Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Final Fantasy VII Advent Children, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2007, 11:28
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


AHahahaahahah a questo punto è stato 1000000 volte meglio così *_*
 
Top
Fran™
view post Posted on 4/7/2007, 11:29




Già xD
 
Top
SonicBlue
view post Posted on 4/7/2007, 11:33




merdaset ROTFL XD
 
Top
Fran™
view post Posted on 4/7/2007, 11:35




xDDD I nomignoli che diamo io e my shore
michelino= larsa, coccoman= leon S.Kennedy xDD
Pazzia pura ^^

Edited by Fran™ - 4/7/2007, 12:35
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 11:35
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Quoto pienamenteee sonic ^_^
 
Top
*Cry-Chan*
view post Posted on 19/1/2008, 12:33




Ok...se l'Advent Children non vi è bastato...ecco la versione COMPLETE

http://www.gametrailers.com/player/29031.html
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 12:45
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


*_____* <--così!Quando quando quando???lo vogliooo!Blue ray disc O_O?cioè?con cosa si può vedere?e di preciso,perchè COMPLETE?????
 
Top
*Cry-Chan*
view post Posted on 19/1/2008, 13:58




Oddio fermata la sae che è impazzita XD Allora, partiamo dall'inizio. Quando: dovrebbe uscire questo febbraio in giappone e poi in america e in europa. Blue Ray Disc: allora il blue ray disc è una versione potenziata del DVD, in giro ci sono già film su Blue Ray ma l'unica cosa che al momento può leggerli è la ps3, con un televisore HD Ready. Complete: è completo, ovvero ci sono più scene del precedente, più dialoghi ma soprattutto è più dettagliato. Esempio: in alcune scene di combattimento tra Cloud e Sephiroth, i primi piani di Cloud sul viso fanno vedere una faccia poco sporca, mentre sul complete i primi piani saranno identici ma sulla faccia si vedrà polvere, graffi e anche sangue. Altro esempio è la scena della spada nella spada: nell'AC "normale" Sephiroth infilza Cloud e basta, nel Complete lo infilza e lo alza per la spalla. E questo solo alcune cose. Appena esce prendo l'aero e via in giappone! XD
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 14:00
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (*Cry-Chan* @ 19/1/2008, 13:58)
Oddio fermata la sae che è impazzita XD Allora, partiamo dall'inizio. Quando: dovrebbe uscire questo febbraio in giappone e poi in america e in europa. Blue Ray Disc: allora il blue ray disc è una versione potenziata del DVD, in giro ci sono già film su Blue Ray ma l'unica cosa che al momento può leggerli è la ps3, con un televisore HD Ready. Complete: è completo, ovvero ci sono più scene del precedente, più dialoghi ma soprattutto è più dettagliato. Esempio: in alcune scene di combattimento tra Cloud e Sephiroth, i primi piani di Cloud sul viso fanno vedere una faccia poco sporca, mentre sul complete i primi piani saranno identici ma sulla faccia si vedrà polvere, graffi e anche sangue. Altro esempio è la scena della spada nella spada: nell'AC "normale" Sephiroth infilza Cloud e basta, nel Complete lo infilza e lo alza per la spalla. E questo solo alcune cose. Appena esce prendo l'aero e via in giappone! XD

Io...io..io lo voglio ma non ho la ps3 ._. voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
*Cry-Chan*
view post Posted on 19/1/2008, 14:04




CITAZIONE (*Sae* @ 19/1/2008, 14:00)
Io...io..io lo voglio ma non ho la ps3 ._. voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeee

Ecco, questa è una cosa che non devi dire MAI più che mi fai preoccupare...comunque ho detto per ora solo la ps3, si parla già di lettori DVD a basso prezzo che possano leggere anche il Blue Ray, quindi non c'è problema. E poi ancora non è uscito quindi c'è ancora tempo.
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 14:08
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


si ._. speriamo
 
Top
*Cry-Chan*
view post Posted on 19/1/2008, 14:09




CITAZIONE (*Sae* @ 19/1/2008, 14:08)
si ._. speriamo

Sì, sicura ^^ :abb:
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 14:11
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ma tanto già mi sto mettendo i soldini da parte per ps3 *_*?
 
Top
*Cry-Chan*
view post Posted on 19/1/2008, 14:15




CITAZIONE (*Sae* @ 19/1/2008, 14:11)
Ma tanto già mi sto mettendo i soldini da parte per ps3 *_*?

E' una domanda a me o un'affermazione tua? Se vuoi te la regalo per il compleanno...a trovare i soldi...
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 14:42
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ho sbagliato XD è un affermazione eheheheh XDDD
 
Top
36 replies since 3/7/2007, 13:44   273 views
  Share