Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Mia Teoria [Storia Completa], Attenzione:TANTISSIMI SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
Saki-Chan
view post Posted on 15/11/2008, 19:04




pardon XDDD sbagliato io, me lo ricordavo male, diceva..nella sala fumatori del dirigibile non se ci hai mai fatto caso..ma perdonami ho scritto una stupidata xD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 15/11/2008, 20:17




Ah, ma quello non c'era scritto dell'incidente di un dirigibile (quello appunto in cui si trovava Jennifer coi genitori)? Mi pare fosse quello Diceva che fosse scomparso dalla rotta originale.
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 19/11/2008, 14:04




mm ..no ce ne sono due, uno lo trovi in un capitolo...non ricordo quale, nel capitolo della principessa di pezza c'è ne è un altro che parla della tragedia dell orfanotrofio
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 2/3/2009, 13:45




Ahhh, ecco!
Finalmente ho fatto luce su molte cose che prima mi erano oscure :P
Grazie per questa "teoria", mi è stata davvero utile!^^
Comunque mi rendo sempre più conto di come questo gioco abbia una storia veramente bella e complessa, seppur triste, degna di un romanzo o di un film.
Adesso, facendo il confronto, altri giochi mi sembrano di una banalità assurda... RE4 su tutti (parlo a livello di trama)...
 
Top
Louis Art
view post Posted on 2/3/2009, 14:24




CITAZIONE (JAN-LEE @ 2/3/2009, 13:45)
Adesso, facendo il confronto, altri giochi mi sembrano di una banalità assurda... RE4 su tutti (parlo a livello di trama)...

Jan, ti potrei dare un bacio in fronte! ;-D Già, alla faccia di giochi sempliciotti (no, anche i personaggi)! Ora hai capito e sei uscito dall'ultimamente muscoloso e ottuso RE, complimenti ;)

Proporzione matematica:
RE4 sta a RoR come stupidità altezzosa sta a genialità umile.

Edited by Louis Art - 2/3/2009, 14:57
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 18:34
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
2,015

Status:


Ho finito ieri il gioco! è bellissimo e non si meritava tutte quelle accuse che gli hanno fatto nel 2006! è un gioco molto poetico e surreale,mi ha colpito molto. Comunque la storia di Gregory non l'avevo proprio capita. Ma secondo voi come mai i bambini dell'orfanatrofio erano così deviati? Secondo me era colpa di Hoffman,in quanto è un personaggio molto misterioso e praticamente siccome è il direttore dell'orfanatrofio non può che essere stato lui a insegnare quelle cose ai bambini...
 
Top
Joshua1930
view post Posted on 31/1/2011, 19:45




CITAZIONE (*Sae* @ 8/1/2008, 11:07) 
Vero,opo la strage,jennifer che fine fa????forse fu adottata da qualche famiglia???!comunque io penso che il manico di scopa con il secchio non stia a rappresentare nessun personaggio dell'infanzia di jennifer:era solo una sorta di "promemoria" (se cosi si puo dire XD) ove jennifer appuntò la promessa che fece a brown!penso appunto che sia un porsonaggio creato da jennifer....porella...gliene hanno fatte passare di tutti i colori!

Beh...se uno conta che inizia con lei grande che sta andando a Cardington...ma cm città non esiste...almeno ai giorni nostri...comunque il Cavaliere Del Secchio era un fantoccio con il quale Nicholas e Xavier si allenavano a fare gli spadaccini...in ogni caso mi sono appena reso conto dopo 3 anni che ho Rule Of Rose...che mia nonna ha una bambola vestita come la Principessa Della Rosa O_O...seri dubbi sul passato di mia nonna xD...xò che bastarda lasciare Brown li da solo...anche sse lo ha fatto per proteggerlo...scusate ma durante il capitolo "Il Cane Randagio e la Principessa Bugiarda" Wendy non viene sbranata come le altre? Xkè durante C'era una volta...è li fuori mentre le altre non ci sono?
 
Top
carmen cozzolino
view post Posted on 12/6/2012, 17:23




scusami ma non mi fa leggere la stori a:( potresti riscriverla per favore? ti prego
 
Top
22 replies since 4/12/2007, 19:47   528 views
  Share