Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Fan italiani...?, Siamo davvero così pochi??

« Older   Newer »
  Share  
Jam Kuradoberi
view post Posted on 9/4/2008, 19:24




Peggio per loro -_-
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 19:30
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Non sanno cosa si perdono >_> e poi quelle critiche sono tutte infondate >_>
 
Top
Lucetruce
view post Posted on 9/4/2008, 19:54




Vedete, è troppo difficile da capire per il videogiocatore medio.
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 19:55
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Giusto:ci sono alcuni che pensano sia un gioco idiota e privo di significato O_O
 
Top
nome88
view post Posted on 10/4/2008, 11:47




non dite il finale se no non c'è piu sfizio!!!!io ci sto giocando!!!vi prego!!
 
Top
Lucetruce
view post Posted on 10/4/2008, 13:15




Mandami 100 euro e forse non te lo rivelerò XD
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 22:06
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Non preoccuparti ^_^ non sveleremo nulla ^__- e,se a volte leggi "spoiler",mi raccomando di non cliccare se non vuoi rovinarti il finale O_O
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 22:35
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ricordo più o meno quando lo vidi sul tg5, e i miei mi chiesero, "guarda è un argomento che interessa a te, lo conosci?" e io, "no..." cmq avrò avuto anch'io forse dei pareri negativi, ma alla fine a me allora non faceva ne caldo ne freddo la cosa. Poi, scoprii il sito tre mesi fa, e ho riconosciuto le immagini... e, cmq quando lo comprerò e ci giocherò, potrò valutare coi miei occhi. Per ora non posso dire molto. Ma essendo questo un sito dedicato ad esso, dove se ne parla benissimo, anche a me è venuta voglia di provarlo. Quando prima o poi lo compro. I dindini scarseggiano sempre...
Ma dal vostro parere a quello del tg5, la cosa cambia e molto, quindi devo dare ragione a voi. Perchè spesso e volentieri si dicono str****** in giro, per televisione nei siti che recensionano i videogames, e ho trovato parecchi pareri negativi anche su un games che a me piace molto, Dynasty Warriors. Ora, non voglio andare troppo OT, ma anche Dynasty Warriors, vanta molti più fan stranieri che italiani... ho cercato in giro forum o siti ad esso dedicato, ma qui in Italia non ce n'è nemmeno a pagarli. Che poi, per me questo games merita, e anche molto nonostante lo scarso sistema di combattimento. Beh, era per dirvi che la situazione non è affatto nuova. Chissà quanti games meritevoli non sono ancora mai giunti in Italia...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2008, 08:30
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ti dirò gemy,anche io quando uscìì e me ne parlò Louis,giudicai il gioco in negativo O_O pensavo chissà cosa ci fosse!E invece...tutto il contrario:mai fidarsi del telegiornale >_>
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 19:59
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Purtroppo qui in Italia è e sarà sempre così. Uno schifo. Io, conto cmq di provarlo al più presto.
 
Web Contacts  Top
maracornell
view post Posted on 5/6/2008, 01:20




io oggi ho finito di scaricarlo e finalmente ho cominciato a giocarci! e devo dire che mi sta appassionando molto...
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 07:33
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Allora sei una new fan di ror *_*!
 
Top
CescoEMERGENCY
view post Posted on 13/7/2008, 12:49




Io, ad esempio, sentite le critiche "pesanti" (perchè ci sono andati giu brutto rispetto a come hanno fatto con tutti gli altri videogiochi ._."), rinuncia a comprarlo, e dopo me ne dimenticai; poi, entrato in questo forum, ho cominciato a leggere qualcosa tra i vari post, e adesso sono convinto a prenderlo! u__u
Da quello che ho letto possiamo gia dire che sono un "mezzo" fan lol
 
Top
*PrincessOfTheRedRose*
view post Posted on 13/7/2008, 13:39




Tra il tg5 e Panorama...hanno fatto prorpio un bel articolo su RoR!!!
Addirittura la copertina!che poi io l'ho letto...Eleanor non l'hanno neanche nominata!!!
Mah...poi non seppelliscono vivo nessuno!!!E' solo per fare scena che dicono tute queste cose secondo me -.-!
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 13:45
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (*PrincessOfTheRedRose* @ 13/7/2008, 14:39)
Tra il tg5 e Panorama...hanno fatto prorpio un bel articolo su RoR!!!
Addirittura la copertina!che poi io l'ho letto...Eleanor non l'hanno neanche nominata!!!
Mah...poi non seppelliscono vivo nessuno!!!E' solo per fare scena che dicono tute queste cose secondo me -.-!

Veru ç_ç e questo fa allontanare possibili fan da ror
 
Top
55 replies since 16/5/2007, 17:26   467 views
  Share