Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Fan italiani...?, Siamo davvero così pochi??

« Older   Newer »
  Share  
CescoEMERGENCY
view post Posted on 13/7/2008, 13:47




CITAZIONE (*PrincessOfTheRedRose* @ 13/7/2008, 14:39)
Tra il tg5 e Panorama...hanno fatto prorpio un bel articolo su RoR!!!
Addirittura la copertina!che poi io l'ho letto...Eleanor non l'hanno neanche nominata!!!
Mah...poi non seppelliscono vivo nessuno!!!E' solo per fare scena che dicono tute queste cose secondo me -.-!

quello che mi fa imbestialire più di tutto però è che con RoR ci sono andati giu molto peggio rispetto a come hanno fatto con altri giochi, che a mio parere sono anche peggiori!Cioè, ai giochi dove vai in giro a picchiare gente, a fare il bullo, a sparare o a fare la guerra, neanche li considerano, su RoR (che a parer mio i bambi neanche li attira più di tanto, attira adolescenti/adulti) fanno il fini-mondo come voglio loro...mah <_<
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 13:48
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


In italia è pieno di persone idiota (vedasi quelli del telegiornale O_O)...
 
Top
Wolfire D. Zero
view post Posted on 17/7/2008, 22:21




Tra pochi giorni l'avrò! Non ci ho mai giocato ma è il genere che mi piace! Vi dirò se mi è piaciuto in seguito... ;)
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 22:36
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Uhhh ** allora sei un probabile fan *_* secondo me ti piacerà ^^
 
Top
-Leon388-
view post Posted on 18/7/2008, 14:54




io avevo deciso di comprarlo dopo aver visto il trailer nel dvd di psm ma nell'unico posto dove lo vendevano nella mia zona costava 60 euro! allora ho provato ad aspettare ma ancora non è calato nemmeno di un centesimo! allora qualche settimana fa ho deciso di scaricarlo e di usare per la prima volta la modifica della ps2 che avevo comprato già da un bel pò. (il problema è che a me emule non funziona e mi devo far scaricare tutto da un mio amico!XD)

a me sinceramente mi aveva attratto l'atmosfera unica delle immagini delle aristocratiche con Love suicide in sottofondo! :wub:
 
Top
*PrincessOfTheRedRose*
view post Posted on 18/7/2008, 16:07




Io sono diventata fan per la storia più che altro. L'ho scoperto l'estate scorsa,perchè l'aveva mia cugina. Lei l'ha dato via proprio quando doveva battere Hoffman,diceva che la spaventava troppo. E io doveva rimanere con i complessi in testa per sempre?No!
Me lo sono fatto regalare dal ragazzo di mia sorella per il mio compleanno hihi!!!
W RULE OF ROSE PER SEMPREEE!
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 20:12
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Avete fatto bene Leon e Rose *_*!
 
Top
Enma Ai
view post Posted on 9/7/2009, 15:16




Eccomi qui anchio mi aggiungo! ma perche gioco straniero?il gioco e uscito anche in Italia e il mio negoziante di fiducia dove l'ho appunto comprato ci aveva fatto una gran pubblicità!ricordo ancora il tabellone sagomato di Jennifer e Brown che aveva messo vicino alla porta! :rolleyes:
 
Top
hallospank
view post Posted on 14/7/2009, 17:20




io lo reputo un gioco bellissimo. e stato capace di coinvolgermi tantissimo. la trama è complicata ma penso sia stata fatta come quando si legge un libro:ognuno puo interpretare il finale come crede
 
Top
Tecnolyzed
view post Posted on 27/11/2010, 21:51




Mi aggiungo alla lista dei fan di Rule of Rose. Vedo con piacere che più passa il tempo e più aumenta la fame di gioco culto.
 
Top
Joshua1930
view post Posted on 31/1/2011, 16:30




Io mi aggiungo anche se permettete ^^ Adoro rule of rose...ma mi sa che,se di fan siamo pochi...di maschi ancora di meno xD...ma io vorrei capire xkè Gregory chiama Jennifer Joshua...e poi vorrei un labrador per chiamarlo Brown...adoro i cani ^^ :gatto:
 
Top
55 replies since 16/5/2007, 17:26   467 views
  Share