Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Your Rain

« Older   Newer »
  Share  
Miance
view post Posted on 11/5/2008, 15:38




è questo il video

 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 19:03
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Non sò se è quello ufficiale:comunque come canzone a me inizia a piacere ^^
 
Top
Haruis
view post Posted on 1/9/2008, 11:56




La canzone è ufficiale!! Lo so perchè ho la soundtrack. Il video io credo sia originale...altrimenti chi l'ha realizzato è stato davvero in gamba!! insomma...al livello dei produttori!!!
Comunque credo sia originale...Cynthia sembra una tipa del genere. Almeno una ballerina come Maria di sH2.
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 1/9/2008, 12:06




non è male come canzone!!! *-*
 
Top
Haruis
view post Posted on 1/9/2008, 15:58




L'originale è più lunga! questa deve essere la versione ridotta. Comunuqe è vero, è molto bella ^_^
 
Top
Louis Art
view post Posted on 1/9/2008, 18:55




CITAZIONE (Haruis @ 1/9/2008, 12:56)
La canzone è ufficiale!! Lo so perchè ho la soundtrack. Il video io credo sia originale...altrimenti chi l'ha realizzato è stato davvero in gamba!! insomma...al livello dei produttori!!!
Comunque credo sia originale...Cynthia sembra una tipa del genere. Almeno una ballerina come Maria di sH2.

Sì, è un gioco arcade da sala giochi della Konami (e c'è insieme anche You're Not Here con Heather in playback).
Cynthia non era una ballerina... Magari! ^_^ No, molti dicono sia (visti i vestiti, le movenze, il posto e la proposta) una "donna da pagare"...
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 2/9/2008, 14:57




beh...nel gioco si capisce, insomma è la prima cosa che ho pensato anche io. Non ho mai pensato che fosse una ballerina XD
 
Top
»Betamphetamine
view post Posted on 2/9/2008, 15:02




una sola parola: Wow O_o
 
Top
Louis Art
view post Posted on 2/9/2008, 16:43




CITAZIONE (Saki-Chan @ 2/9/2008, 15:57)
beh...nel gioco si capisce, insomma è la prima cosa che ho pensato anche io. Non ho mai pensato che fosse una ballerina XD

Sì, infatti ^_^ Il video quindi non rispecchia la realtà (del gioco), come quello di Heather che canta in playback, più o meno.
Magari per lei fosse stata una ballerina, le sarebbe piaciuto di più, credo!
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 15:54
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Questa canzone l'avevo sentita...nel video è una versione più corta è molto bella. Ce ne sono anche altre come canzoni. Forse Cynthia era una di quelle cantanti locali famosa ma non troppo...chissà...
 
Web  Top
24 replies since 14/5/2007, 13:34   180 views
  Share