Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Uscirà un secondo capitolo?, Attenzione:SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
Saki-Chan
view post Posted on 27/12/2008, 14:29




no ror finisce così come lo vediamo..non riesco a immaginarlo un secondo capitolo
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 18:26
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Non credo proprio faranno mai un sequel di questo titolo.
Primo perchè la storia è autoconclusiva...non ne ha bisogno.
E secondo...Il gioco ha avuto vendite bassissime per una "cattiva fama" messa in mezzo dai giornali, tv e quant'altro...non credo che i produttori abbiano voglia di rischiare il "bis".
Però sicuramente realizzeranno giochi della stessa pasta. E' un genere che si sta riscoprendo molto.
La sfortuna di questo titolo non è tanto il gameplay o altro perchè è molto bello...è purtroppo proprio quella di essere stato frainteso dal trailer che venne messo in circolazione. E quindi tutti l'hanno subito giudicato.
 
Web  Top
Louis Art
view post Posted on 24/1/2009, 15:36




Non credo che le vendite siano state troppo basse. C'è chi l'ha comprato proprio a causa di tutte quelle stupide polemiche (bandisci e incuriosisci).
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 17:21
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


boh, non saprei...
Certamente non gli ha dato una bella fama. Dal quel che so io è stato molto sottovalutato (se pensi anche a come giocano certe persone è capace anche che hanno confermato quanto detto dai media...io ho un sacco di amici che raramente si interessano di approfondire un gioco anche dal punto di vista del significato).
Insomma, i mass media certamente hanno anche incuriosito, ma anche fatto perdere al gioco...
 
Web  Top
Enma Ai
view post Posted on 9/7/2009, 11:09




Purtroppo credo di no...niente seguito di Rule of Rose secondo me!!!!
 
Top
.JillValentine
view post Posted on 22/10/2009, 20:30




Io spero non ci sia; è finito splendidamente, non vorrei che un seguito lo rovinasse.
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:48
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Io spero facciano un sequel^^ Magari non legato al 100% alla nostra protagonista, ma un gioco di questa pasta. Sarebbe bello se ne facessero una piccola saga come è accaduto per Clock Tower della CAPCOM dove la storia e i PG son sempre diversi anche se la trama di fondo è la stessa.
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2009, 12:38
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
33,400
Location:
Hogwarts ♔

Status:


concordo pienamente =) certo a volte i sequel rovinano un po' quello ke si è precedentemente creato.. ma in questo caso non mi dispiacerebbe, anche se pens sia improbabile =(
 
Top
Joshua1930
view post Posted on 31/1/2011, 19:07




Beh ma dato che come penso tutti quanti...dato che è molto intecciato...non abbiano capito molto bene il senso...insomma del perchè
SPOILER (click to view)
Wendy fa la Stronza e trascina Jennifer in quel posto
.
Forse vabbè si è capito...ma secondo me...ci vorrebbe qualcosa che spieghi per bene...che so...una cosa della serie cosa stava succedendo mentre Jennifer faceva tutto il resto...insomma il punto di vista di altri personaggi...oppure come hanno già scritto, una vicenda simile ambientata da un'altra parte...a scuola avevamo fatto il Club Degli Aristocratici xD...c'erano molte ragazze e ragazzi che somigliavano ai vari personaggi...xD
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 13:11
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
33,400
Location:
Hogwarts ♔

Status:


Bè quindi magari ci potrebbe essere tipo un sequel, che però spiega quello che è successo PRIMA, in passato..
in effetti non mi dispiecarebbe, potrebbe intitolarsi ''Rule of rose THE BEGINNING '' U.U
 
Top
24 replies since 1/7/2007, 14:09   354 views
  Share