Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Personaggi che non vi piacciono, in tutti i FF

« Older   Newer »
  Share  
F r a n .
view post Posted on 2/7/2007, 14:18




Uhm.... Che parole Louis, hai proprio ragione...
Riguardo a Vaan, per i giapponesi è "normale" truccarsi, ce ne sn molti che si truccano!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 2/7/2007, 14:54




Ma poi, Yume, mi sembra difficile riuscire ad odiare Ashe! Pensa a essere tu a essere Ashe: una principessa che si è sposata a 17 anni, il giorno dopo suo marito muore in battaglia con una freccia al petto, poi il nemico fa una strage nella sala del re, e anche quest'ultimo (nonchè suo padre) viene assassinato, poi fa girare voce che la principessa Ashe si suicida prima di vedere il suo regno in mano all'impero, ma invece è viva e costruisce una resistenza, rimanendo nascosta dal mondo per 2 anni mentre tutti credono che è morta... Non credo assolutamente che una persona con una storia simile, venga fuori una ragazza debole. Il modo di Ashe è giustissimo quindi. Non mi pare neanche che si atteggi con aria strafottente degli altri o superba come vuoi far capire tu.
 
Top
F r a n .
view post Posted on 2/7/2007, 14:56




Io adoro Ashe proprio per questo!
Si comporta così, perchè poverina...si è appena spostata e muore il marito! T^T
 
Top
Louis Art
view post Posted on 2/7/2007, 15:11




Già, una dei migliori personaggi di tutti i FF, come anche un po' tutti quelli del XII si meritano di essere fra i migliori della saga :sisisi:
 
Top
F r a n .
view post Posted on 2/7/2007, 15:57




Quoto, anche io trovo che sia uno dei migliori protagonisti femminili in tutta la saga FF! ^O^
 
Top
†Ichigo Kurosaki†
view post Posted on 3/7/2007, 02:18




Dite sul serio?XD
Final Fantasy XII è orribile °^°
l'unico personaggio che si salva è Balthier XD ed un pò Fran ma gli altri sono da buttare °_°
Vaan e Penelo sono inutili completamente nella storia °_° sono i personaggi "che cavolo ci faccio qui?!" XD
Ashe nn nn sono riuscia a capirla xD
Bash è la vittima XD
si può dire che la storia sia più basata su Balthier che sugli altri xD

cmq il personaggio che odio di più è Seifer xD nn riesco proprio a subirlo ><
 
Top
Louis Art
view post Posted on 3/7/2007, 08:42




Orribile non direi proprio: mai giocato al Dirge fo Cerberus?
 
Top
F r a n .
view post Posted on 3/7/2007, 10:07




FF XII BRUTTO?!?!?!?!?!?!?!?! O_________O''' è STUPENDO!!
Brutto il 12, e non dici l'11?!?!?!?! Non ti perdono >___<
Fran (io), un pò?!??!!?
Bash, Ashe sono dei grandi!! I migliori personaggi che hanno inventato, assieme a Tifa, Cloud e Squall!! E poi Penelo e Vaan sono pucci... stra pucci! >**<
..vabbè, ognuno pensa come vuole... U_U
 
Top
†Ichigo Kurosaki†
view post Posted on 3/7/2007, 12:58




Saranno gusti u_u
io preferisco storie diverse xD

per dirge of cerberus io nn lo definirei nemmeno un final fantasy (anche se nn ci ho ancora giocato xD)
 
Top
F r a n .
view post Posted on 3/7/2007, 13:02




Infatti è più uno sparatutto che un gioco di fantasia... magia e evocazioni... °°
 
Top
SonicBlue
view post Posted on 3/7/2007, 15:33




ahahahah i giappi vagli a capire

penelo è pucci (*_*), ma sembra un idiota o_O

posso comunque affermare che i più inutili sono quelli dell'X e il più inutili sono Lulu e kimhari >_<
 
Top
F r a n .
view post Posted on 4/7/2007, 16:09




Aggiungo un personaggio alla mia lista <__<

Refia (FFIII, NDS): Insomma, questa cretina si crede chissà chi! Sempre a criticare, crolla il mondo e va a pensare al suo aspetto!! O__O
Ma quanta confidenza poi, sempre a offendere i compagni... <__<

Poi, Ingus (Sempre FFIII, NDS): Pure lui non mi piace....
Siccome è un soldato, dovrebbe essere il più forte, e invece è debole! Il più debole! O_O
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 18:29
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


Beh, sarà ma io al suo posto sarei diversa^^" Mi conosco, so come reagirei. Essendo ultrasensibile tendo a lasciare i miei problemi da parte^^ Non potrei mai essere come Ashe^__^" poi, i gusti son gusti xD A me ha fatto quell'impressione== Non è colpa mia se la gente un pò cosi mi da fastidio >> cmq al momento me nn ha giocato al 3 [Kya! RIMA O_O] non posso dire nada sui personaggi xD
 
Contacts  Top
Louis Art
view post Posted on 5/7/2007, 08:41




CITAZIONE (*Yume Kugayama* @ 4/7/2007, 19:29)
Beh, sarà ma io al suo posto sarei diversa^^" Mi conosco, so come reagirei. Essendo ultrasensibile tendo a lasciare i miei problemi da parte^^ Non potrei mai essere come Ashe^__^" poi, i gusti son gusti xD A me ha fatto quell'impressione== Non è colpa mia se la gente un pò cosi mi da fastidio >> cmq al momento me nn ha giocato al 3 [Kya! RIMA O_O] non posso dire nada sui personaggi xD

Mica Ashe pensa tanto ai suoi problemi, anzi, pensa alla situazione del suo ex-regno, alla guerra e poi giustamente anche alla sua e non è poco! ^_^ Nella prima parte vuole acquisire potere non per vendicare sè stessa, ma tutti gli altri. E poi Ashe è sempre sensibile solo che nella situazione che ha non tanti motivi di essere spensierata. Per quasi tutto il tempo viene osservata dagli Occuria ed è per questo spesso Ashe è tentennante alla vendetta. E di sicuro avrai visto che espressione sensibile che fa quando parla Vaan, pensando a lui come una delle innumerevoli vittime della guerra.
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 13:22
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


Sarà, ma a me non piace punto xD Se provo antipatia per qualcuno non sono capace di cambiarla... ^^" cmq... me ora sta giocando al 1 e al 2 XD se trovo qualcuno che mi sta antipatico lo scrivo immediatamente OWO
 
Contacts  Top
98 replies since 30/6/2007, 15:27   1595 views
  Share