Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil:Code Veronica X, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2007, 15:21
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Purtroppo mi sa che alla fine anche io dovrò rifarlo ._.
 
Top
*Tadao Nagare*
view post Posted on 11/8/2007, 08:38




Quando tornerò dal mare lo riprenderò anchio in mano ^^
 
Top
the_lady_of_darkness
view post Posted on 11/8/2007, 09:31




CITAZIONE (Rui @ 3/8/2007, 14:09)
Io nn ci o mai giokato, xò ho visto molti filmati è devo dire ke è molto bello^^

si è davvero molto bello, soèprattutto come storia, nn si è mai visto l'amore in resident evil...xciò!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 11/8/2007, 09:55
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Che dolci steve e claire XD!!!!!
SPOILER (click to view)
Purtroppo va a finire male la loro storia ç_ç
 
Top
the_lady_of_darkness
view post Posted on 11/8/2007, 10:06




e purtroppo lo so...su you tube, ce un video dove viene messa in scala le scene piu belle di tutti i resident evil tranne fino al 4 cn leon...e vince proprio quella fra steve e clare.....

SPOILER (click to view)
quando il povero steve muore fra le braccia di clare...mi veniva da piangere!!!
 
Top
allexio
view post Posted on 23/9/2007, 18:00




km è resident evil code veronica???io sto aspettando k mi arrivi... l ho ordinato e vorrei in anteprima...me lo potreste descrivereee????:D
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 23/9/2007, 18:40




E' molto bello, probabilmente la storia di questo episodio è una delle migliori della serie.
Fu il primo RE ad avere gli scenari completamente realizzati in 3D, anke se le inquadrature rimangono sempre fisse.
Le uniche cose negative forse sono la grafica, che ormai è un pò vecchiotta e il fatto che non è stato tradotto in italiano.
 
Top
torre90
view post Posted on 4/10/2007, 22:27




io ce l'avevo originale ma non mi parte più...avevo appena sconfitto Tyrant sull'aereo dopo innumerevoli tentativi di buttarlo di sotto :cry: :cry: :cry:
 
Top
°LadyBeckett°
view post Posted on 5/10/2007, 06:52




=__= Mmmhh torre non me lo ricordare non so quante volte ci ho provato (e puntualmente il tizio scaraventava me fuori dall'aereo) , ho dovuto anche rifare il gioco per conservare più munizioni! Odioso Tyrant!
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 07:59
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (torre90 @ 4/10/2007, 23:27)
avevo appena sconfitto Tyrant sull'aereo dopo innumerevoli tentativi di buttarlo di sotto :cry: :cry: :cry:

ç_ç mamma miaaaa quanto mi ha fatto disperare ._.
 
Top
torre90
view post Posted on 5/10/2007, 17:44




CITAZIONE (°LadyBeckett° @ 5/10/2007, 07:52)
=__= Mmmhh torre non me lo ricordare non so quante volte ci ho provato (e puntualmente il tizio scaraventava me fuori dall'aereo) , ho dovuto anche rifare il gioco per conservare più munizioni! Odioso Tyrant!

io ho usato le frecce della balestra, ma le ho dovute sprecare tutte :ph34r:
 
Top
*Tadao Nagare*
view post Posted on 5/10/2007, 20:40




infatti è duro da sconfiggere °-°
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 5/10/2007, 20:49




Già! Anche io ci ho messo un bel pò per eliminarlo, è abbastanza impegnativo! :sisisi:
Però, fortunatamente, non ho mai avuto la necessità di rifare il gioco da capo!
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 3/3/2008, 22:14




bellissimo!
il resident evil più lungo dopo il 4
ottimi personaggi e trama,un pò meno l'ambientazione e i mostri.
 
Top
Riku-93
view post Posted on 19/3/2008, 18:25




ragazzi ma io quando ci ho giocato e lo ho finito mi ricordo che tra le varie opzioni c'era la lingua italiana...ora lo ho ripreso dopo circa un annetto e mezzo da quando lo ho finito per giocare con la battle mode con steve e mi ritrovo solo le lingue: SPAGNOLO, INGLESE, FRANCESE e mi sembra TEDESCO °_°...ma voi lo avete l'italiano?
 
Top
127 replies since 3/8/2007, 09:55   1003 views
  Share