metti lì sotto, se c'è un gatto nel frigo la metti lì sotto... e così via.
Il filmato che starai per vedere di Cynthia è bellissimo!
Mi sa che mi piace più The Room che il 2...
 
Top
view post Posted on 28/6/2006, 13:07
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si ho preso le munizioni della revolver XD
comunque io non ho la candela ç_ç
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/6/2006, 13:21




Ne dovresti trovare alcune in giro adesso, una è nel treno.
Se non si eliminano tutti gli spiriti in casa si avrà un sad ending.
 
Top
view post Posted on 28/6/2006, 19:18
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Per ora ho messo la candela sul tavolino^^
P.s. gli altri dove sono?? e dove vanno piazzati??
inoltre...come si uccide Cythia???io gli ho piazzato la spada,ma quanto gliela tolgo si rialza ç_ç ke devo fare?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/6/2006, 19:57




La candela la devi mettere proprio sotto l'oggetto indemoniato se no non funziona. Gli appaiono 1 alla volta, dopo delle scene di gioco.
La Spada gliela devi lasciare conficcata o torna sempre. Se invece te la vuoi riprendere, torna a riprenderla dall'ectoplasma di Cynthia proprio prima di andartene dal Mondo della Metro, tanto ci ripassi dopo. Un'altra Spada la troverai accanto alla porta che ti consente di lasciare il Mondo della Metro per andare a quello della Foresta.
 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 08:58
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


ma dopo aver messo la spada x uccidere cyntha ke devo fare???ho preso la chiave toy °_° ke ci faccio???
 
Top
Louis Art
view post Posted on 29/6/2006, 09:25




Niente, la fa star ferma lì e non ti romperà più finchè non gliela togli SE gliela vuoi togliere più tardi.
La chiave giocattolo va in un bauletto arancione dentro un treno, quello che ha un altro treno a fianco, dentro c'è un moneta che devi per forza lavare con l'acqua di casa. Dopo la inserisci nel distributore col numero rosso strano: ti darà la chiave del luogo in cui è morta Cynthia.
 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 09:27
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ma ora dove devo andare??non m fa scendere giù verso il treno ç_ç
 
Top
Louis Art
view post Posted on 29/6/2006, 09:28




Devi prendere i gettoni dal baule di casa.
 
Top
view post Posted on 29/6/2006, 09:31
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ahhh XD siii ke scema ke sonoç_ç
 
Top
Louis Art
view post Posted on 30/6/2006, 10:52




Walter è una persecuzione :alienff: soprattutto se ti corre dietro con la pistola! Penso che finendo la 2° visita del Mondo della Foresta non avrebbe più inseguito... e invece eccolo li sul tetto della prigione acquatica davanti a me! :angry: Io cerco di scappare, ma Eileen è sempre così ostinata a combatterlo, quindi non mi segue e di conseguenza mi tocca ogni volta a combatterlo ferendomi <_<
Mai visto un fantasma peggiore di Jasper...
 
Top
182 replies since 31/3/2006, 12:13   1432 views
  Share