Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Personaggi che non vi piacciono, in tutti i FF

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 6/7/2007, 08:39




Comunque per il 99.9% dei FFplayer, Ashe è un personaggio che funziona e come! Ho anche contattato la doppiatrice americana e l'ho ricoperta di complimenti dell'interpretazione perchè mi sembra d'obbligo^^
Comunque nell'1 ci sono personaggi unidimensionali perchè l'epoca era quella, non c'era di meglio!^^
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 12:54
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


ma infatti come personaggio la uso xD Non ho detto che non la uso XD Mi sta solo antipatica, punto xD
 
Contacts  Top
Louis Art
view post Posted on 28/7/2007, 09:12




Non intendevo che Ashe è forte in combattimento, ma come personaggio funziona benissimo nella storia, nei dialoghi ecc.
 
Top
Ren-Chan90
view post Posted on 29/7/2007, 10:39




Bah...Ashe x me è davvero un bel personaggio!!
cmq a me piacciono sempre tt...nn riesco ad odiare nessuno!XD
Forse un pokettino vincenzo valentino (vincent valentine XD)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 31/7/2007, 20:56




CITAZIONE (Ren-Chan90 @ 29/7/2007, 11:39)
Bah...Ashe x me è davvero un bel personaggio!!
cmq a me piacciono sempre tt...nn riesco ad odiare nessuno!XD
Forse un pokettino vincenzo valentino (vincent valentine XD)

Ma infatti quelli a cui non piace Ashe sono una piccolissima minoranza del totale^^
E' vero, anche a me Vincent non mi ispira niente. Forse sarà il suo aspetto ad attrarre tanto tutti gli altri, ma a parte quello, all'interno della storia non fa conoscere niente del suo carattere e del suo passato (a parte di Lucretia, ma è solo un paio di minuti opzionalissimi), non viene giustificato dal fatto che è un personaggio opzionale (Yuffie si fa sentire molto di più).
A parte Yuffie (nelle sue rare apparizioni) e Rosso (tranne il modo scontato in cui muore), nessuno dei personaggi mi piace nel DC: chi diventa piatto a livelli caratteriale (come Vincent), chi diventa ancor più piatto a livello di trama (come Cloud, Barrett, Tifa, RedXIII, Cid), chi diventa ultrapateticamente l'antagonista.
 
Top
Ren-Chan90
view post Posted on 31/7/2007, 21:00




T___T nn ho giokato a DC!!!Volevo comprarlo...allora nn me lo consigli??
 
Top
Louis Art
view post Posted on 31/7/2007, 21:17




Dipende... Ti piace Hojo? Io comprai il DC pochi giorni dopo la sua uscita europea perchè non m'importava che fosse uno sparatutto, ma non m'immaginavo proprio come hanno realizzato la storia molto lineare, le ricomparse molto infime, e l'organizzazione di nemici che lascia tantissimo a desiderare (soprattutto la vera identità del capo che è veramente ridicola). Compralo se ti accontenti delle piccole comparse senza valore e trama molto esigua... Un aiuto all'acquisto è derivato solo dalla grafica incredibile (più del XII), doppiaggio spesso molto buono e dalle scene del passato fra Vincent e Lucretia...

Ma chi è che diceva che non gli piaceva Refia e Ingus?
 
Top
Ren-Chan90
view post Posted on 31/7/2007, 21:23




La storia tra vincent e lucrecia mi interessa...
allora ci penserò ...Grazie cmq XD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 31/7/2007, 21:29




Sì, ma... pensaci bene eh! ^_^ Magari compralo su eBay a basso costo se proprio^^''
 
Top
Ren-Chan90
view post Posted on 31/7/2007, 21:34




Ukkei!!!!userò i soldi di mio fratello!!ahuahuahuah!!XD
 
Top
Fran™
view post Posted on 1/8/2007, 09:47




CITAZIONE (Louis Art @ 31/7/2007, 22:17)
Ma chi è che diceva che non gli piaceva Refia e Ingus?

Iooooo :alienff:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 1/8/2007, 13:39




:ph34r: :lol:
Ma per il carattere dici? Io l'ho appena iniziato. Basta vedere come erano i personaggi nella versione '90 per apprezzarli tantissimo!^^
 
Top
Fran™
view post Posted on 1/8/2007, 17:47




Refia è arrogante, antipatica e soprattutto una rompiballe! <__<
Ingus... bho... è la brutta, anzi, BRUTTISSIMA copia di Riku di KH, si atteggia da cavaliere, e non sa fare un cavolo!
Mi piacciono molto Arc e Luneth, se non è per Arc, io starei ancora indietro col gioco, ti da dei consigli ottimi! ^O^
Luneth è molto forte, anche in tutte le classi! *-* è poi è puccissimo >**<
 
Top
reason
view post Posted on 1/8/2007, 19:16




louis art tu dici che vincent valentine è un pg lineare....ma allora mi chiedo visto che ti piace tanto ff12 (io propio non lo sopporto e i motivi sarebbero troppi per scriverli qui bisognerebbe starci su una giornata.per carità è un gioco realizzato bene e la storia non è male....se fosse stata su un gioco normale di 12 ore però non in uno di 80 dove la storia è un elemento fondamentale per tenere coeso un gdr come del resto è successo negli scorsi ff e poi il sistema di combattimento...questo è troppo autonomo per allenarti vai in un posto dove ci sono mostri e con i giusti gambit guardi che vengono massacrati dai colpi della tua squadra beh lasciamo cadere il discorso però....)cmq tornando a noi non ti sei accorto che su ff12 vaan e penelo non hanno una storia????
 
Top
Louis Art
view post Posted on 1/8/2007, 22:19




E' vero, Vaan e Penelo hanno una storia che si sente appena all'inizio, ma per me Vincent non è tanto meglio: tutta la storia importante che ha vissuto non ne fa voce tranne per 2 minuti in tutto il gioco e ha un carattere (freddissimo) assolutamente non partecipe e sempre uguale, non cambia mai.
A me piace diverse volte di più Vaan e Penelo, che qualche sfaccettatura nella personalità ne hanno (tutti gli altri personaggi hanno un'ottima caratterizzazione, da far invidia almeno su questo ai capitoli precedenti). Vaan è diverso da Tidus: non è "sgarzellino", non ha una voce fastidiosa, potrebbe sembrare superficiale all'inizio, ma una volta finita la visita dai Garif ci si ricrede subito. Penelo è la prima tra le ragazze più giovani di FF ad essere tranquilla, serena, che tiene e si preoccupa per gli altri, prudente e che sa quando è il caso di fermarsi.
Vincent è sempre uguale (anche nel DC), sempre con quella pena per Lucretia, sempre la stessa espressione priva di descrizione.
 
Top
98 replies since 30/6/2007, 15:27   1595 views
  Share