Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Parasite Eve

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 8/3/2008, 22:20




Io ho giocatop e finito il primo tradotto in italiano e la struttura del gioco e la trama mi son piaciute :sisisi: Poi ho iniziato il II... Che delusione il CD1: quasi tutto ambientato in un villaggino-motel e trama innacquatissima di mostri, che alla fin fine è proprio poca! L'ho giocato solo fino alla fine del disco: ho giochi ben più meritevoli da finire per una persona esigente di trama e personaggi come me -_-
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 22:22

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Io l'avevo sbloccato il gunblade, e anche quella specie di cannone elettrico, erano entrambi potentissimi o_o
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 22:51
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Io sono ancora "inceppata" in Parasite Eve 2... però mi piace molto.
 
Web Contacts  Top
Ianos_Odron
view post Posted on 10/3/2008, 02:24




Ho giocato a entrambi e non credo si possa fare un paragone visto che il 2° è quasi un altro genere di gioco...Cmq non so perchè ma le altre 2 modalità non mi escono...ho solo replay e bounty...eppure ho sbloccato tutti gli oggetti...qualcuno ne sa qualcosa?
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 11:28

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Per sbloccare la modalità Scavenger devi finire il gioco con almeno 69.001 EXP :sisisi:
per la Nightmare devi finire il gioco con Scavenger (non ci sono mai riuscito :cry: )
 
Top
Ianos_Odron
view post Posted on 10/3/2008, 14:42




appunto...io ammazzo praticamente tutti i nemici che incontro... :huh: come la faccio st'esperienza? :blink:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 10/3/2008, 14:48




CITAZIONE (Ianos_Odron @ 10/3/2008, 14:42)
appunto...io ammazzo praticamente tutti i nemici che incontro... :huh: come la faccio st'esperienza? :blink:

Mi sa che non devi potenziare le magie! :blink:
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 15:01

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Infatti, se giochi con replay puoi anche comprarle coi BP
 
Top
Ianos_Odron
view post Posted on 10/3/2008, 16:14




Infatti le magie non le ho mai comprate...le ho sempre potenziate con l'esperienza...vorrà dire che proverò a fare come dite voi...cmq stamattina ho comprato la guida strategica ufficiale :D
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 21:10

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Ma se ben ricordo quando finisci il gioco con la modalità Bounty ti triplica il punteggio quindi penso basterebbero circa 25000 EXp :sisisi:
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 10/3/2008, 22:30




avevo il gioco in versione pirata e si bloccava sempre se prendevo degli ascensori dei laboratori -.-
non l'ho mai preso originale quindi non so come continua,ma è davvero troppo bello come gioco,eppure in molti lo sottovalutano.
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 23:04
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


E' bello!! Io ho la soluzione completa... e in alcuni punti mi affidavo a quella, ma adesso PE2 è qui dinanzi a me a fianco al monitor, fra gli altri vecchi game PSX, (che poi sono 7 + altri 8 sullo scaffale) a prendere polvere^^ ne ho una marea da finire, ma manca l'ispirazione...
 
Web Contacts  Top
Ianos_Odron
view post Posted on 11/3/2008, 01:23




invece per quanto mi riguarda PE2 è uno dei pochi giochi che ricomincio molto volentieri senza pensarci 2 volte...e poi è troppo bello far morire flint... :shifty:
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 11/3/2008, 20:49




lo lasci a prendere polvere ç_ç
magari lo avessi avuto io completamente funzionante,lo avrei finito almeno un paio di volte
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 22:14
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


No beh^^ è che voglio concetrarmi su Dynasty Warriors 5xl per un po'... e cmq, a me piace PE2, solo che manca l'ispirazione per riprenderlo... ç_ç
 
Web Contacts  Top
138 replies since 16/9/2007, 11:39   2168 views
  Share