Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil 3.5, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Fran™
view post Posted on 4/3/2008, 14:26




Più o meno riciclo ^^UU
però sono uguali, secondo me è sempre Claire, solo che le hanno cambiato il nome....
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 4/3/2008, 16:32




d'aspetto si somigliano molto è vero,ma credo che siano diverse caratterialmente...ma nessuno sa com'era caratterizzata eliza e ignoro il motivo della sostituzione xd
 
Top
view post Posted on 17/8/2008, 13:02

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,964
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Forse non tutti sanno che oltre alla versione di Re4 così come lo conosciamo,ne è esistita un'altra,cioè Biohazard 3.5..(in pratica la versione beta di Re4 che mostra come sarebbe dovuto essere).Furono sviluppate 2 trame al riguardo.La prima prevedeva il virus progenitore sotto forma di nuvola di fumo nero(come si nota dal trailer) che avrebbe contagiato Leon durante il gioco,facendolo soffrire di diverse allucinazioni.La seconda riprendeva i cari vecchi zombie,ma fu subito scartata e nemmeno mostrata al pubblico in anteprima.Da fan della serie non posso che preferire la versione beta a quella attuale,poichè sicuramente ci sarebbero state atmosfera e tensione alle stelle e perchè no,magari anche un bell'OST.Voi che ne pensate?Intanto ecco il trailer..

 
Web  Top
Frank Jaeger
view post Posted on 17/8/2008, 13:19




Allora esiste già un topic su RE 3.5 e quindi la prossima volta controlla prima di aprire nuovi topic V_V adesso lo sposto...
 
Top
view post Posted on 17/8/2008, 13:28

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,964
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Sorry..è che avevo pure controllato è questo il colmo.. T_T
 
Web  Top
[Andre]
view post Posted on 4/9/2008, 20:07




wow! .. avevo gia visto parecchi screen tratti da questa versione del gioco O_O .. spettacolo!! *__*
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 14:43

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,964
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Hai detto bene..vero spettacolo!Penso ke se il gioco fosse stato messo a punto ancora un pò,avrebbe spaccato di brutto.
 
Web  Top
[Andre]
view post Posted on 5/9/2008, 20:55




si, sicuramente! .. l'atmosfera di RE in quella versione c'è proprio tutta *ç* .. molto + che in quella definitiva! secondo me potevano pubblicarla .. magari distaccata dalla storia degli altri capitoli.
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 19:26
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Aspettate...fatemi capire bene...
Quindi questo trailer che presenta una versione più horror di resident evil 4 con tanto di ambientazioni più lugubri...che cos'è? Un gioco? Una prima versione di RE4? Esiste in commercio?
A me uscì un disco assieme ad una risista di play station
SPOILER (click to view)
PSM
che riportava questo video col nome " resident evil 4 canned version".

Da allora ho sempre avuto il dubbio se fosse o non fosse un gioco che prima o poi sarebbe stato sugli scaffali dei negozi...
ma non ho mai trovato nulla a riguardo... e invece era una prima versione di re4? che si chiama RE 3.5, ho capito bene?
Ma...è...bellissimo!! *.*
Perchè non lo hanno continuato?
 
Top
Fran™
view post Posted on 31/3/2009, 19:33




Boh.... forse perchè non lo hanno visto molto alla "resident evil", ma è fuori commercio.... come Resident Evil 1.5 (come questa per resident evil 2).
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 31/3/2009, 22:47




Si, è la prima versione che hanno realizzato di RE4 (mai pubblicata) che poi è stata sostituita da quella che conosciamo.
Non so perchè è stata cancellata, forse era considerata poco innovativa.
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 20:04
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Poco innovativo? Poco alla resident evil? Bah!!
Sarebbe stato un capitolo davvero interessante da giocare...
Un vero peccato...
io lo vedo fatto anche meglio di RE4 (graficamente), ma forse è solo per i giochi di luce e ombre...
 
Top
[Andre]
view post Posted on 1/4/2009, 21:33




per dire se graficamente era meglio bisognerebbe provarlo di persona .. in quei video di vede ben poco .. inolte da quel poco che si vede RE4 (definitivo) presenta scenari indubbiamente più vasti .. quello come ambientazioni mi ricorda moltissimo il Rebirth .. anche a me piacerebbe molto giocarlo .. ho notato però che in tutti gli scontri la visuale prende quella tonalità blu .. tempo fa avevo letto su un anteprima di RE4 (che si riferiva ancora a quella versione) che il protagonista era dotato di poteri e cose del genere .. magari è per quello
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 15:27
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


ma il protagonista di quel video non era Leon? E mica Leon c'ha i poteri? io ho sempre pensato fosse per i nemici...un effetto che hanno deciso di mettere, punto.
oppure magari rappresentava la barra di panico...
Va beh, mi sa che non lo sapremo mai...peccato.
Secondo me prometteva bene.

Ho letto in questa discussione che avete parlato di una certa Eliza ( e l'avete paragonata a Calire)...
...io non l'ho mai sentita. Chi è?
 
Top
[Andre]
view post Posted on 2/4/2009, 15:47




CITAZIONE (Grace_20121 @ 2/4/2009, 16:27)
ma il protagonista di quel video non era Leon? E mica Leon c'ha i poteri?

si appunto è quello che dico anche io .. l'avevo letta questa cosa parecchio tempo fa su un vecchio numero di NRU (Nintendo Rivista Ufficiale) .. se mi ricapita quella rivista per mano riporto le parole ..
 
Top
45 replies since 5/5/2007, 09:07   384 views
  Share